Autore Topic: [PS4][XO][NS] Crash Bandicoot 4: It's About Time  (Letto 11729 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #45 il: 23 Giu 2020, 23:20 »
Azz non ti facevo così preistescionara...ma forse mi sono perso qualcosa io  :D
Io sono playstationara di Psx e Ps2, soprattutto la prima. Un bel periodo con tanti giochi interessanti. Ps3 e Ps4 molto meno, pochi giochi davvero significativi per i miei gusti.
Diciamo che sto proprio a metà tra Nintendo (più soddisfacente negli ultimi anni) e Sony (per formazione e ricordi).  :)

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #48 il: 27 Giu 2020, 10:53 »
Azz non ti facevo così preistescionara...ma forse mi sono perso qualcosa io  :D
Io sono playstationara di Psx e Ps2, soprattutto la prima. Un bel periodo con tanti giochi interessanti. Ps3 e Ps4 molto meno, pochi giochi davvero significativi per i miei gusti.
Diciamo che sto proprio a metà tra Nintendo (più soddisfacente negli ultimi anni) e Sony (per formazione e ricordi).  :)

Veh...scherzavo ovviamente  :evil:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #50 il: 24 Lug 2020, 23:32 »
Ok, va detto, l unica cosa che fa cagare è l artwork del personaggio.

Il gioco è un perfetto seguito del 3o capitolo, qui con personaggi aggiuntivi, nuove mosse e abilità, ognuno con livelli propri legati alla storia comune che li intreccia.

Pare meraviglioso, lo voglio su Switch. Spero esca in tempo per Natale. Come il buon vecchio 3, comprato.....chi fa il conto, 21 anni fa? Wow.

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=2GqaGzThfv0
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #51 il: 24 Lug 2020, 23:38 »
Pare bellissimo  :o
Mannaggia però per il cerchietto che indica dove si atterra dopo il salto  :no:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #52 il: 24 Lug 2020, 23:39 »
Pare bellissimo  :o
Mannaggia però per il cerchietto che indica dove si atterra dopo il salto  :no:

Notato anche io, credo/spero sia disattivabile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #53 il: 24 Lug 2020, 23:42 »
Sarà un bel gioco nel suo genere già si capisce. Non capisco lo stile e le animazioni di Crash, sembra che cammini su una lastra di vetro, davvero un peccato non lo hanno per niente indovinato in questa reinterpretazione. 

Il cerchietto Is the new mira assistita.

Bello che i frutti sono magnetici e non devi stare a raccoglierli, più snello e veloce.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #54 il: 24 Lug 2020, 23:45 »
Io sto gioco lo vedo benissimo in VR. Inquadratura stabile, bello colorato senza bisogno di dettagli fotorealistici che uscirebbero smarmellati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #55 il: 24 Lug 2020, 23:48 »
Il gioco sembra valido ma le animazioni son proprio brutte, super scivolose ed ingessate, peccato.
Purtroppo temo si traducano anche in un non proprio ideale controllo del personaggio come accadeva nella remaster della trilogia... vedremo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #56 il: 24 Lug 2020, 23:51 »
Si speriamo ci sia un'opzione per disattivare il cerchio, le animazioni non mi danno problemi (mentre il suo design è meglio in movimento che da statico o da artwork, io avrei incollato quello della trilogy azzeccatissimo ma ok) , speriamo bene per i controlli (in effetti nella trilogy qualche problemino c'è ma ci si abitua in fretta).

VR magari come uptade opzionale, giustamente Activision deve vendere quindi non poteva puntare solo sulla VR

Comunque credo le mele siano magnetiche dato che c'è (novità) un contatore per le mele totali del livello, particolare questa cosa visto che già le casse svolgevano il loro compito di far esplorare ogni anfratto.

Per il resto quel che davvero convince è proprio che il feel sia Crash classico, niente menate di open world vari.

I contenuti saranno robusti perchè a prezzi pieno, ergo se non erro 100+ livelli (alla fine ogni Crash della trilogia aveva sui 25/30 livelli circa)
« Ultima modifica: 24 Lug 2020, 23:55 da Laxus91 »

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #57 il: 25 Lug 2020, 07:34 »
Sono abbastanza innamorato. Ma nnomi capacitl del prezzo, vogliono cavalvare il successo della remaster che erano 3 giochi a prezzo budget,  secondo me prendono una legnata con le vendite.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #58 il: 25 Lug 2020, 09:20 »
Ammetto che a 39,99€ avrei seriamente considerato il D1 ma a 60€ per ora mi puzza un po', anche perchè ancora c'è da confermare se questi 100 livelli esistono o meno.

Chiaramente prendo in considerazione il gioco perchè hanno confermato i 60fps su console, altrimenti avrei aspettato tranquillo la versione PC.

[anche se i maledetti ancora non hanno fatto uscire CTR nonostante sia passato un anno :(]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #59 il: 25 Lug 2020, 11:47 »
Su PS4 non se ne parla proprio di prenderlo.

Prezzo pieno solo su Switch, che poi sarebbero sui £40 su Shopto a meno di sorprese.....tipo CTR.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................