Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 27787 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #255 il: 25 Feb 2021, 09:56 »
Riflettendoci, mi ha deluso la mancanza di una rosa di tematiche legate alla giovane età e magari etnia di Morales. Cioè, speravo ci fosse una messa a tema di cose come insicurezza, impulsività, errori di valutazione, discriminazioni, rancore, incubi del passato, ecc.

Pensando a una fotografia appena meno che superficiale, non saprei davvero dove andare a parare. E' l'altro Spider-man che si dà da fare per essere all'altezza di Park, usa i poteri elettrici e petta i gattini. Occhei. Maybe I'm kinda old for that.

@Ivan F. , nell'originale com'era "coso"? Mi ha stupito sentire Ganke così apostrofato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #256 il: 25 Feb 2021, 13:17 »
Sopravvaluti straordinariamente la mia memoria  :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #257 il: 15 Mar 2021, 23:30 »
Non dare nel 2020 la possibilità di saltare le cut scene è un delitto.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #258 il: 16 Mar 2021, 00:57 »
Ma dai, per platinarlo bisogna finire il gioco nel new game plus e non ti fa saltare i filmati.

A tre trofei dal platino (un paio dei combattimenti) ho disinstallato il gioco.

Si fottano.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #259 il: 16 Mar 2021, 06:19 »
Male questa cosa dei filmati, di titoli relativamente recenti senza opzione di skip ne ricordo davvero pochi (fra cui la.. remastered di FF X che considero recente in quanto remaster), personalmente non salto mai nessun filmato in nessun videogioco ma questo vale alla prima visione, il criterio per me dovrebbe essere che se una scena non interattiva è stata già vista... in seguito dovrebbe essere saltabile, meglio ancora se fin da subito così da lasciare la scelta.
Quindi, pareri sul gioco? Avevi giá giocato il primo?
« Ultima modifica: 16 Mar 2021, 06:46 da Laxus91 »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #260 il: 16 Mar 2021, 11:16 »
Ma dai, per platinarlo bisogna finire il gioco nel new game plus e non ti fa saltare i filmati.

A tre trofei dal platino (un paio dei combattimenti) ho disinstallato il gioco.

Si fottano.
Non tutti. Molti te li fa skippare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #261 il: 16 Mar 2021, 11:42 »
Ma dai, per platinarlo bisogna finire il gioco nel new game plus e non ti fa saltare i filmati.

A tre trofei dal platino (un paio dei combattimenti) ho disinstallato il gioco.

Si fottano.
Non tutti. Molti te li fa skippare.
Ti prego dimmi come perché ho schiacciato tutti i tasti e non c’è stato verso. Tutte le cut scene non sono riuscito a saltare.

Come saltare i filmati in Spider-Man: Miles Morales
Alcuni, ma non tutti, i filmati possono essere saltati in Marvel's Spider-Man: Miles Morales. Per saltare un filmato, gli utenti devono mettere in pausa il gioco e selezionare l'opzione “Salta filmato” dal menu.


...
« Ultima modifica: 16 Mar 2021, 11:48 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #262 il: 16 Mar 2021, 11:46 »
@Laxus91 già il fatto che cercassi di platinarlo, per chi mi conosce, è un segno.  :D

Per me promossissimo: Miles è un figo, hanno corretto la gestione delle Side quest, meno e migliori, il gioco in PT mode è uno spettacolo, 60 frame senza rinunciare al ray tracing, la colonna sonora ottima e scorre veramente alla grande.

Hanno tagliato tutte le parti pseudo stealth per potenziare tutta la parte stealth di Spiderman.

Alla fine per completarlo ci ho messo circa 15 ore, finendo tutte le secondarie e raccogliendo tutti i collezionabili che non sono tantissimi.

Per me in linea col primo Spiderman nel suo essere più piccolo: non è un DLC alla Uncharted Eredità perduta, è sicuramente più grosso.

Da giocare, assolutamente.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #263 il: 16 Mar 2021, 11:55 »
Ma dai, per platinarlo bisogna finire il gioco nel new game plus e non ti fa saltare i filmati.

A tre trofei dal platino (un paio dei combattimenti) ho disinstallato il gioco.

Si fottano.
Non tutti. Molti te li fa skippare.
Ti prego dimmi come perché ho schiacciato tutti i tasti e non c’è stato verso. Tutte le cut scene non sono riuscito a saltare.

Come saltare i filmati in Spider-Man: Miles Morales
Alcuni, ma non tutti, i filmati possono essere saltati in Marvel's Spider-Man: Miles Morales. Per saltare un filmato, gli utenti devono mettere in pausa il gioco e selezionare l'opzione “Salta filmato” dal menu.


...
Oltre al metodo che hai riportato, alcune scene possono essere saltate tenendo premuto un tasto (credo fosse la X ma non ne sono certo). Alcune, soprattutto all'inizio, te le ciucci integralmente purtroppo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #264 il: 16 Mar 2021, 12:01 »
Ok grazie Raiden, bon!
Alla fine comunque ho deciso che giocherò anche la remastered del primo (pur non approvando la scelta di non darlo gratis ai possessori) dato che ci sono e farò lì i Dlc, ormai mi è venuto il pallino di aspettare la versione ps5 (retro o upgrade) per alcuni giochi che possiedo su ps4

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #265 il: 16 Mar 2021, 13:18 »
Fai bene.

Certo che i 60 fps sono un punto di non ritorno: i 30 sono accettabili solo ed esclusivamente se non hai i 60 disponibili, altrimenti non c’è proprio partita tra i due.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #266 il: 01 Apr 2021, 10:13 »
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2021-03-31-news-videogiochi-spider-man-miles-morales-ps5-patch-zivart-software-machine-learning?fbclid=IwAR26ufs98ZqsT7MNtwUHmvlf5tduiS_gQ-AwqZ5kgRMsPUUXXJXFCs89Ah8

Sulla carta tutto fighissimo e potenzialmente rivoluzionario, ma poi noto a malapena la differenza solo nel deltoide-bicipite della foto con la manina infuocata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #267 il: 02 Mag 2021, 13:24 »
Non riesco più a triggerare l'animazione di lui che estrae il cellulare durante le cadute da molto in alto, please se ci riuscite fate un fischio perché voglio assolutamente farci una foto.

EDIT: sorbole ho trovato!
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=4F4spa_NGWY
« Ultima modifica: 02 Mag 2021, 13:29 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #268 il: 19 Giu 2021, 20:14 »
Ho amato il primo Spider-Man sulla mia PS4 liscia, e avevo preso questo Miles Morales quasi più per rivedere l’originale con i muscoli di PS5 che per il nuovo ragazzo... ma dopo averlo finito per la seconda volta mi sono convinto che questo Miles Morales riesce a fare un passo in avanti rispetto al predecessore.

Sarà per il rt che dona finalmente a NY la “dimensione” del riflesso, sarà che trovo Miles un personaggio veramente centrato, sarà per una storia principale che meriterebbe una declinazione in film animato, questo capitolo scavalca il primo nella mia personale classifica di gradimento.

Divertente da giocare e uno spettacolo da guardare. Insomniac e SONY hanno fatto un gran lavoro. Can’t wait per il prossimo capitolo.





E dopo un intermezzo, mi aspetta anche l’originale in versione PS5...  :yes: peccato che per usare il mio salvataggio  dovrei comprare una copia della versione PS4. :(

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
« Ultima modifica: 23 Set 2022, 20:11 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord