Autore Topic: Sega Game Gear Micro  (Letto 5603 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #45 il: 03 Giu 2020, 18:06 »
Se confermeranno la possibilità di modificarlo aggiungendo giochi, un po’ come con tutte le mini, io un pensierino potrei anche farcelo. Solo perché è la prima console sega “nuova” dopo 20 anni passa.
Mamma cosa combinano questi.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #46 il: 03 Giu 2020, 18:32 »
Ok. il GG Mini è una cosa insensata e sovraprezzata..
Però pure l'articolo non scherza quanto ad insensatezza.

Ma sì, sputiamo sul retrogaming, sul collezionismo, sull'evoluzione di questo media che ci ha portati sin qui.
Ma chissenefrega.
A Soletta, ti posso dare del tu? Mavvaff...

Dove hai visto tuto ciò? Soletta fotografa la situazione di molti di noi. Con poco spazio, molta roba inutilizzata e accumulata solo per nostalgia e console mini tano belle da vedere ma in moltissimi casi nemmeno mai accese.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #47 il: 03 Giu 2020, 18:42 »
Dove hai visto tuto ciò? Soletta fotografa la situazione di molti di noi. Con poco spazio, molta roba inutilizzata e accumulata solo per nostalgia e console mini tano belle da vedere ma in moltissimi casi nemmeno mai accese.
Quoto e non aggiungo altro che è meglio.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #48 il: 03 Giu 2020, 18:48 »
Dove hai visto tuto ciò? Soletta fotografa la situazione di molti di noi. Con poco spazio, molta roba inutilizzata e accumulata solo per nostalgia e console mini tano belle da vedere ma in moltissimi casi nemmeno mai accese.

Nemmeno mai aperte, nel mio caso  :-[
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #49 il: 03 Giu 2020, 19:31 »
E' una roba da collezionisti, il fatto sta tutto lì.
Secondo me ha anche poco senso parlare di specifiche, di dimensioni o di prezzi visto che non ha una reale utilità e che è solo una roba da mettere in una vetrinetta (nel migliore dei casi) o da comprare e buttare in uno sgabuzzino dopo una settimana (che è quello che presumibilmente succederà al 99% degli esemplari).

P.S. Maxx, ti hanno criticato in quattro. Probabilmente è ora di abbandonare di nuovo il forum. Questa volta per sempre. Fino a Lunedì.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #50 il: 03 Giu 2020, 20:23 »
Dove hai visto tuto ciò? Soletta fotografa la situazione di molti di noi. Con poco spazio, molta roba inutilizzata e accumulata solo per nostalgia e console mini tano belle da vedere ma in moltissimi casi nemmeno mai accese.
Capisco la triste deriva della vita famigliare a scapito del gaming, ma la soluzione magari è la vendita/cessione (dare ciò che non si può più tenere a chi può apprezzarlo), non la discarica, lo yard sale "10 pezzi a un euro" o svilimento di un media ed il rinnegare una passione.
Io lo trovo un insulto, tantopiù che lo stai facendo a ciò che amavi e che ancora oggi ti dà il pane.

Ah, per la cronaca: il vaffa non è insulto né offesa.
Non lo dico io ma la logica in primis... e poi il Codacons, col supporto di diverse sentenze.


« Ultima modifica: 03 Giu 2020, 20:39 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #51 il: 03 Giu 2020, 20:27 »
P.S. Maxx, ti hanno criticato in quattro. Probabilmente è ora di abbandonare di nuovo il forum. Questa volta per sempre. Fino a Lunedì.
@DRZ
Credo che probabilmente tu sia uno di quei gentili signori con problemi di decodifica del testo, in quanto hai letto il mio "arrivederci" come "addio per sempre" (mai detto). Ma anche perché forse non hai letto (o non compreso) quando scrissi che per me le opinioni qui dentro ormai contano relativamente.
Ebbene sì, comprese quelle che mi danno addosso per qualsivoglia motivo senza valide argomentazioni.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.704
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #52 il: 03 Giu 2020, 21:38 »
comunque Royal Stone é una piccola perla, é il seguito di Crystal Warriors mai arrivato in occidente.
Esiste una traduzione non ufficiale (sempre sia lodato Aeon Genesis) ma se dovesse arrivare da noi in via ufficiale sarebbe una cosa bellina.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #53 il: 03 Giu 2020, 22:13 »
@DRZ, se hai problemi con Maxx, scrivigli in privato e smettila di fare umorismo qui, grazie.

Non è la prima volta, peraltro.
Evidentemente, punzecchiarlo ti soddisfa psicologicamente, e questo ammetto che può far sorgere domande.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #54 il: 03 Giu 2020, 22:30 »
M I S
A C H E A
S T O G I R O
P A S S O R A G A
S O N O D I P L O P I C O

Post dell'anno.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.704
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #55 il: 04 Giu 2020, 01:35 »
A me fa un po' ridere che adesso con sto Game Gear Micro (che lascia il tempo che trova) tutti a dire eh ma la plastica produciamo troppa plastica.
Mi piacerebbe andare a contargli le collector edition con le statuette di Ezio Mollicone e il casco di Mister Chef.  :D
Se non fosse stato inutile, della plastica non sarebbe fregato niente a nessuno, dai.
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 04 Giu 2020, 01:40 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #56 il: 04 Giu 2020, 01:40 »
Questo Game Gear Micro inquina la morale.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.704
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #57 il: 04 Giu 2020, 01:45 »
Questo Game Gear Micro inquina la morale.

É la sua legacy, dopo aver consumato piú pile di ogni altro artefatto mai costruito.
4 duracell OTTOMILA lire dal ferramenta strozzino
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.259
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #58 il: 04 Giu 2020, 03:04 »
Cos'è sta merda?
Dai Sega, su...

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.704
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Sega Game Gear Micro
« Risposta #59 il: 04 Giu 2020, 03:53 »
Davvero non ci siamo.
É completamente in antitesi con la sua ispirazione:
il Game Gear era bello perché massiccio, con lo schermo grande e i colori belli.
Farlo uscire poi con 4 versioni colorate e parco titoli striminzito e frammentario, fa perdere tutto il senso antologico delle console mini uscite fino a oggi. Le dimensioni al limite della giocabilitá riducono la rom al suo interno a funzione di lucina dell'albero di Natale. Nel complesso, hanno fatto uscire l'equivalente dei videogiochi a cristalli liquidi di McDonald. Hanno piú senso di esistere i minicabinati con l'emulazione scadente. Almeno quelli stanno in piedi sulla mensola da soli.
Che brutto Beppe.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS