Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 27797 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #30 il: 12 Giu 2020, 12:55 »
Comunque un pò di siti stanno un pò rettificando, non è che la stampa ha dato prova di grande mestiere interpretamdo male le parole oroginarie e alla fine sarà appunto uno spinoff ma si intendeva semplicemente dire che sarà comunque basato su engine ecc di Spiderman ps4,come credevamo tutti?

Se ciò fosse vero molto bene ma Spartan perderebbe qualche punto per il paragone (che in tal caso non sarebbe valido) con Tlou Remastered  :-*

Spero vemga fatta chiarezza totale a breve, del resto il gioco sarà fra i primi ad uscire quindi verrà chiarito tutto presto, spero.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #31 il: 12 Giu 2020, 12:57 »
Che poi parlare di "stampa" e "mestiere" in questo settore è un po' un azzardo.  :evil:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #32 il: 12 Giu 2020, 13:03 »
Ah beh non mi voglio addentrare troppo nell'argomento, mi limito a dire che ogni tanto la stampa videoludica ne prende di cantonate  :evil:

Ma a prescindere da questo, il trailer sarebbe profondamente misleading se fosse una remastered fon una mamciata di ore extra e magari a prezzo pieno, davvero Sony ha bisogno di fare un tale errore comunicativo?
Per quello attendo news più precise in merito.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #33 il: 12 Giu 2020, 15:05 »
Se ciò fosse vero molto bene ma Spartan perderebbe qualche punto per il paragone (che in tal caso non sarebbe valido) con Tlou Remastered  :-*
Mai avuto punti da perdere, specie in questo periodo dove solo due cose sono sicure nella vita: la morte e le tasse.

Poi occhio che i miei post vengono spesso fraintesi da gente che ci legge quello che vuole, visto che cerco di rimanere piu' ambiguo possibile.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #34 il: 12 Giu 2020, 15:23 »
Se ciò fosse vero molto bene ma Spartan perderebbe qualche punto per il paragone (che in tal caso non sarebbe valido) con Tlou Remastered  :-*
Mai avuto punti da perdere, specie in questo periodo dove solo due cose sono sicure nella vita: la morte e le tasse.

Poi occhio che i miei post vengono spesso fraintesi da gente che ci legge quello che vuole, visto che cerco di rimanere piu' ambiguo possibile.

Ci mancherebbe, mai voluto contestare o insinuare nulla, non è proprio nella mia indole prima ancora che in quanto mi sognerei mai di fare, infatti ho usato una faccina apposita!

Rilevavo solo che come affermazione potrebbe entrare in contrasto con quello che si rivelerà essere e che purtroppo ad ora ancora non mi è chiaro e sarebbe importante visto che è un gioco di lancio, ossia: ci verrà fatto 'pagare' anche il gioco originale anche per chi sarebbe interessato solo all'espansione?
Se si, ci sarà la possibilità di acquistare anche solo la parte di espansione?
No perchè, vista la retrocompatibilità, il dubbio è lecito dato che Spiderman lo abbiamo già!

Se però si rivelasse davvero una remastered con contenuti extra, nel trailer sarebbe dovuto essere specificato e ben chiaro, infatti chiunque lo ha visto di primo impatto ha pensato che sia o un sequel o uno spinoff (quest'ultima ipotesi amcora valida peraltro) così come il titolo del giocoche è analogo, per dire, ad un Far Cry Primal/Far Cry New Dawn/Uncharted Lost Legacy e non ad un Tlou Remastered, tutto lì!
« Ultima modifica: 12 Giu 2020, 15:26 da Laxus91 »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #35 il: 12 Giu 2020, 15:27 »
Tranquillo Laxus, riconosco che il mio ultimo post possa aver avuto un tono piu' severo di quello che intendevo, non ci sono problemi. :-)

Vi lascio con un ultima possibilita', a riprova che trarre conclusioni quando non si sanno tutti dettagli si fa solo male: e se questa versione fosse si' una remaster con in piu' lo spin-off, ma ve lo facessero pagare solo a prezzo di DLC?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #36 il: 12 Giu 2020, 15:29 »
Tranquillo Laxus, riconosco che il mio ultimo post possa aver avuto un tono piu' severo di quello che intendevo, non ci sono problemi. :-)

Vi lascio con un ultima possibilita', a riprova che trarre conclusioni quando non si sanno tutti dettagli si fa solo male: e se questa versione fosse si' una remaster con in piu' lo spin-off, ma ve lo facessero pagare solo a prezzo di DLC?

In tal caso non me ne lamenterei di certo  :yes:

Ed infatti in un mio precedente post avevo propriamente scritto che è tutta questione di prezzo e percezione

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #37 il: 12 Giu 2020, 15:47 »
Pensate a "The Last of Us: Remastered".
No vabè, che schifo... mi spiace dirlo ma questa cosa è patetica eh... davvero Sony vuol far pagare per la patch PS5 e/o rivendere giochi di un paio di anni fa?

Mi spiace dirlo ma sono fuori di capoccia, col cacchio che mi ricompro un titolo che già ho con una console retrocompatibile... qui non si parla del passaggio PS3>PS4 con architetture differenti.

Vedessero di vendere solo la porzione di Miles Morales a parte oppure 'sta console la lascio sullo scaffale  >:(
Come più volte detto, cosa ti fa pensare che la strategia di sony possa essere diversa con la next gen rispetto alla precedente??
Per 2 anni almeno giocherai a remaster e se va di culo remake.
Come se la storia si resettasse.

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #38 il: 12 Giu 2020, 16:25 »
Pensate a "The Last of Us: Remastered".
No vabè, che schifo... mi spiace dirlo ma questa cosa è patetica eh... davvero Sony vuol far pagare per la patch PS5 e/o rivendere giochi di un paio di anni fa?

Mi spiace dirlo ma sono fuori di capoccia, col cacchio che mi ricompro un titolo che già ho con una console retrocompatibile... qui non si parla del passaggio PS3>PS4 con architetture differenti.

Vedessero di vendere solo la porzione di Miles Morales a parte oppure 'sta console la lascio sullo scaffale  >:(
Come più volte detto, cosa ti fa pensare che la strategia di sony possa essere diversa con la next gen rispetto alla precedente??
Per 2 anni almeno giocherai a remaster e se va di culo remake.
Come se la storia si resettasse.

il fatto che questa volta ci sia una console retrocompatibile?
Sono sicuro che l'espansione 'Spider-man: Miles Morales' sarà disponibile per chi non vuole (ri)prendere il pacchetto intero.
Ed infatti ha un titolo tutto suo
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #39 il: 12 Giu 2020, 16:50 »
Ma poi è un titolo singolo che hanno deciso di revampare (perchè è l'IP più forte commercialmente e ci sarà al lancio) e avrà contenuti nuovi, mica un titolo singolo và ad invalidare la retrocompatibilità complessiva (che per inciso, è ancora da chiarire e attualmente è ovviamente indietro rispetto alla retro Xbox)
« Ultima modifica: 12 Giu 2020, 17:14 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #40 il: 12 Giu 2020, 17:04 »
Oh se non gira a 60fps sta roba è tipo la peggio dichiarazione di intenti possibile a fronte next gen.
E' un remaster, non ci sono scuse.
Fuck does Cuno care?

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #42 il: 12 Giu 2020, 17:54 »
Grazie del link per la chiarificazione!
Apposto, ottimo, ci avevo visto giusto sulla stampa e vabbè, bene così @SixelAlexiS  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #43 il: 12 Giu 2020, 18:03 »
L'hanno ripetuto qui:

TFP Link :: https://twitter.com/insomniacgames/status/1271468583613272065

Unendolo a quanto detto da Spartan secondo me sarà il Spider-Man 2018 + Season Pass + 5 ore di DLC di Miles però venduto a 30-40€.

Il prezzo di un DLC alla Lost Legacy ma in realtà paghi più per Spider-Man del 2018 che per i contenuti nuovi ed inediti (che per chi ha già tutto del titolo PS4 non valgono il prezzo del biglietto).

Solo così trovo che il tutto abbia senso, poi magari faranno anche una versione con SOLO la parte di Miles a prezzo minore se sale un po' di shitstorm ma ormai c'è troppa confusione e paraculismo intorno a questo titolo, aspetto al varco... al massimo lo recupero più in la con un taglio di prezzo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #44 il: 12 Giu 2020, 18:16 »
Mmh anche per Schereier

TFP Link :: https://twitter.com/jasonschreier/status/1271468048017432577

E anche nei commenti sotto!
Personalmente messa così, a me remastered + qualcosa di nuovo non sembrerebbe.

Sembra piuttosto standalone game alla Lost Legacy appunto e quindi indipendente (del resto standalone implica che sia separato dal gioco originale), ossia un capitolo standalone che magari dura qualche oretta/contenuti in meno del primo gioco (ma possibilmente potrebbe essere anche meglio ritmato appunto), sicuramente non sarà un gioco dalla portata di uno SpiderMan 2 chiaramente, più un more of the same forse migliorativo del primo con qualcosa di simile e le sue differenze, fatto comunque per la finestra di lancio della console!

Poi chiaro, si vedrà man mano che si hanno altre info!
« Ultima modifica: 12 Giu 2020, 18:24 da Laxus91 »