Autore Topic: [Multi] Ruggero Deodato CANNIBAL: olocausto cannibale, 40 anni dopo...  (Letto 1237 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Vabbè io non ci credo manco morto che:
A) riusciranno veramente a finirlo
B) lo faranno uscire, tra le altre, su Nintendo Switch(!!!)  :D
comunque la romana Fantastico Studio e il mitico regista dell'ormai quarantenne film cult "Cannibal Holocaust" (lo conoscete vero?) hanno annunciato che trarranno un videogioco (sequel?) dalla succitata pellicola.



TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=lHjW-n4P3zk

Sul film non dico nulla, lascio (se non lo conoscete) che lo scopriate da soli.
Sul tie-in (anche se non credo sarà in effetti un tie-in, si parla più di sequel) vi lascio la descrizione fatta direttamente da Fantastico Studio:

On the fortieth anniversary of the release of the cult film "Cannibal Holocaust", director Ruggero Deodato announces the fourth, highly awaited chapter of his cannibals cycle, with great news: the new episode will not be a movie, but a videogame created in collaboration with Fantastico Studio.

Cannibal is an interactive horror graphic adventure with the direction and script of Ruggero Deodato, in which the player will take control of different characters, to reveal, little by little, the background that led them to a desperate expedition to the virgin jungles of Borneo.

Cannibal will be available from November 2020 for Nintendo Switch, PS4, Xbox One, PC and mobile. More video coming soon, stay tuned!
« Ultima modifica: 09 Apr 2020, 15:54 da Bilbo Baggins »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.717
    • E-mail
Conosco il (assolutamente fantastico per me) film, wow, però avventura grafica non è troppo nelle mie corde come genere quindi misà che passo, mi ha molto stupito che faranno proprio questo gioco
« Ultima modifica: 09 Apr 2020, 16:48 da Laxus91 »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.180
Descritto così mi sa di un moderno Phantasmagoria.

Del film ho letto trama e scandali. Non è proprio il genere di spettacolo che digerirei bene.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.326
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail

Del film ho letto trama e scandali. Non è proprio il genere di spettacolo che digerirei bene.

è un film molto duro però imho "fondamentale", ben girato. hai presente lo stile Blair Witch Project e REC? ecco, devono ringraziare Cannibal Holocaust.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.180

Del film ho letto trama e scandali. Non è proprio il genere di spettacolo che digerirei bene.

è un film molto duro però imho "fondamentale", ben girato. hai presente lo stile Blair Witch Project e REC? ecco, devono ringraziare Cannibal Holocaust.
Certo, ma in Blair Witch non macellano una tartaruga dal vero e la violenza è meno scenografica.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.326
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail

Del film ho letto trama e scandali. Non è proprio il genere di spettacolo che digerirei bene.

è un film molto duro però imho "fondamentale", ben girato. hai presente lo stile Blair Witch Project e REC? ecco, devono ringraziare Cannibal Holocaust.
Certo, ma in Blair Witch non macellano una tartaruga dal vero e la violenza è meno scenografica.

discorso animali non ho nulla da obbiettare ovviamente, è agghiacciante ma da amante del cinema ho cercato di esternare il più possibile durante la visione concentrandomi sul prodotto finito.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Da appassionato di horror mi trovo un po' combattuto.
Il film è un cult controverso, deprecabile per le storie di lavorazione ma apprezzabile per il risultato e per il messaggio di fondo.
Il gioco per ora sembra puro vaporware: solo una locandina ed una musica che riproduce il tema originale.
La trama annunciata sembra molto simile a quella del film:
Nella press release completa si parla di avventura grafica fatta in Unity, con la classica troupe dispersa, filmato ritrovato ed una sconvolgente verità nascosta.

Qui un mio commento sulla remaster del film:
« Ultima modifica: 09 Apr 2020, 22:06 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Descritto così mi sa di un moderno Phantasmagoria.

Del film ho letto trama e scandali. Non è proprio il genere di spettacolo che digerirei bene.

Io ebbi una litigata clamorosa con questo filmaccio, mi venne chiesto di portare un horror estremo ad una serata collettiva di curiosoni e svacco, piena di ragazze. Mi venne detto, e ribadito,

"Porta il più estremo che hai no no, non aver paura, porta qualcosa di estremo"

Chiaramente chiesi e richiesi il motivo, solitamente sono restito dall'usare il genere come un

"OOOOooooo guardaaaaa!!!! ma questi film sono da sub-normali! nooooooo"

Optai saggiamente per non portare roba come Guinea Pig o After Math, tuttavia dopo molte richieste portai Cannibal Holocaust, stremato da questi simpatici sassaminchia.













Fuochi d'artificio.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Guarda io per fargli dispetto avrei portato quel film stupidissimo che non nomino ma che fa parte di quella trilogia dove le tipe si sgozzano, si sbudellano e si vomitano addosso.. hai presente? :D

Hai fatto bene a portare Cannibal perché è puro shock immorale ma ha anche un bel messaggio dietro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City