Autore Topic: [Multi] Middle-earth: Shadow Of War  (Letto 7841 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of War
« Risposta #60 il: 26 Nov 2017, 11:15 »
Mi sono preso la collector, se a qualcuno interessa un season pass ps4 mi avanza già lo tenevo, metà prezzo: 20 euro.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of War
« Risposta #61 il: 10 Mar 2021, 13:20 »
Ma non lo ha giocato nessuno alla fine? @teokrazia lo hai skippato in toto? che è in sconto a 10 euro tutto incluso e mezza voglia mi è venuta.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of War
« Risposta #62 il: 10 Mar 2021, 14:20 »
ma era quello in regalo con il plus pochi mesi fa?
se e' quello, l'ho trovato di una noia abbacinante!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of War
« Risposta #63 il: 10 Mar 2021, 18:29 »
Citazione da: Panda Vassili link=topic=24094.msg2666073#msg2666073
@teokrazia lo hai skippato in toto? che è in sconto a 10 euro tutto incluso e mezza voglia mi è venuta.

Skippatissimo, che col franchise avevo il conto in sospeso di farmi una nuova run a livello uber-difficile e DLC vari al primo [didn't happen] prima di guardare eventualmente avanti, e la sbirciata che ho dato alla direzione artistica inspiegabile di questo e al suo tiro iper-trofico mi ha suggerito che va bene anche così. ;D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of War
« Risposta #64 il: 13 Gen 2024, 14:13 »
Lo avevo iniziato 1/2 anni fa. All'inizio mi prese molto, è il primo sotto steroidi con nuovi poteri e abilità, e guerre campali con una miriade di orchi. Però dura troppo, e nelle fasi finali tutti i forti da conquistare, tutti sti orchi da reclutare e far combattere tra loro per livellarli e difendere i forti conquistati, dopo un po' non ne potevo più e l'ho mollato. Il Nemesis system è simpatico ed è carino vedere che Kuga Scorreggione che ti aveva ucciso 30 ore prima ha fatto carriera ed è diventato Kuga l'immortale caga petardi, dà un po' di carattere e personalità in più agli npc. Però non aggiunge granchè alla varietà, sempre le stesse cose ci si ritrova a fare e alla lunga il gioco annoia lo stesso.
L'ho rimesso su in questi giorni giusto per vedere la fine, abbassando la difficoltà e ciao. Ho letto che nell'ultimo capitolo prima c'erano tipo 20 assedi da difendere, un grind assurdo ed infinito, poi lo hanno patchato ed ora si può ottenere il finale dopo solo 4 o 5 difese.
Non un brutto gioco, ma anche meno eh.