Autore Topic: TFP Awards 2019 - Risultati e Discussione  (Letto 7721 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Risultati e Discussione
« Risposta #60 il: 15 Mar 2020, 10:33 »
Non posso modificare il mio voto narrativa premiando Disco Elysium giusto?  ;D
Dai, spero venga giocato molto una volta sbarcato su console (anche se non mi sembra il tipo di gioco che vivrebbe di seconda vita in mano ai consolari come un, chessò, Hollow Knight).
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.666
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Risultati e Discussione
« Risposta #61 il: 15 Mar 2020, 10:42 »
Non è possibile  :(
Ma possiamo filar tutti a giocarlo o dare priorità al titolo!
Ci sarebbe il premio backlog per gli eventuali prossimi awards che si potrebbe estendere anche a tutte le categorie ora chi ci penso!
Ma magari poi diventa confusionario, non so, da valutare però

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Risultati e Discussione
« Risposta #62 il: 15 Mar 2020, 11:07 »
In che senso estendibile a tutte le categorie? Sì, tecnicamente la mia run a Disco conta come backlog 2020.
Comunque scherzo eh, era solo un modo per contribuire a dare visibilità al gioco nella nostra piccola community.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.666
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Risultati e Discussione
« Risposta #63 il: 15 Mar 2020, 11:16 »
Cioè l'eventuale possibilità che per ogni categoria (tipo narrativa in questo caso) si possa inserire oltre al titolo ufficiale votabile sooo per l'anno in corso, anche un titolo extra giocato nell'anno anche se non eleggibile..
Follie mie comunque  :D

Già, per visibilità oltre al topic del gioco singolo ovviamente ci sarebbe amche il TFP Yearbook di Nemesis dove ogni utente ha il proprio post 'slot' da aggiornare con ciò che ha giocato annualmente e senza paletti di alcun genere (quindi anche backlog e retrogame di ogni tipo).
Sicuramebte già lo sapevi ma lo dico per sicurezza, dato che se non erro non avevi partecipato al precedente o quello attuale del 2020, nel caso ti andasse di 'iscriverti', per me è una manna per tener traccia del proprio percorso annuale, come fosse un diario!

Yearbook 2020