Autore Topic: [Multi] Crysis Remastered  (Letto 11002 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Crysis Next
« Risposta #45 il: 16 Apr 2020, 23:31 »
Che rendering... strano?
E' un modo come un altro per dire che è bruttarello forte 'sto teaser  :hurt:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Crysis Next
« Risposta #46 il: 16 Apr 2020, 23:33 »
Boh, la resa della tuta mi sembra diversa da qualunque altro Crysis.
Professional Casual Gamer

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #47 il: 17 Apr 2020, 01:54 »
mamma mia..ma è una fanboiata spero. Il personaggio sembra in cel shading incollato malissimo.
ma poi con i messaggi all'inizio tipo youtuber che fa i video parodia..pessimi davvero.
Comunicazione e impatto alle pezze proprio.
« Ultima modifica: 17 Apr 2020, 02:00 da Melchio »
.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.286
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #48 il: 17 Apr 2020, 08:27 »
mamma mia..ma è una fanboiata spero. Il personaggio sembra in cel shading incollato malissimo.
ma poi con i messaggi all'inizio tipo youtuber che fa i video parodia..pessimi davvero.
Comunicazione e impatto alle pezze proprio.

Effettivamente i messaggi all'inizio sono un po' una poracciata, però oh, sarà un modo per accaparrare anche i pischelli che non lo conosco dicendo "ah beh, se tutti chiedono il remastered allora deve essere una figata, lo preordino appena posso!".
« Ultima modifica: 17 Apr 2020, 09:12 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #49 il: 17 Apr 2020, 08:35 »
Più che altro (vabbè basare un teaser sui commenti, no comment, neanche gli accolades trailer che fanno con i numeri delle recensioni in sovraimpressione), io ho visto che le differenze che aveva la versione ps3 e 360 rispetto a pc erano le seguenti:

Speed and strength mode combined as in Crysis 2.
Absence of the level AscensionNewer, brighter and slightly improved graphics (ex. the intro cutscene now reveals the whole structure of the alien mountain)
Less foliage and engine tweaks due to the consoles not having enough RAM to run the full gameReduced enemy A.I.
The player can now pull out grenades like a weapon instead of only being able to throw them
Uses CryENGINE 3 instead of the older CryENGINE 2.
More realistic effects from Crysis 2
New sound effects, which are mostly from Crysis 2
Checkpoints are spread out and the quick save option is removed
Lack of multiplayer

Che insomma, mi pare un pò un mix di cose buone e cose non buone, se poi non dovesse avere neanche l'espansione allora boh, potrebbe ambire ad essere la remastered della remastered più inutile di sempre  :D
Anche se capisco che ad ora l'unica cosa da fare sia monetizzare e una remastered semplice è il miglior modo per farlo!

Di recente comunque han lavorato a Robinson the Journey per VR e Hunt Shodown, quel gioco semi western in soggettiva che sembrava anche carino ma decisamente un pò anonimico/sconosciuto e, pare, infestato da tanti bug

Comunque suvvia, immagino che alcuni (tipo Andrea) ce l'abbiano a morte con Crysis 2 per la sua deriva arcadose, mappe compartimentate e Coddizzazione e perdita di rilevanza della fisica che nel primo permeava il gameplay tutto.
Tutto vero (anche se io lo apprezzai comunque quel gioco a suo modo), però riabilitiamolo per la colonna sonora fantastica di Hans Zimmer:

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=JaL6246oeIo
« Ultima modifica: 17 Apr 2020, 08:50 da Laxus91 »

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.143
Re: [Multi] Crysis Next
« Risposta #50 il: 17 Apr 2020, 08:50 »
Che rendering... strano?

Sarà la versione Switch.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.286
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #51 il: 17 Apr 2020, 09:16 »
Più che altro mi piacerebbe sapere ufficialmente se la fonte della remastered sarà quella PC o console ma ho paura di sapere già la risposta (dato che uscirà anche per Switch), un pò come il porting PC di RE4 che arrivava dalla versione PS2 dimenticandosi pure l'illuminazione dinamica.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #52 il: 17 Apr 2020, 10:59 »
Io comunque sono interessato. A questa gen è completamente mancato un gioco à la Crysis, visto anche che i Far Cry hanno proprio rinunciato a rilanciare una visione ambiziosa dell'FPS open world.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.286
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #53 il: 22 Lug 2020, 17:28 »
Crysis Remastered on Switch: The Digital Foundry Tech Review

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=WRBwVAy03O8

I comandi gyro mi fanno tanta gola ma giocarlo con questo downgrade grafico (cali di fps drammatici) mi sembra di tornare ai tempi quando non riuscivo a farlo girare come si deve (in realtà col pc che avevo girava mooooolto peggio dell'attuale versione Switch). Aspetterò l'analisi della versione Ps4 anche se da quello che ho capito è stata posticipata insieme alla versioni Xbox e PC.

Diamine però, i controlli gyro.
« Ultima modifica: 22 Lug 2020, 19:41 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.887
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #54 il: 22 Lug 2020, 20:08 »
Io comunque sono interessato. A questa gen è completamente mancato un gioco à la Crysis, visto anche che i Far Cry hanno proprio rinunciato a rilanciare una visione ambiziosa dell'FPS open world.
A memoria mia però nessuno dei Crysis è open world,  sono tutti a macro aree che permettono approcci diversi. Ma ricordo anche (in tutti) fasi 100% corridoio.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #55 il: 22 Lug 2020, 20:15 »
Il primo era il più open e sandbox come approccio, il 2 troppo lineare e strutturalmente un bel passo indietro (a me non è dispiaciuto a livelli catastrofici ma non era ai livelli del primo), il 3 sulla carta era un ritorno ad un tipo di approccio simile al primo ma non tutto funzionava per il verso giusto (apprezzabile tentativo però)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.286
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.286
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #57 il: 24 Lug 2020, 15:45 »
Dai commenti sparsi nella pagina Reddit, manca lo slider per la sensibilità dei controlli gyro, urge una patch.
Si lamentano anche del frame pacing ma visto il tipo di gioco per il tipo di HW lascio a qualcuno di più esperto che mi sappia dire se può essere risolto.
« Ultima modifica: 24 Lug 2020, 15:50 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.286
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #58 il: 07 Ago 2020, 16:18 »
Crysis Remastered has been updated on Nintendo Switch, with a new patch taking the game to Version 1.3.0

TFP Link :: https://www.nintendolife.com/news/2020/08/crysis_remastered_on_switch_updated_to_version_1_3_0_here_are_the_full_patch_notes

Crysis Remastered Patch 1.3.0 - Nintendo Switch

Players can now adjust gyro aim sensitivity
Players can now invert gyro aim controls
Fixed a bug that resulted in a crash if player’s username contained special characters


Eh, adesso sì che mi sale la voglia di acquisto, però prima voglio aspetto qualche news per le versioni home console.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.634
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Crysis Remastered
« Risposta #59 il: 15 Set 2020, 21:26 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net