Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 67641 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #195 il: 26 Gen 2021, 22:03 »
Io mi sto già immaginando vari scenari possibili con cui svaccare la trama, soprattutto con Chris :D ma voglio tenere fede

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.486
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #196 il: 26 Gen 2021, 22:30 »
Ma soprattutto, chi caxxo è Ethan Inverni (Winters).

Non ho giocato il 7...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #197 il: 27 Gen 2021, 05:26 »
Ma soprattutto, chi caxxo è Ethan Inverni (Winters).

Non ho giocato il 7...

É il protagonista del 7 che è sempre in prima persona, un personaggio effettivamente estraneo rispetto a quelli iconici e classici della saga!
Questo Village ne è un sequel diretto e ne riprende l'impostazione in prima persona così come alcuni personaggi e basi narrative (poi non so se sei interessato a giocare anche il 7, magari Village è godibile anche senza farlo così come il 7 era perfettamente godibile senza sapere nulla dei precedenti giochi della serie ma questo non possiamo saperlo con assoluta certezza! Posso solo dire che venendo dal 7 sono curioso di alcuni sviluppi che potrebbero esserci qui)
« Ultima modifica: 27 Gen 2021, 08:34 da Laxus91 »

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.486
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #198 il: 27 Gen 2021, 21:32 »
Chi è che mi ammazza di spoiler sul 7? Qual era il lore e il collegamento a Umbrella?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #199 il: 02 Feb 2021, 09:39 »
TFP Link :: https://mobile.twitter.com/RE_Games/status/1356391885816823808?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1356391885816823808%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=

In sostanza son contenti che il personaggio abbia fatto centro e catalizzato l'attenzione e danno un curioso dettaglio sull'altezza.

Comunque il nome, che neanche conoscevo prima d'ora, Lady Dimitrescu mi sta troppo simpatico  ;D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #200 il: 02 Feb 2021, 12:01 »
Meno male che non è italiana, altrimenti sarebbe stata Signora Paolini.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #201 il: 02 Feb 2021, 16:08 »
Che donnona, le manca solo il cazzo. :-[

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #202 il: 02 Feb 2021, 16:12 »
Che donnona, le manca solo il cazzo. :-[

Speriamo non si riveli uno spoiler involontario anche effettivo, a posteriori  :D
Sarebbe bello vedere la reazione di Era però
« Ultima modifica: 02 Feb 2021, 16:22 da Laxus91 »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.876
  • Buraido!
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #203 il: 02 Feb 2021, 16:18 »
C'ha la faccia da strappona, quindi credo che in qualche modo si faccia rispettare.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #204 il: 02 Feb 2021, 19:54 »
Chi è che mi ammazza di spoiler sul 7? Qual era il lore e il collegamento a Umbrella?

Casca ad fagiolum, avevo scritto un post fiume su RE7, lo rispolvero.

~ Uno dei momenti più ingrifanti di Resident Evil 7 arriva proprio alla fine del gioco, quando
Spoiler (click to show/hide)

auff


Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #205 il: 05 Feb 2021, 09:40 »
Che donnona, le manca solo il cazzo. :-[
<3
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.486
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #206 il: 09 Mar 2021, 22:18 »
Leggo di 27gb su ps5, senza il giochillo multi e sensa patch d1.

Su Amazon c é la steelbook edition orrenda. E su altri shop c è la plastic sleeve a £47.

Considerato che graficamente la demo non aveva nulla di meno rispetto a un papabile titolo PS5 only, mica male come prezzo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.486
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.486
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #208 il: 28 Mar 2021, 11:56 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #209 il: 28 Mar 2021, 13:50 »
I negozi di videogame giapponesi hanno qualcosa di magico.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima