Autore Topic: [PS5][PC] Godfall  (Letto 13715 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #30 il: 18 Set 2020, 17:47 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=D3BnS8qUfTo

Eccolo qui: bassa densità poligonale, stanzoni anonimi, quel gameplay standard da generic action game e nessuna reale ragione per acquistarlo.

Il gioco di lancio di seconda fascia.   :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #31 il: 18 Set 2020, 18:20 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=D3BnS8qUfTo

Eccolo qui: bassa densità poligonale, stanzoni anonimi, quel gameplay standard da generic action game e nessuna reale ragione per acquistarlo.

Il gioco di lancio di seconda fascia.   :yes:

Più che altro ha dei colori da stupro della retina però chissà, potrebbe regalare ore di divertimento genuino e catchy (a me è piaciuto Anthem, tanto per dire).
Che dire Gladia, buona KA a te 😉
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.019
    • E-mail
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #32 il: 18 Set 2020, 22:47 »
Sara' mio al day-7!

Va a 60fps ed ha le parry, per me l'unica cosa che conta.
« Ultima modifica: 18 Set 2020, 22:51 da Spartan »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #33 il: 18 Set 2020, 22:50 »
Sara' mio al day-7!
Ma esce per il lancio, sì?    :hurt:
Perché hanno cancellato il mio codice di prenotazione?  :cry:

Va a 60fps, per me l'unica cosa che conta.
:cry: :cry: :cry:
Hai avuto modo di giocarci?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.019
    • E-mail
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #34 il: 18 Set 2020, 22:52 »
Sara' mio al day-7!
Ma esce per il lancio, sì?    :hurt:
Perché hanno cancellato il mio codice di prenotazione?  :cry:
La versione per PC esce al lancio di PS5 USA, e lo sviluppo sta proseguendo in parallelo. Se non e' un titolo di lancio io rendo indietro la PS5 che mi regalano al lavoro, giusto per sfregio.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.019
    • E-mail
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #35 il: 18 Set 2020, 22:56 »
Hai avuto modo di giocarci?
Ci feci una playtest al tempo indietro per aiutare con la valutazione, ma la build era abbastanza grezza (pero' si vedeva il potenziale.)

Il classico gioco che se hai un gruppo di amici con cui fare raid non ti stacchi piu'.

Poi il character design puo' non piacere, ma ho visto certe armature "avanzate" che hanno mandato in overload il bimbo cresciuto a pane e Cavalieri dello Zodiaco che c'e' in me.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #36 il: 18 Set 2020, 23:04 »
Poi il character design puo' non piacere, ma ho visto certe armature "avanzate" che hanno mandato in overload il bimbo cresciuto a pane e Cavalieri dello Zodiaco che c'e' in me.
Eh, esatto, è quello che mi ha fregato. Oltre a questa semplice struttura da picchiaduro a scorrimento  che, immagino, preveda armi e armature progressive. Ci sto in fissa con questo tipo di giochi.
A me ricorda anche quel capolavoro pop-kitsch di Gods of Egypt.





La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.019
    • E-mail
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #37 il: 18 Set 2020, 23:12 »
Se ti piace il gameplay loop di roba tipo Destiny o Diablo, ci stai a posto con questo.

Tra l'altro giusto per tranquillizzarti, il gioco e' stato completato mesi fa ed e' in Gold da ieri:
https://twitter.com/PlayGodfall/status/1306631532833058816

Adesso hanno 2 mesi per lavorare ad una Day 1 patch migliorativa, caso piu' unico che raro nell'industria!
« Ultima modifica: 18 Set 2020, 23:14 da Spartan »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #38 il: 19 Set 2020, 10:02 »
@Spartan ci dici qual è il tuo gioco PS5 preferito in base a quello che hai visto? Senza dirci niente di vietato, ma giusto per sapere le sensazioni di uno che non vive di soli trailer come noialtri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #39 il: 19 Set 2020, 13:50 »
Come Diablo o destiny.. Pensavo fosse più un action mmorg alla black desert.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #40 il: 19 Set 2020, 16:45 »
Se non e' un titolo di lancio io regalo la PS5 al simpaticissimo Tetsuo

Sì, ti lovvo anche io in quel caso.
Ma passiamo in privato 😘

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #41 il: 19 Set 2020, 16:52 »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #42 il: 19 Set 2020, 21:25 »
Se ti piace il gameplay loop di roba tipo Destiny o Diablo, ci stai a posto con questo.

Tra l'altro giusto per tranquillizzarti, il gioco e' stato completato mesi fa ed e' in Gold da ieri:
https://twitter.com/PlayGodfall/status/1306631532833058816

Adesso hanno 2 mesi per lavorare ad una Day 1 patch migliorativa, caso piu' unico che raro nell'industria!
Caro @Spartan purtroppo non sono un giocatore di Destiny e quando penso a Diablo mi vengono in mente prevalentemente ambientazioni da percorrere e ripercorrere per livellare e trovare equip sempre più efficiente.
In questo senso non capisco cosa bene cosa aspettarmi, perché nei vari filmati vedo quello che mi sembra un picchiaduro a scorrimento piuttosto lineare con arene e ondate. Stando alle informazioni dovrebbero esserci 5 livelli relativi ai quattro elementi di Empedocle + Spirito, figurandomi quel classico titolo d'esordio non molto lungo (tipo max 10 ore) e rigiocabile. Per cui questa dimensione alla Diablo non riesco bene a inquadrarla con un simile gameplay.

Comunque il video di combat che ho messo poco sopra presenta quei due-tre accorgimenti che rendono il melee tattile e gustoso, in particolare parry ed evade ben fatti, con la cornice dei 60 fps a cementare la resa delle schermaglie.
Speriamo sia complessivamente decente, se il CS è almeno buono sul resto posso passarci sopra.


Eh, scomodare il maestro Shinkawa appare blasfemo!  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #43 il: 19 Set 2020, 22:26 »
L'ho messa perché la posa che hai postato mi ha fatto tornare subito alla mente quella di ZOE, sembrava proprio ricalcare 🙂

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.019
    • E-mail
Re: [PS5] Godfall
« Risposta #44 il: 20 Set 2020, 21:37 »
@Spartan ci dici qual è il tuo gioco PS5 preferito in base a quello che hai visto? Senza dirci niente di vietato, ma giusto per sapere le sensazioni di uno che non vive di soli trailer come noialtri.
E' una domanda trabocchetto vero?  :D