Autore Topic: [Multi] Tcheco in the castle of Lucio -2d platformer a schermate fisse  (Letto 1520 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio



Alor...sono uscito da poco multipiatta totale (si,pure Switch), sono un platformer 2d a schermate fisse bombardato da una musica asfissiantemente chiptune "vecchia".

Ogni livello devo raccogliere una,due o più chiavi,ogni livello può durare pochi secondi ,ogni livello è una schermata fissa,ogni schermata è slegata dalla precedente..
Non so che dire di me,costo appena 5€ su console (1€ su PC,mi sembra) e sono davvero carino.
Amo il 4:3
Amo morire a nastro
Amo il traialenderror
Amo le robe fatte in velocità quando finalmente ci riesco
Si, costo poco.

Non sono facile,ma ho 65 schermate,mica molte.Scemini a casaccio potrebbero arrivare a venticinquesima in 30 minuti e poi arenarsi per il cambio di difficoltà.
Comunque,caccole,ho una modalità facilitata che permette di continuare indefinitamente,ma non vi farò vedere la fine,serve solo per allenamento.
Ciao
Ciao e ciao

TFP Link :: https://youtu.be/RJ9nebZRcyw
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Diego ultimo baluardo del gaming alternativo. :yes:
Pare carino ma lui mi urta parecchio.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Molto figo, molto NES, metto in lista.
Tra l'altro ho da poco finito un platform ultradifficile, ultrabello ed ultraminimale (ZZZZ), questo a confronto sarà una passeggiata in technicolor.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Ma come li trovi^

Ti ho dato retta su Wuppo, che è in stand-by solo perché avevo robe più pressanti da giocare, ma mi ha preso bene dall'inizio.
Un pò legnosetto, ma troppo gustoso.

Dicevo: ma come li trovi?^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Il trucco è potere iniziare a giocare solo dopo le 22:15, robe così.Poi ci sommi l'invecchiamento...
...e allora hai bisogno di stimoli "nuovi"che altrimenti ciao ciao  :-[
Quindi viva la VR e le mezz'ore passate sullo store della One a cercare cosine invece che a giocare
Fatene di figli,mi raccomando  :whistle:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Non ci penso neanche.

Comunque bene per noi^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Mi ricorda Wario Ware, buona segnalazione Diego!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Per D...inci,quanto è duro.Mi areno al 37esimo livello ogni volta.Dovrei davvero mettermi a studiare la modalità "senza morte" per capire come si fa ma mi sembra quasi di barare.
Mi servirebbe qualcuno che ci giochi a mondi sprone :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
L'ho iniziato pure io. Molto carino ma duro nella sua modalità Classic.
Dove lo hai letto che la modalità Try Harder non mostra il finale del gioco? Perchè sicneramente sarei molto orientanto per quella  :)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Oggi in pausa pranzo sono arrivato al livello 61. Più ci penso e meno mi ci vedo a completarlo in modalità Classic, dove già al livello 28/30 inizio a cristonare e pregare per delle vite in più. Troppo punitivo. Meno male che in questa "riedizione" o ammodernamento che dir si voglia si sono accorti che non siamo tutti masochisti :)

Ve lo consiglio, Tcheco. A quel piglio dei platform di un'era che fu. Quelle cose assurde tipo Pyjamarama, dove i nemici potevano essere qualsiasi cosa dai cessi ai telefoni, dove la sfida era dura e l'immaginario onirico e pesantemente ispirato dalle droghe. Il tutto supportato da una grafica retrò quanto basta e una spruzzatoa di inventiva da roba tipo Wario Ware o Karoshi

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Terminato ieri in modalità Try Harder, e harder dovrei provare certamente, ma la modalità Classic mi getta nello sconforto al solo pensiero. Troppa dedizione e precisione è richiesta per arrivare alla fine. Già così alcuni livelli mi hanno portato prossimo alla scomunica.
Piccolo gioiellino questo Tchecho. Da provare se volete sperimentare un pizzico di genuina nostalgia.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Ma per PS4 é uscito? Non riesco a trovarlo nello store.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Ma per PS4 é uscito? Non riesco a trovarlo nello store.
+1

Sembra interessante.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Terminato ieri in modalità Try Harder, e harder dovrei provare certamente, ma la modalità Classic mi getta nello sconforto al solo pensiero. Troppa dedizione e precisione è richiesta per arrivare alla fine. Già così alcuni livelli mi hanno portato prossimo alla scomunica.
Piccolo gioiellino questo Tchecho. Da provare se volete sperimentare un pizzico di genuina nostalgia.
Acc, mi ero perso la tua cavalcata, ma grande :)
Io mai finito perché voglio giocarlo classic, ma mai superato il 51, e vi sono arrivato una volta :)
Però è sempre li e ogni tanto ci faccio 15 minuti con la musoca folle a bomba
Un giorno lo finisco e sfascio la console :)

« Ultima modifica: 10 Set 2020, 23:53 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.