Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 27788 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #180 il: 08 Nov 2020, 11:56 »
Per me, tecnicamente, è davvero un'altra roba rispetto al primo, che resta poco brillante e un po' sfocato al confronto.

Guarda, non so se stiamo parlando di giochi diversi, la penso proprio al contrario.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #181 il: 08 Nov 2020, 12:00 »
Per me, tecnicamente, è davvero un'altra roba rispetto al primo, che resta poco brillante e un po' sfocato al confronto.

Guarda, non so se stiamo parlando di giochi diversi, la penso proprio al contrario.
Il mondo è bello perché Mario
The World's Not Set in Stone

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #182 il: 08 Nov 2020, 12:13 »
Per me, tecnicamente, è davvero un'altra roba rispetto al primo, che resta poco brillante e un po' sfocato al confronto.
Come sfocato? Il rendering di Spider-man è il migliore di tutta la softeca ps4.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #183 il: 08 Nov 2020, 12:22 »
Per me, tecnicamente, è davvero un'altra roba rispetto al primo, che resta poco brillante e un po' sfocato al confronto.
Come sfocato? Il rendering di Spider-man è il migliore di tutta la softeca ps4.
"Al confronto". Mai avrei detto di Spidey sfocato prima di vedere Morales, eh
The World's Not Set in Stone

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #184 il: 08 Nov 2020, 12:34 »
Spalmiamo un pò di Ray Tracing nel topic, và!

TFP Link :: https://imgur.com/a/OFLiNdf#T9GzMly






« Ultima modifica: 08 Nov 2020, 12:38 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #185 il: 08 Nov 2020, 13:17 »
Onestamente.... :tired:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #186 il: 08 Nov 2020, 13:43 »
Spalmiamo un pò di Ray Tracing nel topic, và!

TFP Link :: https://imgur.com/a/OFLiNdf#T9GzMly






Bellissimo, tra ray tracing e migliorie visive fa venire tanta voglia di farci un giro, anche solo per ammirare New York di notte.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #187 il: 08 Nov 2020, 13:50 »
Ecco, la notte nel primo faceva schifo proprio. Spero che il rtx ribalti completamente la tavola, ma nessuna recensione sta enfatizzando questo aspetto, anche gli spezzoni dimostrativi dei riflessi sono sempre diurni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #188 il: 08 Nov 2020, 13:54 »
Bellissimo, tra ray tracing e migliorie visive fa venire tanta voglia di farci un giro, anche solo per ammirare New York di notte.

Anche a me, calcola che non avrò ps5 al lancio, non avrò Miles subito, credo che lo prenderò dopo un qualche price cut o sconto ma in compenso ho un pò di voglina  :D

Considerando che è un crossgen a me la tecnologia mostrata in questo gioco attira, in attesa di Cyberpunk in versione next gen che presumibilmente sarà il prossimo grosso showcase di RT (ci sarebbe Watch Dogs ma, se posso dirlo francamente, non mi ha impressionato molto da quel poco che ho visto).

Comunque prevedo una situazione del tipo 'bellissimo il RT, però me ne torno a 60 Fps. Ah mi manca il RT, però preferisco la fluidità', rischia di essere la gen dell'indecisione  :D


Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #189 il: 08 Nov 2020, 14:28 »
Molto bene che facciano scegliere all'utente! Meno bene che già ci siano limiti tali da non poter avere botte piena e moglie ubriaca...
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #190 il: 08 Nov 2020, 15:29 »
Molto bene che facciano scegliere all'utente! Meno bene che già ci siano limiti tali da non poter avere botte piena e moglie ubriaca...
È vero,pero ricordiamoci anche che è inizio gen,molti giochi sono cross gen o lo sviluppo iniziato a specifiche o macchina non definitiva e mille altre cose. D altronde da shadowfall a GOW o tlou2 ci passano 10 mondi. Poi si anche io penso che difficilmente si arrivera a AAA 4K 60 fps e RT attivo. Pero il beneficio del dubbio lo concedo volentieri visto che ogni generazione di console ha mostrato cose impensabili ad inizio gen.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #191 il: 08 Nov 2020, 17:14 »
Molto bene che facciano scegliere all'utente! Meno bene che già ci siano limiti tali da non poter avere botte piena e moglie ubriaca...
È vero,pero ricordiamoci anche che è inizio gen,molti giochi sono cross gen o lo sviluppo iniziato a specifiche o macchina non definitiva e mille altre cose. D altronde da shadowfall a GOW o tlou2 ci passano 10 mondi. Poi si anche io penso che difficilmente si arrivera a AAA 4K 60 fps e RT attivo. Pero il beneficio del dubbio lo concedo volentieri visto che ogni generazione di console ha mostrato cose impensabili ad inizio gen.
Sì spero anche io che con lo sviluppo apposito su RDNA 2 si possano sfruttare al meglio i cavalli motore di ogni console e avere i 60fps con raytracing. Se devono tagliare io spero taglino su risoluzione, in un mondo ideale con roba simile a DLSS.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #192 il: 08 Nov 2020, 17:46 »
Molto bene che facciano scegliere all'utente! Meno bene che già ci siano limiti tali da non poter avere botte piena e moglie ubriaca...

Assolutamente si, avere la possibilità di scegliere è sempre bene, io tendo a privilegiare la fluidità se possibile, qui potrei tentennare (essendo un gioco di svolazzare fra palazzi con vetrate ovunque, d'altro canto magari in movimento potrebbe notarsi di meno e quindi non valere la candela) ma si testerà con mano

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #193 il: 08 Nov 2020, 17:48 »
Molto bene che facciano scegliere all'utente! Meno bene che già ci siano limiti tali da non poter avere botte piena e moglie ubriaca...
È vero,pero ricordiamoci anche che è inizio gen,molti giochi sono cross gen o lo sviluppo iniziato a specifiche o macchina non definitiva e mille altre cose. D altronde da shadowfall a GOW o tlou2 ci passano 10 mondi. Poi si anche io penso che difficilmente si arrivera a AAA 4K 60 fps e RT attivo. Pero il beneficio del dubbio lo concedo volentieri visto che ogni generazione di console ha mostrato cose impensabili ad inizio gen.
Sì spero anche io che con lo sviluppo apposito su RDNA 2 si possano sfruttare al meglio i cavalli motore di ogni console e avere i 60fps con raytracing. Se devono tagliare io spero taglino su risoluzione, in un mondo ideale con roba simile a DLSS.

Beh una variante del DLSS su console non è affatto impossibile:

https://www.google.com/amp/s/wccftech.com/amd-is-reportedly-working-on-an-nvidia-dlss-cross-platform-alternative/amp/

È un pò presto per sperarci o farci affidamento, ci vorrà del tempo e dipenderà tutto da AMD.
Ma magari ci riuscissero o comunque seguissero questa strada

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #194 il: 08 Nov 2020, 19:33 »
Mi state davvero dicendo che dovremo scegliere tra 60fps e RX?
Ma dai.

Memoria carente... Vale anche per SerieX?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN