Autore Topic: [PS5][PC] Godfall  (Letto 13820 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #165 il: 18 Gen 2021, 11:40 »
@Asher sei pronto a fare l'Ascendent Tower of Trials?

Son 50 livelli tutti d'un fiato e a farli da solo mi viene male, magari andiamo assieme che passano meglio?
« Ultima modifica: 18 Gen 2021, 12:21 da Spartan »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #166 il: 18 Gen 2021, 13:27 »
@Asher sei pronto a fare l'Ascendent Tower of Trials?

Son 50 livelli tutti d'un fiato e a farli da solo mi viene male, magari andiamo assieme che passano meglio?
Volentieri. È da un po' che non lo tocco.
Ce la si fa' in 2?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #167 il: 18 Gen 2021, 13:54 »
Con la giusta build in verita' lo fai in solo, ma non c'ho voglia di grindare per gli equip giusti e non lo ho mai giocato in coop, vorrei provare.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #168 il: 18 Gen 2021, 19:00 »
Con la giusta build in verita' lo fai in solo, ma non c'ho voglia di grindare per gli equip giusti e non lo ho mai giocato in coop, vorrei provare.
Bene. Fammi sapere quando vuoi partire. La sera dopo le 20.00 solitamente ci sono. ID: Asher_Z
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #169 il: 19 Gen 2021, 10:40 »
Io riesco a loggare a sere alterne dopo le tue 23, non so se e' troppo tardi.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #170 il: 19 Gen 2021, 12:59 »
Io riesco a loggare a sere alterne dopo le tue 23, non so se e' troppo tardi.
Di solito sono stracotto a quell'ora ma si può provare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #171 il: 19 Gen 2021, 14:56 »
Nella situazione attuale lavorando da casa, se preferisci potremmo organizzare verso l'ora di pranzo, la combino con la pausa pranzo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #172 il: 19 Gen 2021, 20:43 »
Nella situazione attuale lavorando da casa, se preferisci potremmo organizzare verso l'ora di pranzo, la combino con la pausa pranzo.
Meglio la sera che ho i figli a letto e non rischio interruzioni.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #173 il: 25 Gen 2021, 11:28 »
@Asher ho dato un'occhiata per la scalata, servono in media 3 ore per finirla (non ci sono checkpoint, li devi fare tutti in una tirata e sperare che il gioco non ti glitchi o disconnetta).

Magari facciamo qualche co-op sulle Dreamstone e questa la faccio in solo, che' gia' stai un'ora avanti e finire alle 2 di mattina non so se sia il caso per te.

Fammi sapere, senza problemi. :)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #174 il: 25 Gen 2021, 12:30 »
@Asher ho dato un'occhiata per la scalata, servono in media 3 ore per finirla (non ci sono checkpoint, li devi fare tutti in una tirata e sperare che il gioco non ti glitchi o disconnetta).

Magari facciamo qualche co-op sulle Dreamstone e questa la faccio in solo, che' gia' stai un'ora avanti e finire alle 2 di mattina non so se sia il caso per te.

Fammi sapere, senza problemi. :)
In effetti è dura per me per la durata e l'orario.
Non c'ho più il fisico. Anche Gearbox però poteva metterli i checkpoint...
Mispiace molto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #175 il: 25 Gen 2021, 12:40 »
Comunque le Dreamstone durano 10-15 minuti al massimo, e droppano roba utile per la scalata, quelle le possiamo provare se ti vedo online allo stesso tempo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #176 il: 26 Gen 2021, 13:23 »
Comunque le Dreamstone durano 10-15 minuti al massimo, e droppano roba utile per la scalata, quelle le possiamo provare se ti vedo online allo stesso tempo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #177 il: 29 Gen 2021, 11:53 »
Per la cronaca, fatto la scalata della torre in 4 ore e mezza. Dopo averci provato 3 volte e fallendo per:

1. niubbaggine (morto al piano 37)
2. build non adatta (morto al 20)
3. glitch (uno al piano 12 e l'altro al piano 30)

Sono riuscito a trovare una build giusta e, cosa piu' importante, ho scoperto che se metti il gioco in sospensione non perdi la partita nonostante richieda una connessione internet, cosi' ho fatto la scalata in 2 sessioni.

Adesso aspetto la prossima patch che dovrebbe aggiungere nuovo contenuto endgame, ma anche cosi' sarei satollo.

Gioco semplice ma combat soddisfacente, lo si apprezza soprattutto se si cerca di scalare la torre dove e' richiesto di spendere tempo nell'ottimizzazione della build e nelle sperimentazioni. La campagna e' troppo semplice per apprezzare tutte le sfumature del combat system, anche ad Hard.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #178 il: 29 Gen 2021, 13:40 »
Se  avessi avuto la play5 ti avrei accompagnato volentieri. M incuriosisce troppo sto gioco,nonostante non sarà un giocone,credo abbia tutte le carte per piacermi. Mi spiace solo che la difficoltà quindi sia tarata nella storia un po verso il basso,che poi magari io lo trovo difficile questo non saprei. Magari più in la aggiungono un altro livello di difficoltà,ma dubito se nessuno lo richiede. Si sa se ha vendicchiato in maniera soddisfacente? Spero per marzo/aprile di poterci mettere le mani.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Godfall
« Risposta #179 il: 29 Gen 2021, 20:11 »
Tiè! Per assonanza posto questo uscito giusto oggi https://youtu.be/q8p_ghqFGg0

Secondo me è pure più bello! :D
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"