Autore Topic: Guns Akimbo - C'ho le pistole nelle mani ma sono Harry Potter su Prime Video  (Letto 1383 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=JggpSpqxS6I

In un futuro prossimo, esiste sul dark web un gioco illegale chiamato SKIZM, in cui degli sconosciuti sono costretti a battersi fino alla morte, trasmessi in diretta streaming mondiale. Lo sviluppatore di videogiochi Miles trascorre un'esistenza mediocre tra un impiego senza prospettive e il rimpianto per la sua ex-ragazza, finché una sera non scopre l'esistenza di SKIZM e lascia su internet una serie di frecciatine e commenti denigratori su di esso. Rapito dal vendicativo creatore del gioco, Miles si risveglia con due pistole avvitate chirurgicamente alle mani e 24 ore di tempo per uccidere Nix, campionessa in carica di SKIZM, pena la morte.

il "ma cosa cazzo ho appena visto" dovrebbe essere ciò che bene o male direbbero tutti appena visto il trailer....ragazzi, è su Prime Video, quindi buona visione.
« Ultima modifica: 07 Apr 2020, 09:34 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Me l'aveva segnalato anche un amico, sembra assolutamente fuori di melone, l'iperviolenza non garba alla dolce metà, quindi dovrò guardarmelo da solo in seconda serata  :no:

La precedenza totale e assoluta però ce l'ha il sequel di Iron Sky (sempre su Prime)  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
imdb dice un 6,quindi niente di che.
qualcuno lo ha visto?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
imdb dice un 6,quindi niente di che.
qualcuno lo ha visto?

ancora no ma per un film di questo tipo non terrei conto dei raccoglitori di voti, è un genere che imho è troppo soggettivo, per dire, Crank 2 è bollato come 6,2 ma per me e per il tipo di film è una figata  ;D

l'iperviolenza non garba alla dolce metà, quindi dovrò guardarmelo da solo in seconda serata  :no:


stessa situazione, anche gli horror devo vedermeli per i fatti miei.
« Ultima modifica: 09 Apr 2020, 12:43 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206

ancora no ma per un film di questo tipo non terrei conto dei raccoglitori di voti, è un genere che imho è troppo soggettivo, per dire, Crank 2 è bollato come 6,2 ma per me e per il tipo di film è una figata  ;D


quotone

Citazione
stessa situazione, anche gli horror devo vedermeli per i fatti miei.

vabbé ma allora...finita la quarantena ci fidanziamo, con buona pace della tua ex  :-*  :-*

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail

Citazione
stessa situazione, anche gli horror devo vedermeli per i fatti miei.

vabbé ma allora...finita la quarantena ci fidanziamo, con buona pace della tua ex  :-*  :-*

massì sticazzi, chiamiamo anche @Luca B e facciamo un threesome  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Ho visto il trailer tempo fa. È esattamente il genere di cazzata che appena finisce il trailer io lo linko a tutti con la proposta di vedere insieme il film completo :D

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Lo ho visto due giorni fa. È super trash e molto violento, io i film così li adoro perciò non posso che consigliarlo. Ci sta pure qualche spunto di discussione sulla società moderna.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Allora, sapevo cosa andavo in contro ma mai mi sarei aspettato di....ADDORMENTARMI a neanche 3/4 di film su poco più di 1h e mezza di durata.

Qual'è la morale della favola ragassuoli? Che anche nelle trashate un pò di manico devi averlo, non basta spargere sangue a muzzo e agitare/muovere/sbattere la cinepresa a caso senza cognizione di logica.

P.S.: Radcliffe in questa categoria di film è azzeccatissimo.....ma un Tarantino?
« Ultima modifica: 05 Nov 2020, 11:52 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318