Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 27784 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #15 il: 12 Giu 2020, 11:09 »
No aspè, lo spin-off stand alone te lo compro ma... remastered con porzione di Miles inclusa che mi sta a significare?
Mica mi vogliono far ricomprare lo stesso Spider-Man che ho su PS4?
Se si allora Sony se ne può andare affanchiulo, già è iniziata malemale questa gen  :D

Urgono spiegazioni qui @Spartan !!! (scusa l'ennesimo ping, ti sarai rotto le palle e lo capisco ma è importante :hurt: )

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #16 il: 12 Giu 2020, 11:10 »
 :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.014
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #17 il: 12 Giu 2020, 11:19 »
Pensate a "The Last of Us: Remastered".

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #18 il: 12 Giu 2020, 11:19 »
more akin to an expansion bolted on to an upgraded version of the original title.”

“I guess you could call it an expansion and an enhancement to the previous game,” he said.

“There’s a substantial Miles Morales component – which is the expansion element – but also within the game as well there’s been major enhancements to the game and the game engine, obviously deploying some of the major PlayStation 5 technology and features.

Diciamo che è da vedere ma potrebbe esser meglio o peggio, una sorta di edizione definitiva che comprende direttamente lo spinoff (Miles), da vedere quanto corposo, e miglioramenti a engine e magari altro.

L'incognita è il prezzo però perchè con la sola parte di Miles si è più inclini a credere che possa anche essere a prezzo ridotto, così viene decisanente il dubbio

Su due piedi mi sembra un pò un'operazione strana più che altro perchè praticamente è pure l'unico modo per avere i contenuti nuovi (dato cheimmagimo non ci sarà un Dlc 'Miles' per la versione PS4)


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #19 il: 12 Giu 2020, 11:25 »
Pensate a "The Last of Us: Remastered".
No vabè, che schifo... mi spiace dirlo ma questa cosa è patetica eh... davvero Sony vuol far pagare per la patch PS5 e/o rivendere giochi di un paio di anni fa?

Mi spiace dirlo ma sono fuori di capoccia, col cacchio che mi ricompro un titolo che già ho con una console retrocompatibile... qui non si parla del passaggio PS3>PS4 con architetture differenti.

Vedessero di vendere solo la porzione di Miles Morales a parte oppure 'sta console la lascio sullo scaffale  >:(

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #20 il: 12 Giu 2020, 11:33 »
Mmh secondo me è solo questione di percezione e di prezzo.

Hai il gioco in versione espansa e con varie migliorie ed è un caso singolo visto che non è che questa cosa và a intaccare il discorso retrocompatibilità che resta generale, questo è un caso particolare.

Visto che è un tipo di operazione un pò iniqua, a mio avviso, basterebbe non comprare (per principio) o comprarlo quando sarà ad un prezzo che si ritiene congruo in ottica dei contenuti inediti.

Sempre nel caso in cui si sia già giocato il titolo originale (visto che di fatto è anche un gioco completamente nuovo per chi non lo ha giocato o non ha avuto PS4), al contempo son sicuro chefarà vendere un botto di PS5 anche se il titolo di per sè venderà qualcosa di meno della versione PS4 probabilmente
« Ultima modifica: 12 Giu 2020, 11:39 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #21 il: 12 Giu 2020, 11:35 »
Che cagata.

E che inganno.

Oh ma Sony proprio merda ieri. Incredibile.

Niente killer app :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.014
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #22 il: 12 Giu 2020, 11:37 »
Beh ma il gioco su PS5 avra' altre aggiunte/migliorie.

 :baby:

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #23 il: 12 Giu 2020, 11:37 »
Anche io ho capito che è il gioco base, rimasterizzato per ps5, con dentro una espansione di miles morales ???
Canale VampireItalia su Discord

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #24 il: 12 Giu 2020, 11:41 »
Anche io ho capito che è il gioco base, rimasterizzato per ps5, con dentro una espansione di miles morales ???

Mi sa che nessuno l'aveva capito e sono stati bravi a non farlo capire.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #26 il: 12 Giu 2020, 11:47 »
Mmh secondo me è solo questione di percezione e di prezzo.

Hai il gioco in versione espansa e con varie migliorie ed è un caso singolo visto che non è che questa cosa và a intaccare il discorso retrocompatibilità che resta generale, questo è un caso particolare.

Visto che è un tipo di operazione un pò iniqua, a mio avviso, basterebbe non comprare (per principio) o comprarlo quando sarà ad un prezzo che si ritiene congruo in ottica dei contenuti inediti.

Sempre nel caso in cui si sia già giocato il titolo originale (visto che di fatto è anche un gioco completamente nuovo per chi non lo ha giocato o non ha avuto PS4), al contempo son sicuro chefarà vendere un botto di PS5 anche se il titolo di per sè venderà qualcosa di meno della versione PS4 probabilmente

L'operazione commerciale è chiara, ma questi trucchetti me li aspetto da Rockstar (oppure da Square Enix che non sistemerà mai le texture di merda di FF7R su PS4 ed avrà il coraggio di rivenderlo patchato su PS5) ma da Sony mi aspettavo di meglio, soprattutto dopo lo Smart Delivery annunciato da Xbox.

Qua è tutto il contrario, la PS5 ha il Dumb Delivery  :|

Beh ma il gioco su PS5 avra' altre aggiunte/migliorie.

 :baby:
Va come trolla :D
Ma pure fossero i 60fps (che MI aspetto a questo punto), di certo non giustificano il prezzo pieno, anche perchè te lo tirano dietro a 20€ in GOTY su PS4... dai... Sony è alla frutta proprio con questa operazione.
« Ultima modifica: 12 Giu 2020, 11:49 da SixelAlexiS »

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #27 il: 12 Giu 2020, 11:47 »
Anche io ho capito che è il gioco base, rimasterizzato per ps5, con dentro una espansione di miles morales ???

Mi sa che nessuno l'aveva capito e sono stati bravi a non farlo capire.

O è una espansione standalone come Uncharted: Lost Legacy
Canale VampireItalia su Discord

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #28 il: 12 Giu 2020, 11:47 »
Pensate a "The Last of Us: Remastered".
Beh insomma: il DLC di The Last of Us era uscito già su PS3, la Remaster di TLOU su PS4 includeva tutto potenziandolo.

Questo DLC invece sembra esclusivo su PS5, o no? Sarà disponibile anche per chi ha Spidey PS4?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #29 il: 12 Giu 2020, 11:50 »
Anche io ho capito che è il gioco base, rimasterizzato per ps5, con dentro una espansione di miles morales ???

Mi sa che nessuno l'aveva capito e sono stati bravi a non farlo capire.

O è una espansione standalone come Uncharted: Lost Legacy
Fosse così la nostra gola profonda ci avrebbe detto una minchiata paragonandolo a TLOU Remastered.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco