Autore Topic: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)  (Letto 11423 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #60 il: 18 Mag 2020, 21:34 »
Tanti tanti boss.

No, è come se fosse possibile sparare attraverso le mura o i piani di sopra, il poter sparare in orizzontale non è una penalità, anzi. Il gioco appare studiato.

Certo che cavolo, una sola tacca di energia a badass? Ma almeno ci sono med kit per alzarla se si prosegue col livello?
Ci sono più nemici? Cosa cambia di altro?

Scusa forse non ero chiaro, nella realtà non si spara attraverso mura e piani, quindi lo sparare in orizzontale nel gioco, essendo un 2d, non è un limite.

Per me lo rende meno caotico e più mirato, che non vuol dire facile peró, e questo è il bello.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #61 il: 18 Mag 2020, 21:36 »
A badass niente cure, solo checkpoint.

Stica, tipo run perfetta.  :scared:

Peccato non ci sia reward alla fine, secondo me hanno cannato in tale meccanica: come giocatore, a me spinge tanto l avere un reward, ma cosí, giusto per la gloria, non saprei.

Servono sbloccabili, upgrade, altre modalità, etc, è troppo bello come gioco per non approfittarne.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #62 il: 18 Mag 2020, 22:13 »
Se vende bene si spera in qualche update succoso!  :yes:
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #63 il: 18 Mag 2020, 22:21 »
Se vende bene si spera in qualche update succoso!  :yes:

Lo spero proprio, stasera mando un tweet agli sviluppatori.

Finita la prima banda, l ultimo livello è stato goduria pura. Il boss è stato uno spettacolo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #64 il: 18 Mag 2020, 23:12 »
Io, boss a parte, fino alla terza banda l’ho trovato fin troppo facile.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #65 il: 18 Mag 2020, 23:17 »
Io, boss a parte, fino alla terza banda l’ho trovato fin troppo facile.

Troppo facile mi pare strano, forse sono io una schiappa, ma leggevo di review dove si lamentavano della difficoltá.

Io ho trovato facile il boss della prima banda, laddove altri miniboss della stessa mi hanno fatto sudare di più.

Sarà che sto acquistando padronanza nei controlli. Mi sono rifatto il primo livello e che goduria finirlo senza morire, galvanizzante.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #66 il: 19 Mag 2020, 00:08 »
Magari il gioco finale è più difficile? Boh.
Il salto c’è nella terza. Le missioni prima le finivo quasi senza raccogliere curativi...
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #67 il: 19 Mag 2020, 01:26 »
Io sono arrivato a metà della seconda gang, e a Hard ho trovato solo un paio di punti in cui sono morto più frequentemente. Mi sembra difficile il giusto, ma non so se diventi più infame proseguendo.

Complessivamente, non me la sento di aderire all'entusiasmo galoppante, almeno per ora. Sia chiaro: si lascia giocare, non fa nulla di sbagliato, ma se dovessi citare un momento di gioco veramente esaltante... non credo che me ne verrebbero in mente. La componente che mi è piaciuta di più per ora sono stati i boss, discretamente differenziati.

Niente da obiettare invece sull'immaginario, le situazioni e la pixel art, davvero curatissimi e sempre molto vari e sul pezzo... nonostante il revival anni 80 abbia un po' stufato. ^^
Pure le musiche mi sembra che facciano il compitino senza mai pompare davvero, ma mi riservo di ascoltarle con più attenzione. Promosso comunque, ma spero che riesca a stupirmi da qui in avanti.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #68 il: 19 Mag 2020, 04:05 »
Io invece continuo il viaggio nello stupore.
Complice insonnia ho appena finito la terza Area ed il boss è davvero splendido :)
Mi trovo bene a giocarlo a Normal,soffro il giusto

Ora giuro vado a letto ma sto primo livello della quarta area ha una grafica spaventosa ,come vorrei un bell'adventure con questo livello estetico 2d.
Mi era piaciuto molto DEX pur coi suoi limiti,mischiato a questo sarebbe davvero notevolissimo
« Ultima modifica: 19 Mag 2020, 09:16 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #69 il: 19 Mag 2020, 09:45 »
@tonypiz Non so cosa hai giocato prima, ma io una roba cosí non l avevo mai vista, di momenti ne conto ormai più di uno, credo mi resteranno nella memoria per tanto tempo.

Magari sono io ed altri che ci siamo persi giochi simili già usciti?

Musiche? Sono già corso ad ascoltarle su youtube, feed dal gioco perchè non c è una ost ufficiale (ma la strana opzione di rimuovere quelle sotto copyright dal menu, per chi fa streaming?).

Unico appunto, il sapere che tutta questa bellezza prima o poi finirà, senza sbloccabili e potenzialmente con poche scuse per rigiocarlo, se non il potere galvanizzante nell affrontare i livelli, o la narrazione del protagonista 3/4 sempre diversa, scusate se è poco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #70 il: 19 Mag 2020, 09:47 »
Magari il gioco finale è più difficile? Boh.
Il salto c’è nella terza. Le missioni prima le finivo quasi senza raccogliere curativi...

A normal si, ma solo dopo che me lo rigioco e conosco il "film", perchè le scene e gli agguati sono proprio da film anni 80/90.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #71 il: 20 Mag 2020, 21:59 »
Signori sto gioco merita una menzione per quanto riguarda le frasi del protagonista.

È uno spasso continuo, frasi sempre nuove, mai banali, cosí azzeccate.

Alcuni lo hanno definito il miglior shooter 2d.

Io mi limito col dire che è cosí peculiare che merita un posto tutto suo nell olimpo dei giochi 2d.

Spero venda tanto, abbia dlc e un seguito.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #72 il: 21 Mag 2020, 15:35 »
Se riesco né l'ultimo stage mi porto a casa il 100% a normal.
L'obiettivo è il 100% ad hard.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #73 il: 21 Mag 2020, 15:42 »
Bell'obiettivo. Io ad hard me lo sto sudando (3a gang).
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #74 il: 21 Mag 2020, 16:24 »
per ora mi sembrano obbietivi a me distanti...stanotte ho davver osudato contro le due sorelle con spada.
18 morti
18...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.