Autore Topic: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)  (Letto 11299 volte)

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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #15 il: 17 Mag 2020, 13:05 »
Grazias:)

Però ora compralo,é bello e adatto a chi ha sempre giocato (che modo elegante di dirlo...)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #16 il: 17 Mag 2020, 13:51 »
Oh mio dio che FIGATAFOTONICA che è 'sto gioco.:scared:

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #17 il: 17 Mag 2020, 15:05 »
Ma che roba è?

Nessuno ne parla?  :scared:

Guardatevi il primo livello. Blade runner meets robocop in 2d. W o w

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=AivikH6at0E&app=desktop
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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #18 il: 17 Mag 2020, 15:28 »
Ho fatto la prima gang e mi garba assai e assai. :yes:
Grafica bellissimissima piena di tocchi di classe e azione a non finire, per il momento sorpresa dell'anno.
L'unica cosa... l'avrei fatto più gore con teste che saltano e nemici tranciati in due.

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #19 il: 17 Mag 2020, 15:57 »
Più gore?
Esplode la gente  :D

Qui si é battuto il boss della seconda gang ed il primo Minion della terza,gran bellino scontro.
Quanta roba a schermo in movimento...davvero bello,sembra vivo.
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Offline bocte

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #20 il: 17 Mag 2020, 16:01 »
Io sto usando Sawyer come pg.
Alla fine i 3 si differenziano prevalentemente per l'arma base (colpi infiniti) e dall'abilità speciale (boomerang per John.
Consiglio assolutamente di giocarlo a difficile, dove bisogna usare tuuuutto quello che il gioco mette a disposizione  :yes:
Inoltre per "platinare" ogni stage si suda parecchio perché bisogna
a) uccidere tutti
b) raccogliere le 3 valigette (spesso nascoste)
c) mai morire. E questa è dura dura  :hurt:
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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #21 il: 17 Mag 2020, 16:03 »
Ci sono robe come sbloccabili, upgrade abilitá, new game plus?
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Offline MaxxLegend

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #22 il: 17 Mag 2020, 16:05 »
Vedendo un pezzetto di gameplay direi che sa molto di Robocop vs Terminator per Megadrive:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=VxLVw1L3Tug
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Offline bocte

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #23 il: 17 Mag 2020, 17:05 »
Ma in effetti non introduce nulla di particolarmente originale o nuovo. 
Il sapore è quello di "già visto o giocato"... Ma quello che fa lo fa bene.
È proprio il "carisma", l'immaginario evocato ad essere notevole.
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #24 il: 17 Mag 2020, 17:22 »
Bè bè bè,in realtà é moooolto meglio di un RoboCop vs Terminator
In comunque hanno l'iperviolenza ma finisce lì.
Qui é centrale la divisione in mini sessioni a se stanti,tutte molto brevi,e l'ossessivo focus sui boss,4 per ogni stage più il boss boss più boss.
Platinamento a parte,la sua struttura permette partite veloci e spezzettate mirate alla perfezione  dell'esecuzione ma senza renderlo un puzzle.
Molto buona l'idea di limitare le opzioni di sparo alla sola linea orizzontale,perché permette di concentrarsi sulla mobilità in modo più chirurgico.
Le opzioni sono molte già cosi :coperture dietro ripari (variabilmente distruttibili),coperture dentro gli androni bui (sei stanabile col corpo a corpo),dash frontale,dash in volo,dash con schianto a terra,calco ravvicinato al nemico per spingerlo via,inginocchiamento in corsa che permette di schivare e nel contempo guadagnare metri.Tutto questo su più piani di verticalità.
Aggiungiamo l'estrema varieta di bocche da fuoco tutte diverse ed i diversi tipi di item lanciabili che si comportano diversamente (incendiarie,granate classiche,C4 denotanibile) e le mazze per combattimento ravvicinato.
Il fatto che i nemici ti vengano a cercare (alcuni no) permette piccole tattiche "ambientali".
Non é un gioco alla Contra o Metal Slug,ha proprio una struttura sua particolare

Io però,per il momento lo gioco a normal :)
Poi se ne parlerà
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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #25 il: 17 Mag 2020, 18:38 »
Preso!

Al secondo livello capisci che è tanta roba. :D

Peccato mi pare di capire non ha sbloccabili.
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Offline Van

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #26 il: 17 Mag 2020, 19:26 »
Veramente apprezzabile il numero e varietá dei boss, fantasiosi e moltl ben caratterizzati nonostante il filo conduttore.

Graficamente continua a sembrarmi un evoluzione dello stile delle softwarehouse europee ai tempi dell'amiga. Qualche schermata mi ha dato delle vibrazioni bitmap brothers.

Lo sto giocando a livello normale in co op e se si vuole fare le missoni la sfida la trova piu che dignitosa.

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #27 il: 17 Mag 2020, 19:45 »
Questo è il topic della gente che conta. 8)
Fomento alle stelle.

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #28 il: 17 Mag 2020, 19:45 »
Cosa non é il terzo stage.

Volendo prendere tutte le valigette, mi sono ritrovato con una run perfetta senza morire.

Cavolo se ti fa sudare però.

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #29 il: 17 Mag 2020, 19:48 »
Questo è il topic della gente che conta. 8)
Fomento alle stelle.

Stasera non so se rivedermi Robocop o continuare a giocarlo, che dite  :D

I dettagli pixellosi non si contano. E poi é bello splatter.

Ma su tutto, la voce del protagonista caxxo, ne dice di tutti i colori, sono sempre a ridere. E una run non è mai uguale all altra, ne spara sempre di nuove.  :D

La malavita sprizza da tutti i pori e non nascondo che mette una certa ansia, chessò come se vedessi appunto un Robocop degli anni ‘80/90
« Ultima modifica: 17 Mag 2020, 19:55 da RBT »
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