RE7 su PSVR funzionava alla grande negli interni, meno negli esterni con gli alberi dove la grafica sfarfallava a bestia ed era pure fastidioso. Invece negli interni praticamente non ho mai sofferto MS.
Qui vedo che ci sono molte parti in esterno. Credo sia auspicabile il salto generazionale per avere una buona resa in VR
Per quel che uò valere anche senza VR, RE 7 graficamente non è il massimo in esterna (ora non l'ho ancora finito ma se ad esempio il gioco fosse ambientato soprattutto in interna allora ci potrebbe anche stare questa cosa, la avrebbero curata al massimo visto che il gioco sta praticamente tutto lì) quindi credo e suppongo che questo vada a scalare anche per il VR che di suo richiede anche prestazioni più spinte della norma.
Sicuramente Village mi interessa come gioco next gen, anche dovessero farlo cross, e sicuramente sarei molto interessato eventualmente a giocarci (anche) con un VR2 insieme a RE 7 in retrocompatibilità sempre col visore.
Comunque ho seguito poco, devono ancora fare l'evento di due ore dedicate che annunciarono, no? Per ora ho visto solo questo dev diary, ambientazione e atmosfera ci sono, e la first person per ora mi va benissimo basandomi sul poco che ho giocato del 7