Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 67555 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.887
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #105 il: 26 Set 2020, 08:39 »
RE7 su PSVR funzionava alla grande negli interni, meno negli esterni con gli alberi dove la grafica sfarfallava a bestia ed era pure fastidioso. Invece negli interni praticamente non ho mai sofferto MS.
Qui vedo che ci sono molte parti in esterno. Credo sia auspicabile il salto generazionale per avere una buona resa in VR

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #106 il: 26 Set 2020, 09:26 »
RE7 su PSVR funzionava alla grande negli interni, meno negli esterni con gli alberi dove la grafica sfarfallava a bestia ed era pure fastidioso. Invece negli interni praticamente non ho mai sofferto MS.
Qui vedo che ci sono molte parti in esterno. Credo sia auspicabile il salto generazionale per avere una buona resa in VR

Per quel che uò valere anche senza VR, RE 7 graficamente non è il massimo in esterna (ora non l'ho ancora finito ma se ad esempio il gioco fosse ambientato soprattutto in interna allora ci potrebbe anche stare questa cosa, la avrebbero curata al massimo visto che il gioco sta praticamente tutto lì) quindi credo e suppongo che questo vada a scalare anche per il VR che di suo richiede anche prestazioni più spinte della norma.

Sicuramente Village mi interessa come gioco next gen, anche dovessero farlo cross, e sicuramente sarei molto interessato eventualmente a giocarci (anche) con un VR2 insieme a RE 7 in retrocompatibilità sempre col visore.

Comunque ho seguito poco, devono ancora fare l'evento di due ore dedicate che annunciarono, no? Per ora ho visto solo questo dev diary, ambientazione e atmosfera ci sono, e la first person per ora mi va benissimo basandomi sul poco che ho giocato del 7

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #107 il: 26 Set 2020, 12:31 »
Re7 col VR resta una grandissima esperienza ma dalla nave in poi resta una discreta merda con tutto il caschetto. Tanto che avrei voluto lanciarlo e distruggere ps4 e dischetto.
Senza VR credo sia appena un gioco sufficiente, mi sono sempre ripromesso di farci una seconda run ad hard  con tutti i dlc ma sta ancora là che mi guarda.

Di sto Village si sa niente se uscirà in VR?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.887
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #110 il: 04 Nov 2020, 16:28 »
Sì ma la VR? Un Resident Evil in prima persona è epic fail senza VR.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.726
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #111 il: 04 Nov 2020, 21:01 »
Sì ma la VR? Un Resident Evil in prima persona è epic fail senza VR.
Si aspetterà il VR2. Anche l'implementazione in VR di RE7 mi pare venne introdotta successivamente. A me è bastato giocarlo flat.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.887
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #112 il: 05 Nov 2020, 08:00 »
Per RE7 credo ti sbagli, il VR era già uscito, edcesistevano demo in VR prima che uscisse il gioco. La mia preoccupazione è che ho notato che c'è una enorme differenza tra giochi sviluppati per VR e quindi ottimizzati e giochi adattati (vedi Skyrim o Fallout). I secondi per qualche motivo non rendono allo stesso modo la sensazione di essere dentro il gioco.
Spero non facciano questo errore con RE8

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #113 il: 05 Nov 2020, 10:25 »
il VR in RE7 è un aftertouch aggiunto in corsa, infatti non è implementato alla perfezione. Si vede che era un gioco pensato semplicemente in soggettiva (ideato nell'immediato post-PT) e poi adatatto alla VR.

Comunque giocarlo in VR è un'altra cosa a livello di immersione e coinvolgimento, ve lo assicuro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.634
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #116 il: 15 Dic 2020, 12:16 »
TFP Link :: https://www.tomshw.it/videogioco/resident-evil-village-cancellate-le-versioni-ps4-e-xbox-one/

Per ora si tratta di un rumor da parte di un insider che ha avuto ragione un numero di volte pari a quanto ha avuto torto.

Se davvero esce ad Aprile 2021 la cosa sarebbe un po' strana, ma chissà.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #117 il: 15 Dic 2020, 12:33 »
Se c è una cosa di buono che Cyberpunk sta insegnando, smettetela sviluppatori di provare a rilasciare giochi ambiziosi per old e current gen.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #118 il: 15 Gen 2021, 16:04 »

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #119 il: 15 Gen 2021, 18:06 »
Da notare l'altezza della signora



Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi