Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 27796 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #75 il: 21 Lug 2020, 10:03 »
Però non avete risposto alla mia domanda
Se performance = 4k 60 fps, qual è il trade off rispetto a standard?

8k 30fps :D
T'ho risposto io:

[la versione performance] Sarà "4K" come il 99% dei titoli PS4 Pro, quindi un 1600p o giù di lì.

Però loro chiamano qualsiasi roba col checkerboard "4K", la versione ["standard"] a 30fps sarà sicuramente 4K nativi.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #76 il: 21 Lug 2020, 10:14 »
Si credo anch'io sarà così

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #77 il: 21 Lug 2020, 13:42 »
Eh non sono abbastanza nerd e Sony pubblicizza il Performance mode con 4K

Quindi imbroglioni loro oppure standard gira a 8k
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #78 il: 21 Lug 2020, 13:55 »
Eh non sono abbastanza nerd e Sony pubblicizza il Performance mode con 4K

Quindi imbroglioni loro oppure standard gira a 8k
Si ok credici X'D

E' come t'ho detto io, al massimo entrambe le modalità hanno il finto 4K o MIRACOLO entrambe 4K nativo o magari ancora performance 4K nativo e standard 4K finto visto che spingerà sul ray tracing.
Tutto questo ma NON 8K.
8K non esiste, cancellalo dalla mente.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #79 il: 21 Lug 2020, 15:04 »
Ahahah lo so 8k non esiste.

Ma l ad di Sony è proprio bacato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #80 il: 22 Lug 2020, 05:19 »
Potrebbe essere che sia 4K nativo con 60fps, ma settaggi dei dettagli rivisti verso il basso.

Una soluzione molto "PC style".

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #81 il: 22 Lug 2020, 11:21 »
Sì, spetta però...Non è un remaster ma non è manco Uncharted LL come idea, che è un gioco totalmente inedito.
E' una side story ambientata nello stesso mondo con boost grafico da motore vecchio.

Quindi s'innesta tra un remaster e un DLC.

Non so se mi spiego.

A me invece sembra molto simile a Lost Legacy come idea, non lo accosterei per esempio a TLoU Left Behind che anche se poi pubblicato stand alone è veramente un DLC
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #82 il: 22 Lug 2020, 11:29 »
Secondo me Unchy LL è un buon esempio ma solo indicativo, per avere al volo l'idea della portata del progetto (tra l'altro molti preferiscono Lost Legacy a Unchy 4 visto che è più a focus e non ha i problemi di rtmo di quest'ultimo), poi per poter dire di più bisognerebbe provarlo o mostrarlo più approfonditamente diciamo!

Ruko si riferiva al fatto che Lost Legacy ha proprio ambientazioni separate da Unch 4 mentre teoricamente in Miles si starà sempre a New York! Per me conta molto relativamente la cosa perché dipende tutto dalla ricontestualizzazione, se ci saranno modifiche, nuove aree con differenze di level design, boss nuovi, tipologie nemiche nuove io sono più che a posto per dire!

Oltretutto sia in precedenti giochi di Spiderman (ne ho giocati parecchi) che in generali in altri titoli sequel/spinoff visti in passato l'ambientazione è la stessa ma viene modificata, anche perché Spiderman è sempre stato un tipo di gioco urbano, non è che ci si possa inventare un ambiente fantasy a caso (mentre ecco, un apprrocio interessante magari per il prossimo con Peter, potrebbe essere una cosa alla Spiderman Shattered Dimensions se non ho sbagliato il titolo, ossia mappe diversificate in funzione del cattivo da affrotare in quel momento ed alcune erano anche più 'esotiche' tipo foreste o aree simil-desertiche e così via)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #84 il: 16 Set 2020, 22:29 »
TFP Link :: https://blog.playstation.com/2020/09/16/see-the-marvels-spider-man-miles-morales-new-gameplay-demo/

Esce anche su PS4 (e si vede).

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales is $49.99. 
Ultimate Edition $69.99 (includes digital code for Marvel’s Spider-Man: Remastered)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.143
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #85 il: 16 Set 2020, 22:34 »
Esce anche su PS4 (e si vede).
Yep.

Walking sequence introduttiva nel mercatino natalizio. Ma non siete stufi di sta pessima roba cinematografica che inquina i VG? :/

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #86 il: 16 Set 2020, 22:51 »
Esce anche su PS4 (e si vede).
Yep.

Walking sequence introduttiva nel mercatino natalizio. Ma non siete stufi di sta pessima roba cinematografica che inquina i VG? :/

A chi lo dici. Si stufissimo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #87 il: 17 Set 2020, 00:13 »
Esce anche su PS4 (e si vede).
Yep.

Walking sequence introduttiva nel mercatino natalizio. Ma non siete stufi di sta pessima roba cinematografica che inquina i VG? :/

🤮🤮🤮... ci ho provato con tomb raider, l’ultimo mi pare. Dopo la camminata ho spento. Mi vedo un film se voglio vedermi un film, gioco se voglio giocare.
Mi dispiace ma personalmente sta cosa non la capisco proprio.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #88 il: 17 Set 2020, 00:14 »
Eh, ma in Spiderman si gioca, eh. E pure bene.
The World's Not Set in Stone

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #89 il: 17 Set 2020, 00:29 »
E' un po' come chiedere se non sono stufo della colonna sonora nel cinema. Oppure delle scritte nel fumetto.

Io sono stufo dei personaggi catchy, delle esplosioni perché sì, degli effetti al neon perché wow. Stufo di Marvel-Disney, ecco. Quello sì :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN