Autore Topic: [Multi] Subnautica  (Letto 7764 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] Subnautica
« Risposta #135 il: 25 Mag 2021, 10:20 »
Credo di essere prossimo alla fine. Ho il Neptune bello pronto e mi han dato la lista della spesa e fortuna vuole che avessi già due dei 5 ingredienti (a dire il vero uno lo si recupera direttamente in loco). Ora devo trovare gli altri 3
Spoiler (click to show/hide)

Sarà che nel proseguo del viaggio ho imparato ad attrezzarmi bene e a fare scorte, ma la ricerca dei materiali in questa fase finale mi è pesata meno che in quella centrale.
Pollice verso invece per l'engine che più si gioca e meno gliela fa. Credo perchè man man che si progredisce vengano "attivate" le nuove zone che il gioco poi tende a tenere sempre in memoria. Ieri per ben 3 volte ho dovuto ripescare un salvataggio perchè la Prawn Suit si incastrava in ogni dove a causa del ritardato caricamento di intere prozioni di scenario. Addirittura una volta sono finito nell'area finale ben prima di quanto dovessi. Sono letteralmente passato attraverso il pavimento e svariati strati di roccia, beccandomi pure uno spoiler.... :no:
« Ultima modifica: 25 Mag 2021, 11:14 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.118
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Subnautica
« Risposta #136 il: 25 Mag 2021, 10:49 »
Per i portali, la risposta fortunatamente è “sì”.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.118
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Subnautica
« Risposta #137 il: 25 Mag 2021, 10:50 »
Tra l’altro che delusione ogni volta che ne trovavo uno (ed esplorando ne avevo trovati ben tre) scoprire che non potevo attivarlo.
La negazione della struttura esplorativa stessa del gioco.
Professional Casual Gamer

armandyno

  • Visitatore
Re: [Multi] Subnautica
« Risposta #138 il: 25 Mag 2021, 17:20 »
Si alla fine il gioco si sfascia continuamente , è una roba indecente.