Autore Topic: [PS3] Uncharted : Drake's Fortune  (Letto 89381 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wiskast88

  • Iniziato
  • Post: 92
Re: [PS3] Uncharted : Drake's Fortune
« Risposta #1185 il: 01 Mar 2015, 17:31 »
Lo sto giocando in questi giorni.
Unica cosa da dire è che è il primo gioco che mi fa usare con grande piacere il fucile a pompa al posto dei mitra.
Hai detto nulla.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Uncharted : Drake's Fortune
« Risposta #1186 il: 02 Mar 2015, 10:07 »
Io l'ho ripreso perchè devo finirlo, è tipo la 4^ volta che lo inizio...
Non è propri il mio genere... spero che la vecchia Amy abbia fatto il suo come ai tempo di Legacy of Kain...
Devo finirlo, poi finire il 2, di cui leggo solo bene, e poi provare ad imbarcarmi sul 3.

Tutto questo per potermi godere il 4 quando uscira  :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] Uncharted : Drake's Fortune
« Risposta #1187 il: 02 Mar 2015, 10:18 »
Se costa così tanto sforzo giocarlo io andrei direttamente con il 2.
L'1 è acerbo, il 3 rindondante mentre il 2 è un perfetto equilibrio e molto divertente, inoltre la storia è abbastanza slegata, non ti perderesti granchè.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] Uncharted : Drake's Fortune
« Risposta #1188 il: 02 Mar 2015, 11:00 »
Hai ragione. Infatti mi chiedo che senso abbia giocare i giochi col piglio "lavorativo" intrinseco delle attività che vanno fatte anzichè di quelle che si vuole fare... Però mi spiace saltare in toto alcuni dei giochi più significativi di PS3... Però se in tanti anni non l'ho mai ultimato... un motivo ci sarà...  :-[ :whistle:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] Uncharted : Drake's Fortune
« Risposta #1189 il: 02 Mar 2015, 11:05 »
Io li ho giocati con piacere tutti e 3 ma se tornassi indietro l'unico che rigiocherei (e che rigiocherò) è il 2, una vera pietra miliare. 1 e 3 sono più per appassionati e completisti.

Offline wiskast88

  • Iniziato
  • Post: 92
Re: [PS3] Uncharted : Drake's Fortune
« Risposta #1190 il: 02 Mar 2015, 16:10 »
Finito ora e a me è piaciuto tutto, soprattutto andando avanti nell'avventura. Quando inizia la fase tutti-contro-tutti mi sono esaltato e non poco. Non gioco mai un seguito appena finito il precedente ma m'immagino che il 2 mi piacerà tantissimo quando mi ci metterò sotto.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS3] Uncharted : Drake's Fortune
« Risposta #1192 il: 04 Feb 2024, 18:26 »
Io avevo letto che ND o chi per lei è al lavoro su un nuovo U.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted : Drake's Fortune
« Risposta #1193 il: 04 Feb 2024, 18:44 »
Questo se non lo cambiano un bel po' non è invecchiato benissimo, eh.
Dopo U4 non ha praticamente senso.
Il due e il tre già di più, ma il primo...
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS3] Uncharted : Drake's Fortune
« Risposta #1194 il: 04 Feb 2024, 19:18 »
Beh se stanno facendo il remaster dei primi 3 Tomb Raider, c’è spazio anche per il remake del primo Unchy  :yes:

Credo che nessuno si aspetti, in operazioni come queste, un gameplay rinnovato, ma solo il gioco che conserviamo nella memoria sparato a 4K con asset tutti nuovi. Se poi si spingeranno a fare qualcosa di più radicale come RE4 (ma finora ND non mi è sembrata molto incline nel farlo) tanto meglio  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3] Uncharted : Drake's Fortune
« Risposta #1195 il: 06 Feb 2024, 20:56 »
Ma l’upgrade grafico l’hanno già fatto con la Collection dei primi 3, se devono rifare il primo devono proprio stravolgerlo.
Anche perché è un gioco che ad oggi non regge, c’è praticamente una sola ambientazione in tutto il gioco, i combattimenti sono tutti uguali fino quasi alla fine e non ci sono set pieces degni di nota.
Certo per l’epoca era una gran cosa, ma già con il 2 hanno fatto vedere che il primo era una prova.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Uncharted : Drake's Fortune
« Risposta #1196 il: 06 Feb 2024, 21:35 »
Da amante dei remake/remaster: no. No. Basta. Un gioco nuovo ogni quattro anni cacciatelo, perdrake.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS3] Uncharted : Drake's Fortune
« Risposta #1197 il: 06 Feb 2024, 21:40 »
Potrebbe essere interessante se mantenessero l'unità di luogo dell'originale per farci una specie di metroidvania/soulslike sparacchino riprogettando da zero lo scenario per renderlo tutto integrato, ma a parte questo concordo con Cryu.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS3] Uncharted : Drake's Fortune
« Risposta #1198 il: 06 Feb 2024, 21:43 »
Ma l’upgrade grafico l’hanno già fatto con la Collection dei primi 3, se devono rifare il primo devono proprio stravolgerlo.
Anche perché è un gioco che ad oggi non regge, c’è praticamente una sola ambientazione in tutto il gioco, i combattimenti sono tutti uguali fino quasi alla fine e non ci sono set pieces degni di nota.
Certo per l’epoca era una gran cosa, ma già con il 2 hanno fatto vedere che il primo era una prova.

Quoto tutto, gioco troppo acerbo e monotono per stare in piedi da solo, servirebbe un reboot più che un remake

Poi c’è già la remasterd che è ottima, sony ma facci bloodborne piuttosto fallo pure fare a naughty dog che il team adora i giochi from software per loro sarebbe un onore
bosseggiando: destiny - mario kart