Autore Topic: [SPOILER] TLoU 2 - MUOIONO TUTTI MALE - topic spoiler liberi  (Letto 36475 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Topic per discutere in chiaro di tutto ciò che non rientra nei primi dieci minuti di gioco :)

SUGGERIMENTI D'USO

- Per discussioni a gioco in corso, è segno di cortesia specificare nella prima riga del post a che percentuale del gioco si è arrivati, oppure dare un riferimento vago alla situazione in cui ci si trova.
In questo modo si facilita l'evitamento del resto del post per chi ancora non ci sia arrivato.
(courtesy of @Laxus91)


P.S. Abbandono il topic fino a gioco finito. Se si presenta l'esigenza di aggiungere altri suggerimenti d'uso, vi prego di scrivermi in PM cosicché possa modificare il post.

Pis&llone a tutti, e buon gehimpléi :)
« Ultima modifica: 19 Giu 2020, 11:55 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
 :D

Prevedo una strage di gente che entra per sbaglio confondendo con l'altro topic. Forse era meglio aspettare un paio di settimanine ad aprire questo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
goldone che sei geiussel... hai spolerato tutto gia' nel titolo.
:)
muore joel pestato a morte, muore la tipa di ellie pestata male ed eviscerata, muoiono tutti, muore ellie alla fine per mancanza di sesso prolungato.
Che brutto morire malissimo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Afankul Gaissè, per 2 secondi ho pensato fosse qualche utente bot come quello dei messaggi privati.
Se hai sentito una fitta al cuore ero io, per ora sei salvo. :D

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
E con questa rispondo a @Cryu: non credo sai, si nota ;D
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Ahahah, ma a notare si nota, è solo il precedente che può far pensare male. :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Come verra gestito questo topic?

È per gente che ha finito il gioco?

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Diciamo che per i primi tempi ci si può entrare tranquillamente visto che staremo tutti ancora all'inizio però dato che qua si può parlare liberamente di spoiler sarebbe 100% sicuro venirci solo a fine gioco...
Mentre per discussioni a gioco in corso (del tipo, evento X scioccante e voglio parlarne subito) si potrebbe almeno specificare nella prima riga del post a che percentuale del gioco si è arrivati, oppure un riferimento non spoiler (del tipo, sono arrivato subito dopo la foresta Y) così da permettere di evitare la lettura del resto del post a chi non ci è arrivato ancora.

Ad ogni modo, nel dubbio, credo di tornarci a gioco ultimato!

Online Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Ah boh Io oggi ho visto un paio di perle dalla versione retali e sono ansioso di leggere cosa pensa chi ha speso soldi di tasca propia per il privilegio di assistere a certe scene  :-*
« Ultima modifica: 18 Giu 2020, 13:13 da Zefiro »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Sarà un bagno di sangue se è un topic senza regole.

Addio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Io l'ho creato proprio perché non ho intenzione di metterci piede ;D

Quindi chi è interessato a parlare in chiaro di varie fasi del gioco, lo faccia qui. Nel caso dateVI le regole da voi, che siete grandi e vaccinati.

Quello che conta è che nell'altro topic non ci sia nulla fuori tasto Spoiler, comprese robe tipo "sono arrivato all'isola dei runner in tutù, ma quanto è figa??!!", oppure "quando trovi il bazuka laser spappoli clicker a grappoli, rotflmao" etc.

Se avete voglia di lasciarvi andare a esternazioni del genere, questo è il posto che fa per voi.
E pure aggratis, cosa volete di più? ;)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Diciamo che per i primi tempi ci si può entrare tranquillamente visto che staremo tutti ancora all'inizio però dato che qua si può parlare liberamente di spoiler sarebbe 100% sicuro venirci solo a fine gioco...
Mentre per discussioni a gioco in corso (del tipo, evento X scioccante e voglio parlarne subito) si potrebbe almeno specificare nella prima riga del post a che percentuale del gioco si è arrivati, oppure un riferimento non spoiler (del tipo, sono arrivato subito dopo la foresta Y) così da permettere di evitare la lettura del resto del post a chi non ci è arrivato ancora.

Ad ogni modo, nel dubbio, credo di tornarci a gioco ultimato!

Questa è un'ottima prassi, per esempio :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

armandyno

  • Visitatore
Buona l idea di Laxus io ne ho avuta una simile: chi ha aperto il post aggiorna frequentemente il titolo del topic con un riferimento chiaro rispetto al punto in cui è arrivato nel gioco (es, inizio capitolo X), e tutto ciò che supera quel punto deve essere scritto sotto spoiler, così chi entra è sicuro che non leggerà nulla che non vuole.

armandyno

  • Visitatore
Però in effetti la indicazione nel titolo potrebbe essere di per sé uno spoiler

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Praticamente questo diventerebbe il topic normale e quello normale sarebbe inutile. :D
Non so se ve ne rendete conto ma state impazzendo con sta cosa degli spoiler. Da "nel finale muoiono tutti" a "ho trovato l'arco con le frecce di fuoco" ci sono 7 milioni di varianti e detto in maniera semplice, non si può rompere il cazzo per ogni singola cosa scritta.
Se uno ha una sensibilità alta agli spoiler non entra nel topic fino a quando non l'ha finito, sennò anche "ci si abbassa con x" è spoiler.