Autore Topic: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione  (Letto 29105 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #360 il: 12 Feb 2020, 08:06 »
Dai che il 20 febbraio èla scadenza per votare negli Awards, per chi volesse votare e non lo ha ancora fatto manca ormai poco, se non è per voi fatelo per me  :-[

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #361 il: 12 Feb 2020, 22:30 »
Maronn'ro'carmine, gli awards...

Sono in un'orrida fase di totale disinteresse per i viggí da più di un mese, non so se riesco :cry:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #362 il: 12 Feb 2020, 22:42 »
Maronn'ro'carmine, gli awards...

Sono in un'orrida fase di totale disinteresse per i viggí da più di un mese, non so se riesco :cry:
Ma no, su... Avrai sicuramente qualche giochino da provare per ritrovare la giusta passione. Ne sono certo.


Anyway, io modificherò un po'di cose. Prima della scadenza del 20 e nel pieno rispetto dal savio regolamento stilato.
The World's Not Set in Stone

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #363 il: 13 Feb 2020, 06:20 »
Maronn'ro'carmine, gli awards...

Sono in un'orrida fase di totale disinteresse per i viggí da più di un mese, non so se riesco :cry:

Nuooo!
Al di là degli awards, fai mente locale su ciò che magari già hai o ti dovrebbe interessare a breve, sono sicuro che qualcosa da cui pescare lo troveresti, riparti da lì

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #364 il: 13 Feb 2020, 06:23 »
Maronn'ro'carmine, gli awards...

Sono in un'orrida fase di totale disinteresse per i viggí da più di un mese, non so se riesco :cry:
Ma no, su... Avrai sicuramente qualche giochino da provare per ritrovare la giusta passione. Ne sono certo.


Anyway, io modificherò un po'di cose. Prima della scadenza del 20 e nel pieno rispetto dal savio regolamento stilato.

Bravo Macca, io proprio per la possibilità di modifiche ho solo sbirciato senza segnare ancora nulla così da farlo solo dopo la scadenza in seguito a ogni possibile modifica, se poi hai dubbi vari scrivi pure qui quando vuoi!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #365 il: 14 Feb 2020, 11:07 »
Dai che il 20 febbraio èla scadenza per votare negli Awards, per chi volesse votare e non lo ha ancora fatto manca ormai poco, se non è per voi fatelo per me  :-[
Ho finito questa notte Disco Elysium, devo decidermi se metterlo sopra Death Stranding e Sekiro. Entro domenica al massimo voterò
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #366 il: 14 Feb 2020, 11:13 »
Dai che il 20 febbraio èla scadenza per votare negli Awards, per chi volesse votare e non lo ha ancora fatto manca ormai poco, se non è per voi fatelo per me  :-[
Ho finito questa notte Disco Elysium, devo decidermi se metterlo sopra Death Stranding e Sekiro. Entro domenica al massimo voterò

 :yes: Contento che questi giorni extra siano serviti dunque!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #367 il: 14 Feb 2020, 11:49 »
Assolutamente :yes:, e ti ringrazio ancora.
Sopratutto perché ci sono buone probabilità che lo metta al primo posto
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #368 il: 14 Feb 2020, 23:04 »
Maronn'ro'carmine, gli awards...

Sono in un'orrida fase di totale disinteresse per i viggí da più di un mese, non so se riesco :cry:

Nuooo!
Al di là degli awards, fai mente locale su ciò che magari già hai o ti dovrebbe interessare a breve, sono sicuro che qualcosa da cui pescare lo troveresti, riparti da lì

Grazie cari per il supporto psicologico^

Ovviamente non si abbandona mai del tutto, quindi sto giochicchiando su cel a Samorost 3 e ... Picross, lol.
Ma è proprio una roba svogliata e a tempo perso.

Dunque mi riferivo più alla voglia di mettermi a stilare classifiche in un momento così, più che ventilare un abbandono.
Ma farò del mio meglio in questi ultimi giorni, che un po' ci tengo :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #369 il: 14 Feb 2020, 23:31 »
Io ho quasi finito Luigi, poi voterò pure io.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #370 il: 16 Feb 2020, 22:11 »
@Laxus91 c'ho un problema (fosse solo uno...).

Rain World sarebbe il mio secondo posto in classifica (non il primo di pochissimo, tra l'altro).
Inoltre è candidato a N altre statuette, ma devo ancora decidere.

Insomma, è un pezzo molto grosso.
Solo che... E' uscito su Switch il 13 Dicembre 2018.

Ovviamente un gioco del genere lo finisce in 18 giorni solo il piccolo grande mago dei videogames. Dubito esista un solo essere umano sul pianeta terra ad averlo iniziato all'uscita e terminato a capodanno. Ma si accettano prove contrarie^

Io l'ho iniziato a gennaio 2019 e non l'ho ancora finito. Ma la cosa non è un deterrente e anzi gioca a suo favore... Spiegazioni altrove^

Per quanto detto, penso sia cosa buona e giusta poterlo votare.
Mi rimetto tuttavia a te e alle tue decisioni, che accetterò in caso negativo con grandissimo dolore  :( ;D

Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #371 il: 16 Feb 2020, 22:18 »
mio problema Laxus é che all'anno gioco molto poco ciò che esce quell'anno stesso, ormai sono più da Nemesis contest per mancanza di elementi.

Invece magari in periodo Gamecube (ma anche Wii)...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #372 il: 17 Feb 2020, 08:22 »
@Laxus91 c'ho un problema (fosse solo uno...).

Rain World sarebbe il mio secondo posto in classifica (non il primo di pochissimo, tra l'altro).
Inoltre è candidato a N altre statuette, ma devo ancora decidere.

Insomma, è un pezzo molto grosso.
Solo che... E' uscito su Switch il 13 Dicembre 2018.

Ovviamente un gioco del genere lo finisce in 18 giorni solo il piccolo grande mago dei videogames. Dubito esista un solo essere umano sul pianeta terra ad averlo iniziato all'uscita e terminato a capodanno. Ma si accettano prove contrarie^

Io l'ho iniziato a gennaio 2019 e non l'ho ancora finito. Ma la cosa non è un deterrente e anzi gioca a suo favore... Spiegazioni altrove^

Per quanto detto, penso sia cosa buona e giusta poterlo votare.
Mi rimetto tuttavia a te e alle tue decisioni, che accetterò in caso negativo con grandissimo dolore  :( ;D

Spoiler (click to show/hide)

Mi vuoi mettere in difficoltà allora  ;D

Allora, diciamo che di base la situazione viene 'risolta' col fatto che la scadenza è a fine gennaio (nel mio caso 20 febbraio) proprio perchè così si ha il tempo sufficiente di giocare e approfomdire/platinare/millare/whatever i giochi dell'ultima parte dell'anno!

Ovviamente il 'lato' fine 2019/inizio 2020 è coperto (ossia i giochi usciti a novembre/dicembre 2019 li si può votare tranquillamente proprio  adesso) ma il problema qui è del 'lato fine 2018/inizio 2019.

Sarei tentatissimo di fare un'eccezione visto che sei te
Spoiler (click to show/hide)
ma non posso fare valere questa regola da ambo i lati altrimenti si estenderebbe troppo il periodo di votazione ed il lato 2018-2019 è giusto che resti di competenza dei precedenti Awards già fatti ossia gli Awards 2018!
Anche per un discorso di continuità è meglio così secondo me, voglio evitare a tutti i costi che ci siano sovrapposizioni, se andiamo avanti così senza eccezioni alla fine di anno in anno ogni volta i giochi di dicembre saranno costantemente coperti dall'estensione a gennaio/febbraio ma solo una volta per anno ed è giusto così!
Della cosa mi dispiace ma se è per un fatto di parlare/descrivere dettagliatamente la tua esperienza col gioco puoi farlo nel backlog qui (anche più di un titolo) o nell'yearbook!
« Ultima modifica: 17 Feb 2020, 08:37 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #373 il: 17 Feb 2020, 08:27 »
@andreTFP
Se non hai giocato il titolo (mi riferisco solo a Star Wars nelle sorprese, benissimo per tutti gli altri) non potrò conteggiarlo nella votazione visto che è condizione necessaria per votarlo!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #374 il: 17 Feb 2020, 08:59 »
mio problema Laxus é che all'anno gioco molto poco ciò che esce quell'anno stesso, ormai sono più da Nemesis contest per mancanza di elementi.

Invece magari in periodo Gamecube (ma anche Wii)...

Su quello massima comprensione Giobbi, pure io per dire non riesco assolutamente a seguire tutte le uscite significative recenti (forse neanche la metà...) e fuor da ogni dubbio gioco più cose degli anni passati che non recentissime.

Ma questo è ampiamente normale per svariate ragioni, un pò il tempo libero disponibile totale, un pò perchè si attende per acquistare cose (io spesso lo faccio per attendere sconti e cali di prezzo, rarissimamente vado di D1), un pò perché anche se si ha il titolo recente a disposizione non si ha sempre voglia di buttarcisi subito!

Quindi l'importante è giocare quello che vi sentite durante l'anno senza condizionamenti, poi se vi avanza voglia e tempo di dedicare un attimo algli Awards benvenga, ne sono onorato!
Ed anche se i giochi giocati nell'anno sono pochi rispetto al totale dei votabili, non ve ne preoccupate, resterebbe comunque un'espressione di quanto giocato dell'anno in corso DURANTE l'anno in corso, non c'è nulla da dover giustificare al di fuori ovviamente del rispettare il regolamento!