Autore Topic: [MULTI] Dustborn dal creatore di The longest Journey  (Letto 609 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Copio e incollo breve spiegazione di adventure planet e trailer di riferimento, pare interessante nelle possibili meccaniche.

Ieri sera, in occasione del Future Game Show, Ragnar Tornquist, il creatore della saga di The Longest Journey, e il suo team Red Thread Games hanno annunciato il loro nuovo progetto dal titolo Dustborn. Il concetto di gameplay alla base del gioco è molto interessante. Ci troviamo in un'America alternativa del 2030, che richiama Mad Max, Fallout e dal punto di vista grafico Borderlands. La protagonista è Pax, una donna incinta che deve trasportare un misterioso pacco lungo gli Stati Divisi d'America. Per far questo deve reclutare un team che la possa aiutare. L'aspetto interessante è che il gameplay si basa sull'uso e apprendimento di parole singole che servono per manipolare i personaggi e per il combattimento contro le milizie governative e non che troverete lungo il vostro cammino. Dunque una sorta di evoluzione delle avventure testuali e in un certo senso anche dell'interfaccia SCUMM. Non vediamo l'ora di saperne di più. Vi lasciamo alla pagina steam del gioco, che dovrebbe uscire nel 2021.

https://store.steampowered.com/app/721180/Dustborn/

TFP Link :: https://youtu.be/Li6Khst9VTI
« Ultima modifica: 14 Giu 2020, 10:44 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [MULTI] Dustborn dal creatore di The longest Journey
« Risposta #1 il: 14 Giu 2020, 11:19 »
Sembra davvero interessante, mi ricorda una vecchissima IF ma non riesco a metterla a fuoco.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [MULTI] Dustborn dal creatore di The longest Journey
« Risposta #2 il: 14 Giu 2020, 11:24 »
Incuriosente,anche se mi sembra un po' povero a vedersi ,nonostante lo stile azzeccato.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [MULTI] Dustborn dal creatore di The longest Journey
« Risposta #3 il: 14 Giu 2020, 14:58 »
Dalla descrizione sembra davvero interessante. Death Stranding che incontra Scribblenauts, mi verrebbe da dire  :yes:

Teniamolo d'occhio...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205