Autore Topic: [NS] Good Job  (Letto 790 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
[NS] Good Job
« il: 26 Mar 2020, 17:00 »
Uno dei quei giochi che non ti aspetti ma che ti colpiscono (o almeno per me è successo) subito.

TFP Link :: https://youtu.be/zVJIk5PwxJ8
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] Good Job
« Risposta #1 il: 26 Mar 2020, 17:05 »
Fatto bene ad aprire, ha un che di nintendoso, da seguire!

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [NS] Good Job
« Risposta #2 il: 26 Mar 2020, 19:07 »
Ma è fantastico, "adottare soluzioni creative" mi piace un sacco...tipo 50.000 dollari per aggiustare il proiettore, good job.
.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [NS] Good Job
« Risposta #3 il: 28 Mar 2020, 15:32 »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [NS] Good Job
« Risposta #4 il: 28 Mar 2020, 20:36 »
Io ho giocato solo al primo piano, che sono 4 livelli, ma fondamentalmente si fa una cosa sola: usare i cavi elettrici come fionda per distruggere muri e accedere a zone altrimenti inaccessibili.
Il gioco è strutturato come un puzzle game.
La fisica è fatta bene e si interagisce con quasi tutto. E' bello distruggere tutto. Sembra una demaster di Control :D
A volte è un po' pesante dover spostare in continuazione degli oggetti tra i piedi.
Boh vediamo gli altri piani.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [NS] Good Job
« Risposta #5 il: 29 Mar 2020, 11:57 »
Sono al secondo piano.
Mi sa che non è cosa. In pratica ci viene assegnato un compito e dobbiamo trovare il modo di portarlo a termine.
A occhio non mi sembra ci siano tanti modi di farlo, anzi. Magari è colpa mia che non so essere creativo, eh, ma ad es se mi viene detto di raggruppare dei pacchi in un punto bisogna passare svariati minuti a spostare altri oggetti che sono d'intralcio e compiere una serie di azioni per cui mi sembra davvero di lavorare. E nel modo più sbagliato del termine.
Gli do ancora una chance però