Autore Topic: COVID-19: topic di discussione  (Letto 98546 volte)

Offline Shape

• Reduce
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #4455 il: Ieri alle 11:53 »

Offline babaz

• Reduce
« Risposta #4456 il: Ieri alle 15:04 »
Un successone, come previsto.

TFP Link :: https://www.tuttotech.net/news/immuni-download-novita.html

Mi ha fatto sorridere, come al solito, il tono della notizia: l'app immuni non soddisfa il governo.

Cioè, il Governo non deve essere soddisfatto o non soddisfatto di un'app (che funziona) ma deve darsi da fare in modo attivo per sollecitarne la diffusione e l'uso.

Attraverso tutti i canali a propria disposizione (mi piacerebbe sapere, ad esempio, se al personale sanitario di prossimità sia stato raccomandato di promuovere l'uso della app nella popolazione...).

Hanno paura di essere denunciati per incitazione alla divulgazione di dati personali?

Eddai.

Offline J VR

• Generale
« Risposta #4457 il: Ieri alle 15:17 »
Io manco la curiosità di provarla. ;D

Offline Yoshi

• Moderatore
  • Eroe
  • Su Steam: yoshitfp
« Risposta #4458 il: Ieri alle 15:35 »
Io l'ho installata e, a parte il fastidio per le notifiche onscreen quando sono a casa e disattivo posizione e BT, per il resto mi pesa niente averla.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Gaissel

• Condottiero
« Risposta #4459 il: Ieri alle 16:40 »
Io l'ho installata e, a parte il fastidio per le notifiche onscreen quando sono a casa e disattivo posizione e BT, per il resto mi pesa niente averla.
Idem.
Hai pensato di lasciarli accesi? Consumano zero :)

Offline FreeDom

• Reduce
« Risposta #4460 il: Ieri alle 17:29 »
Apri tutto Yoshi, smarmella onde elettromagnetiche! Qui devo più che altro ricordarmi di averla e controllarla ogni tanto. Peccato, l'app è fatta bene. Quella tedesca, in compenso, l'ultima volta che ne ho letto era stata scaricata più del triplo di Immuni (distribuita per prima), superando i 9 milioni di installazioni. D'altra parte se quelli c'hanno Merkel e noi Conte, un motivo ci sarà, no?