Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 27792 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
« Ultima modifica: 18 Set 2020, 00:11 da Luv3Kar »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #1 il: 11 Giu 2020, 23:34 »
Decisamente un gioco da comprare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #2 il: 12 Giu 2020, 08:35 »
Per me sicuramente si dato che voglio vedere se riescono a limare i difetti del primo che in alcune cose era già notevole, ci vorrebe un bel salto di qualità qui però, vediamo.

Non mi aspettavo così presto, già Holoday 2020!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #3 il: 12 Giu 2020, 09:00 »
Non è una killer app imho, troppo simile a quello PS4.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #4 il: 12 Giu 2020, 09:04 »
Non è una killer app imho, troppo simile a quello PS4.

Imho è da ps2 che sony non tira fuori al lancio della console nuova una killer app come dio comanda che te la venda insieme alla console e non solo la console e basta.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #5 il: 12 Giu 2020, 09:08 »
Ridge Racer Revolution per PSX.

GT3 fu la mia killer app su PS2.

GT5 prologue per PS3

MGSV Prologue per PS4

PS5? Horizon o GT7, nessun altro al momento.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #6 il: 12 Giu 2020, 09:11 »
Ridge Racer Revolution per PSX.

GT3 fu la mia killer app su PS2.

GT5 prologue per PS3

MGSV Prologue per PS4

PS5? Horizon o GT7, nessun altro al momento.

Parlo di titoli al lancio della console, quelli elencati da te non mi sembrano siano usciti al lancio.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #7 il: 12 Giu 2020, 09:17 »
Si si, volevo fare un recap, hai ragione.

PS4 non mi ha fatto aspettare tanto al contrario di PS3.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #8 il: 12 Giu 2020, 09:22 »
Si si, volevo fare un recap, hai ragione.

PS4 non mi ha fatto aspettare tanto al contrario di PS3.

Io ps4 l'ho presa solo all'inizio del 2015 e di botto dopo qualche mese mi sono beccato figate tipo Bloodborne, boom, mi è scoppiato il cervello 😬
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #9 il: 12 Giu 2020, 09:30 »
Raramente le console hanno killer app potenti al D1!

Qui da quanto ho capito Spiderman è Holiday 2020 quindi al lancio o giù di lì, da vedere bene cosa altro uscirà di preciso per il lancio,man mano che ci si avvicina sarà più chiaro!

Io ho sempre preso le console come minino 6 mesi o 1 anno dopo, prenderla subito vuol dire comunque incominciare a provarla con funzionalità, primi giochi ecc ma per i capolavori tocca attendere un pò, stan rilasciando Tlou 2 a breve, per dire.

Chissà il prezzo, io dico 499

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #10 il: 12 Giu 2020, 09:35 »
Vedendo il trailer ho pensato che per me sarebbe stata una killer app lo avessero fatto con la stessa estetica metro-psicadelica del lungometraggio animato.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #11 il: 12 Giu 2020, 09:44 »
Non è una killer app imho, troppo simile a quello PS4.
Secondo me invece farà un bel botto sotto le feste, conosco parecchia gente che lo bramava da prima che venisse annunciato ufficialmente.

Raramente le console hanno killer app potenti al D1!
Parliamone... forse nell'ultimo paio di gen, ma PSX ad esempio uscì con Tekken, Ridge Racer, Wipeout; N64 con Mario 64 e Pilotwings 64... Switch è uscita con "solo" BotW (che ok è cross gen, ma se non è una KA questa). Secondo me già Spiderman offusca come potenziale KA i lanci di PS3 e 4

Citazione
Io ho sempre preso le console come minino 6 mesi o 1 anno dopo, prenderla subito vuol dire comunque incominciare a provarla con funzionalità, primi giochi ecc ma per i capolavori tocca attendere un pò, stan rilasciando Tlou 2 a breve, per dire.
Su questo siamo d'accordo, ci possono essere delle eccezioni (l'unica negli ultimi 20 anni per me è stata Switch, precedentemente credo di averlo fatto solo con PSX)

Citazione
Chissà il prezzo, io dico 499
Forse per la versione digital only... certo se la piazzano a quella cifra spero di trovare PS4PRO a 250 €
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #12 il: 12 Giu 2020, 09:50 »
Si mi riferisco comunque alle console 'recenti', Botw è una killer app (e grossomodo il mio vg preferito della gen) ma è praticamente un gioco che han fatto bramare per tipo 5 anni ai possessori Wii U e poi ne hanno furbamente (e han fatto benissimo) posizionato  strategicamente la release al lancio di switch così da avere il gioco perfetto da affiancare all'acquidto console.


Ripeto, secondo me c'è da capir bene come si pone questo Spiderman perchè potrebbe benissimo essere un full sequel oppure un'operazione un pochino più misurata e ridotta alla spinoff.

Alla fine Insomniac gran team per quantità e qualità, è grazie a loro se PS5 partirà non proprio scarna di ottimi giochi

Ps: io considero solo la digital, niente più retail per me!
Troppo abituato da comodità e scontistiche degli store!
« Ultima modifica: 12 Giu 2020, 09:52 da Laxus91 »

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #13 il: 12 Giu 2020, 09:54 »
Alla fine Insomniac gran team per quantità e qualità, è grazie a loro se PS5 partirà non proprio scarna di ottimi giochi
Ci sarà anche Godfall con la sua splendida OST rappante*!

* sono sarcastico, mi sembra uno dei peggiori titoli della presentazione, ma una sciordata isignificante proprio

Citazione
Ps: io considero solo la digital, niente più retail per me!
Troppo abituato da comodità e scontistiche degli store!
E' una cosa che pondero seriamente anch'io, anche se ho una manciata di giochi PS4 su disco, ma visto che della retrocompatibilità non si parla (e nel mio pessimo inglese mi par di aver capito che per Sony conta il salto generazionale) vedremo
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato