Autore Topic: [Serie TV] Locke & Key  (Letto 769 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
[Serie TV] Locke & Key
« il: 08 Gen 2020, 17:24 »
Dal 7 Febbraio 2020

Citazione
Ecco il trailer ufficiale per la prima stagione di Locke & Key, in arrivo su Netflix il 7 febbraio 2020. Basata sulle celebri graphic novel, Locke & Key racconta la storia di 3 fratelli che, dopo l'assassinio del padre, vanno a vivere nella vecchia casa di famiglia, scoprendo chiavi magiche che donano loro una serie di poteri e abilità.

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Y3dRLKae_FA
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Y3dRLKae_FA
Canale VampireItalia su Discord

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: [Serie TV] Locke & Key
« Risposta #1 il: 04 Mar 2020, 09:12 »
Vista con poche aspettative poiché diffido di tutto ciò che odora di fantasy, invece l'ho trovata piacevole. La tensione è tenuta in genere alta, quasi come in un thriller, mentre i momenti giocosi da "quanto è bella la magia" sono quasi assenti. Ho apprezzato il modo in cui viene radicalmente modificato a un certo punto il carattere di uno dei personaggi principali, che secondo me è il più riuscito (Kinsey). Non del tutto riuscite le ultime due puntate, che cadono nella classica dinamica da film horror in cui qualcuno compie la scelta più sbagliata possibile poiché funzionale alla trama.
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [Serie TV] Locke & Key
« Risposta #2 il: 04 Mar 2020, 14:51 »
:D

Sì, in effetti alcuni comportamenti dei protagonisti sono un po' da imbecilli, passi l'ingenuità di Bode nelle prime battute, ma poi alcune decisioni finali sono proprio sciocche.

Carino cmq dai, ho anche dato uno sguardo al fumetto e in effetti è molto più violento e horror, credo che me lo leggerò tutto.