Autore Topic: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)  (Letto 2797 volte)

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Offline Van

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #30 il: 17 Mag 2020, 19:56 »
La voce del protagonista secondo me é di quello di Honest Trailer

Offline RBT

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #31 il: 17 Mag 2020, 20:00 »
La voce del protagonista secondo me é di quello di Honest Trailer

Che poi ci sarebbe da dire LE voci, so che la signora con la giacca misura 38 come il calibro dell attrezzo che ama maneggiare ne dice di belle, immagino indi la voce narrante è femminile e diversa.
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Offline bocte

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #32 il: 17 Mag 2020, 20:02 »
Per chi c'è arrivato, ma che gasamento stellare è l'intro del fight con Unholy Goalie?!?!
Imho vale da sola il prezzo del biglietto.
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Offline J VR

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #33 il: 17 Mag 2020, 20:54 »
Per chi c'è arrivato, ma che gasamento stellare è l'intro del fight con Unholy Goalie?!?!
Imho vale da sola il prezzo del biglietto.
Testosterone maschio 100%. :yes:
Cmq sto usando principalmente Sawyer che col suo cannone blasta tutto senza pietà.
Ho fatto anche una prova a difficile ed almeno i primi livelli sono fattibili.
Curioso di vedere l'ultimo livello di difficoltà.
TOO-TOO-TOO-TOOREALLY

Offline RBT

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #34 il: 17 Mag 2020, 21:13 »
C è tanta differenza tra i personaggi?

Ero indeciso se cominciare con Anna, ma John fa troppo Blade Runner.
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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #35 il: 17 Mag 2020, 21:14 »
Li puoi cambiare in ogni momento senza dover ricominciare la partita.
Start ---> seleziona personaggio
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #36 il: 17 Mag 2020, 22:18 »
Pure io gioco con quello di mezzo,l'ultimo ha una pistola che fa il solletico...
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #37 il: 17 Mag 2020, 22:44 »
Maledetto sia il cecchino ed il suo livello!!
17 morti
...son stanco eh,non son scarso,son solo stanco
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Offline RBT

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #38 il: 17 Mag 2020, 23:09 »
Stage 4.  :scared:

Ma è un crescendo finora, che roba, se continua cosí....

Comunque, l atmosfera si taglia col coltello. Sono il solo a procedere cauto, pare ci sia un agguato dietro ogni angolo, degno della scena di Robocop quando Murphy entra nel palazzo abbandonato?

Che vibes!! ❤️

Lo giocate a normale?

Mi trovo a usare poco il dash, voi?
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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #39 il: 17 Mag 2020, 23:20 »
Stage 4?
Ci dai dentro :)
Io sono a metà del 3,per me é un po' duro e mi faccio due o tre minisessioni /boss alla volta
Il Dash serve...ad un certo punto sei costretto ad usarlo...
Ma...sei al quarto stage o al quarto ministage?
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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #40 il: 17 Mag 2020, 23:28 »
Ma che, quarto livello/miniboss.

Me lo sto gustando per bene.  :)
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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #41 il: 17 Mag 2020, 23:32 »
Boh, io avevo giocato la beta pubblica, ero arrivato alla terza o quarta gang ma mi diceva proprio pochino.
Troppo, troppo elementare per meccaniche e possibilità interpretative.
Bella pixel art, quello sì, ma non ci fai un gioco necessariamente vincente solo con quella.

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #42 il: 17 Mag 2020, 23:43 »
Avrei detto il contrario,che sia molto interpretabile.
A parte i boss,quelli van giù quando li conosci
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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #43 il: 17 Mag 2020, 23:48 »
Ma un gioco 2d sparacchino dove ti puoi mettere al riparo esisteva già? Che figata!

Come scritto da altri, non mi sembra innovativo altrimenti, ma la combo atmosfera e controlli vince imho.

Ad es, tra questo e Katana Zero, che mi dite?

A me il secondo non ha mai convinto in pieno.

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #44 il: 18 Mag 2020, 07:30 »
Ma un gioco 2d sparacchino dove ti puoi mettere al riparo esisteva già? Che figata!

In "Not a Hero" per esempio.
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