Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 67018 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [Multi] Resident Evil 8 Village
« Risposta #60 il: 13 Giu 2020, 13:25 »
È sicuramente poco riconoscibile in quanto Resident Evil, verissimo, Top.


Secondo me Re VII e credo questo di rimando, sono i resident evil che più di tutti hanno ripreso lo spirito originario della saga del primo capitolo che era stato già lasciato indietro (volutamente) da Re 2 nel 1998 come ho già scritto altre volte.

Al di là di questo faccio fatica a capire cosa si intenda per 'vero resident evil' quando la saga ha avuto solo nel suo filone principale almeno 3-4 sterzate clamorose durante il suo lungo percorso.




Questo avrà tematiche occulte ed esoteriche, questo trailer/teaser conferma i leaks di diversi mesi fa.
Lupi mannari, streghe e pentacoli, basta virus, a quanto pare. La direzione è stata cambiata e il gioco è stato declassificato da Capcom come "Horror Game" e non "Bio Hazard Game" potrà sembrare puntiglioso ma se ci tengono a farlo presente a casa Capcom, significa che vogliono cambiare rotta.


Non credo che sia così, guardando bene il trailer si vedono riferimenti evidenti alla vecchia cara Umbrella tra cui questo screen che dimostra che l'azienda fosse presente sul posto da parecchio tempo e soprattutto in maniera strutturale.



Per cui sì lupi mannari e vampiri sono stilemi del gotico classico ma molto probabilmente in questo capitolo di RE saranno conseguenze di vecchie sperimentazioni scientifiche, forse l'inizio di tutto per l'Umbrella e la lore della saga.
Ethan, Mia e soprattutto il vecchio Chris con la sua ossessione alla caccia delle B.O.W. dovrebbero essere una certezza che qualche Virus sarà presente.

Del resto il nome originale della saga di Resident Evil è appunto Biohazard, ricordiamocelo sempre che almeno da qui non si scappa mai.  :)
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Resident Evil 8 Village
« Risposta #61 il: 13 Giu 2020, 19:32 »
È sicuramente poco riconoscibile in quanto Resident Evil, verissimo, Top.


Secondo me Re VII e credo questo di rimando, sono i resident evil che più di tutti hanno ripreso lo spirito originario della saga del primo capitolo che era stato già lasciato indietro (volutamente) da Re 2 nel 1998 come ho già scritto altre volte.

Al di là di questo faccio fatica a capire cosa si intenda per 'vero resident evil' quando la saga ha avuto solo nel suo filone principale almeno 3-4 sterzate clamorose durante il suo lungo percorso.




Questo avrà tematiche occulte ed esoteriche, questo trailer/teaser conferma i leaks di diversi mesi fa.
Lupi mannari, streghe e pentacoli, basta virus, a quanto pare. La direzione è stata cambiata e il gioco è stato declassificato da Capcom come "Horror Game" e non "Bio Hazard Game" potrà sembrare puntiglioso ma se ci tengono a farlo presente a casa Capcom, significa che vogliono cambiare rotta.


Non credo che sia così, guardando bene il trailer si vedono riferimenti evidenti alla vecchia cara Umbrella tra cui questo screen che dimostra che l'azienda fosse presente sul posto da parecchio tempo e soprattutto in maniera strutturale.



Per cui sì lupi mannari e vampiri sono stilemi del gotico classico ma molto probabilmente in questo capitolo di RE saranno conseguenze di vecchie sperimentazioni scientifiche, forse l'inizio di tutto per l'Umbrella e la lore della saga.
Ethan, Mia e soprattutto il vecchio Chris con la sua ossessione alla caccia delle B.O.W. dovrebbero essere una certezza che qualche Virus sarà presente.

Del resto il nome originale della saga di Resident Evil è appunto Biohazard, ricordiamocelo sempre che almeno da qui non si scappa mai.  :)

Mi baso su quello che molti insider hanno rivelato :(
TFP Link :: https://www.eurogamer.net/articles/2020-04-05-report-resident-evil-8-is-first-person-takes-serious-departures-and-will-be-out-next-year

Ovviamente, non penso che di botto avremo a che fare con spiriti, tavolette oujaa e roba simile.
Ethan che arriva a Pueb...in un "Villaggio" romeno, si vede che usano i Lei, il conio



Un posto. pseudo-real. Qui verrà a conoscenza delle leggende locali che indovina, sono spiriti (o fatomi, il nome ce l'hanno già pronto) lupi mannari, vampiri (strigoi tipo) e orrore goticume vario hammerizzato.
Ci penserà Emily a farci il quadro gotico. Qui saremo portati a pensare che in effetti c'è qualcosa di occulto sotto tutta sta roba, a 3 ore siamo pronti a far partire la shit-storm (già partita ovunque, per inciso)

MA

Ma verso la fine rispuntano the Connections e la Tenku, le due nuove aziende che pasticciano su Virus G e D. Solita roba? Solita roba. Tranquillo che non sono così matti da cambiare la radice. Ho detto il contrario? Sì, perché ho riportato una summa delle news :-*

Piuttosto, non so perché pensano di parlare sempre con dei ragazzini stupidi con queste dichiarazioni:



https://www.residentevil.com/village/us/

- Una roba a margine, RE7 alla fin fine era RE...ma era Tobe Hooper. Era quella roba là. Era Wrong Turn, era Texas e un po' Evil Dead. Onestamente, solo qualche pezzetto mi ricordava fosse RE, e diciamolo, che Lucas "capo ricercatore" era BEN più ridicolo che farmi credere che esistano effettivamente i Lupi Mannari.
Tuttavia, non penso che mi faranno un Outlast. Gli farei una statua.

I virus mi hanno un po' rotto il cazzo  >:( :D@Tristam
« Ultima modifica: 14 Giu 2020, 02:01 da Mr.Pickman »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [Multi] Resident Evil 8 Village
« Risposta #62 il: 13 Giu 2020, 20:22 »
Io cmq sono contento per Chris.
A me Not a Hero è piaciuto talmente tanto che ha spazzato via dalla mia mente tutto quel merdone di RE5 ed il suo immaginario testoteronico.
Inoltre questo trailer mi ha stuzzicato e RE VII mi è piaciuto pure discretamente, quindi l'hype c'è. :yes:
Dai dai che la serie ritorna a cannone.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Resident Evil 8 Village
« Risposta #64 il: 15 Giu 2020, 18:06 »
Not a Hero <3 Altri sostenitori, mitici :)

Cmq vedere se con Punished Chris si arriva al dunque (e quindi Capcom lo fa uscir di scena) è motivo di grande interesse. Credo stiano cercando di liberarsi da Chris da tipo 10 anni ma puntualmente arrivano al dunque e si commuovono e riscrivono le storie :D
Fuck does Cuno care?


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil 8 Village
« Risposta #66 il: 15 Giu 2020, 20:54 »
Meno male, ottima cosa  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Resident Evil 8 Village
« Risposta #67 il: 15 Giu 2020, 23:27 »
Oddio, non s'era detto che gridava crossgen da ogni pixel? Sapere che non lo è rende mi spiazza un pelo ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil 8 Village
« Risposta #68 il: 15 Giu 2020, 23:31 »
Leggo che avrà l inventario gestito a la tetris.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Resident Evil 8 Village
« Risposta #69 il: 16 Giu 2020, 00:28 »
Non avevo dubbi, del resto "si passa" e si va avanti no?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Resident Evil 8 Village
« Risposta #70 il: 22 Giu 2020, 17:57 »
si conferma che lo buttano in VR (il 7 è lì che aspetta il momento giusto) è epic win.

Ecco, soprattutto la versione VR sarebbe la certificazione di un frame rate costante.

Ottima notizia, se confermata:

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/AestheticGamer1/status/1271201643216822273
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Resident Evil 8 Village
« Risposta #71 il: 22 Giu 2020, 19:03 »
Capcom è qui <3

Gli altri stronzi son qua </3
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #73 il: 02 Lug 2020, 21:47 »
Bislacco:

Citazione
La risposta diretta è che, sì, questo è un sequel di Resident Evil 7: Biohazard, il quale porterà a termine questa storia.

È Resident Evil 72 ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #74 il: 02 Lug 2020, 22:11 »
si conferma che lo buttano in VR (il 7 è lì che aspetta il momento giusto) è epic win.

Ecco, soprattutto la versione VR sarebbe la certificazione di un frame rate costante.

Ottima notizia, se confermata:

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/AestheticGamer1/status/1271201643216822273
Già dall'ultima clip di 2 secondi con Chris vengono confermati i 60fps. RE Engine motore della madonna anche sulla next-gen.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=4681307368561888&id=115605765132094
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙