Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 27803 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #90 il: 17 Set 2020, 00:46 »
Eh, ma in Spiderman si gioca, eh. E pure bene.

Eh, appunto.
Proprio esempio sbagliato Spiderman. Possiamo discutere del fatto che possa essere un more of the same in attesa del 2, ma se ci ficcano qualche parte spettacolare tanto di guadagnato, a patto di mantenere tanto gameplay, ma non ho dubbi a proposito.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #91 il: 17 Set 2020, 01:19 »
Boh è chiaramente solo una sezione introduttiva più spettacolare e scriptata ma non è che il gioco è tutto così, piuttosto avrei mostrato anche qualche fase più libera e aperta che sicuramente non mancheranno.

Il combat pare già da questo trailer un miglioramento, ed era un combat che già funzionava molto bene e dava grosse doddisfazioni, io c'ho voglina di giocarlo.

E sarà un capitolo standalone, casomai more of the same (come molti altri giochi che abbiam giocato nella nostra vita) ma naturalmente sarà un gioco inedito e non una remastered o dlc (??) come qualche buon giornalista voleva far passare

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #92 il: 17 Set 2020, 01:28 »
Ah ma non dirlo a me, fotte sega che sia more of the same. Basta che sia valido e frizzante come l'altro. Poi ovvio che se mi fanno 6 giochi tutti uguali uno va in stanca, ma se abbiamo resistito a 4 Batman possiamo resistere a 2 Spidey.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #93 il: 17 Set 2020, 09:14 »
Si sa quante ore dura 'sto data disk infiocchettato?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #94 il: 17 Set 2020, 09:29 »
Ho visto solo la parte iniziale del combat ed ignorato il resto perchè son certo che, così come per Spider-Man 2018, hanno spoilerato subito la parte più figa del gioco.

Per il resto ammetto che quando è partita la transizione cutscene > svolazzamento per NY no subito pensato "già visto, già giocato...".

Ero incuriosito dal combat ma ad occhio pare trasformato in una sorta di GoW, dove invece di dare spazio al combat system ti ritrovi a spammare una sequela di skill e sucarti l'animazione corrispondente.

Per niente impressionato ed anzi, se è tutto così è anche un bel passo indietro rispetto al titolo originale.

Poi vabè, col fatto che è pure cross-gen direi che l'interesse è al minimo storico, si aspetta tranquilli.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #95 il: 17 Set 2020, 17:51 »
In tutto questo è confermato che Spider-Man 2018 riceve il trattamento di Control, ovvero che per avere SM 2018 in versione next gen bisogna ricomprarlo sganciando i 20$ extra della versione "Ultimate" di Miles Morales:

TFP Link :: https://twitter.com/MSM_Access/status/1306479280134602753


Greedy Sony is Back confirmed  :yes:




Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #96 il: 17 Set 2020, 18:03 »
E' già stato detto che uscirà anche su PS4?
Insieme a Horizon 2
https://www.spaziogames.it/horizon-forbidden-west-uscira-a-sorpresa-anche-su-ps4/

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS5] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #97 il: 17 Set 2020, 18:08 »
uhm, finito l'effetto penzolamento in città-wow potrebbe non avere poi questo grande appeal
o almeno non l'ha per me

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #98 il: 18 Set 2020, 08:29 »
Letto ora i dettagli dell'edizione remaster, nessun upgrade manco a pago, che tristezza incredibile. Non che avrei voluto rigiocarlo ma questo la dice lunga su cosa aspettarsi in futuro coi vari porting di GOT, TLOU2 etc.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #99 il: 18 Set 2020, 09:06 »
Non è così, lo han detto pure dal blog ufficiale, la remastered avrà aimenti di risoluzione e frame rate ed anche nuovi assets, caricamenti più rapidi, un nuovo modello di Peter Parker, nuove feature del photo mode e nuovi trofei, oltre ai 3 Dlc compresi.

E sembra sarà acquistabile, per ora, solo compresa nella Ultimate Edition e non separatamente.

Ma si potrà anche giocare in retrocompatibilità senza miglioramenti dalla versione ps4, nessuno lo ha smentito.

Quindi mossa bruttissima, ma sinceramente la remastered se la tengano pure che su ps4 ho già dato, si gioca solo Morales (il cui upgrade ps4/ps5 sarà gratis per chi vuole) che è nuovo

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #100 il: 18 Set 2020, 09:18 »
E sembra sarà acquistabile, per ora, solo compresa nella Ultimate Edition e non separatamente.
E' tutto qui il problema, a me sta bene pagare per l'upgrade, non lo chiedo gratis se i dev ci hanno impiegato risorse, come sembrerebbe in questo caso (effort minimo ma cmq presente) ma non posso pagare se non comprando SKU ben specifiche e sovraprezzate SPECIE se il contenuto base già ce l'ho.
Se mi compro Miles liscio che succede? Che devo ricomprarlo DELUXE se poi mi viene voglia di SM remastered?
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #101 il: 18 Set 2020, 09:26 »
Sicuramente l'upgrade Morales > Remastered arriverà.

E per me ci sta il passaggio obbligato da Morales perché la tecnologia del remaster viene da lì. Inoltre non ha senso aver giocato Spider-man PS4 e volerlo rigiocare remastered ignorando deliberatamente Morales.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #102 il: 18 Set 2020, 09:26 »
E sembra sarà acquistabile, per ora, solo compresa nella Ultimate Edition e non separatamente.
E' tutto qui il problema, a me sta bene pagare per l'upgrade, non lo chiedo gratis se i dev ci hanno impiegato risorse, come sembrerebbe in questo caso (effort minimo ma cmq presente) ma non posso pagare se non comprando SKU ben specifiche e sovraprezzate SPECIE se il contenuto base già ce l'ho.
Se mi compro Miles liscio che succede? Che devo ricomprarlo DELUXE se poi mi viene voglia di SM remastered?

Quello infatti è sbagliatissimo e l'unico modo per evitare 'problemi' è lasciar perdere Spiderman Remastered e orientarsi sul solo Miles se interessa.

Poi inserire la remasteres solo nell'edizione ultimate è proprio un approccio strambo, ma dai la possibilità di scegliere almeno, no?

A meno che non sia il solito problema comunicativo e in futuro la remastered sarà a parte.

E sembra niente upgrade ps4/ps5 per Spiderman 1 neanche a pagamento (visto che ora è a basso prezzo) ma upgrade ps4/ps5 per Miles free visto che è a prezzo più alto al D1 ovviamente
« Ultima modifica: 18 Set 2020, 09:29 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #103 il: 18 Set 2020, 09:34 »
Sicuramente l'upgrade Morales > Remastered arriverà.

E per me ci sta il passaggio obbligato da Morales perché la tecnologia del remaster viene da lì. Inoltre non ha senso aver giocato Spider-man PS4 e volerlo rigiocare remastered ignorando deliberatamente Morales.
Ok allora fammi Gioco base+DLC più ho comprato Miles, ti sgancio altri "20" euro (simbolici) e mi dai SM remaster. Però fammelo fare, non bloccare ste robe dietro SKU specifiche.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #104 il: 18 Set 2020, 09:34 »
Non è strambo, voglio costringerti a spendere più soldi possibile perchè in tanti diranno "vabè, spendo 50$ per MM... per 20$ in più poi ho anche la remastered del primo (che non posso comprare a parte)... eh vabè, compriamo l'ultimate!"

E' tutto lì il giochino eh, nulla di strano o mal comunicato, è tutto voluto e ci scommetto quel che volete che non arriverà l'upgrade separato da tot €. Sony vuole vendere a prezzo pieno ed era quello che già c'aveva spoilerato Spartan mesi fa.

Per me, essendo saltato il D1 di PS5 e vedendo questo MM con un passabile more of the same, aspetterò che la ultimate cali di prezzo/la trovi usata così da recuperare MM+SM remastered a 30-40€ massimo e non fare il giochino di Sony (e sono uno che ha comprato la limited di mezzo per SM + i DLC, quindi tenderei più sull'usato ora come ora).