Autore Topic: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione  (Letto 29319 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #240 il: 22 Dic 2019, 00:08 »
Vale, vale per quanto detto da Ivan.

Piuttosto parlatemente perché si dice che quella serie abbia una lore pazzesca, exonda a nessuno in ambito jrpg.


Io continuo a stupirmi di come i jrpg siano ancora fermi a sta 'monnezza anime  :no:

Beh ci sono vari stili, per dire quello di Persona 5 mi pare il top di tutti i tempi, o almeno lo é per i miei gusti.
Purtroppo devo amcora giocarlo ma sto aspettando di giocare la royal a questo punto!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #241 il: 22 Dic 2019, 08:08 »
Hai voglia, Soejima è Dio.
Escludi Persona, Ni no Kuni e FFXV.

Mi riferisco a quelli con il design anime stereotipato e anonimo che rappresentano una percentuale esagerata dell'offerta. Però immagino che per l'utenza dedicata vada benissimo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.499
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #242 il: 22 Dic 2019, 22:19 »
:D
Comunque mi addolora se esiste anche un solo TFPer che non partecipa  :cry:
Alle lamentele ?  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #243 il: 22 Dic 2019, 23:35 »
:D
Comunque mi addolora se esiste anche un solo TFPer che non partecipa  :cry:
Alle lamentele ?  :D

È pur sempre una forma di partecipazione  :D
Ma la forma migliore è esprimere i vostri gusti votando, in accordo col regolamento, così da fare una summa personale dell'anno videoludico che sia immensamente utile anche ad altri e perchè è una di quelle occasioni per conoscerci meglio e per metterci a confronto, dovendo fare delle dure scelte (a volte escludere titoli piaciuti ma non abbastanza) che però sono necessarie per far emergere per davvero ciò che apprezziamo, ognuno a suo modo.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #244 il: 23 Dic 2019, 11:34 »
Se vince Death Stranding lascio il forum, amareggiato e sconfitto.
Stessa cosa se Sekiro vince quello di peggior gioco, visto che sta già a 2-3 voti.
No, davvero, chiedo a Ivan di cancellarmi l'account.  :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #245 il: 23 Dic 2019, 12:11 »
Oh, si chiama giustizia divina: vince l'opera originale e innovativa, perde il clone del clone del clone.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.005
  • Dice cazzate
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #246 il: 23 Dic 2019, 12:12 »
Se vince Death Stranding lascio il forum, amareggiato e sconfitto.
Stessa cosa se Sekiro vince quello di peggior gioco, visto che sta già a 2-3 voti.
No, davvero, chiedo a Ivan di cancellarmi l'account.  :D
Avrei riso ma....
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=25476.msg2577722#msg2577722
La votazione di Ale è chiaramente manipolata per farci fuori entrambi :D
Fuck does Cuno care?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #247 il: 23 Dic 2019, 12:16 »
perde il clone del clone del clone.
...che dimostra che tu di Sekiro non hai manco visto la schermata di caricamento.  ;)

Avrei riso ma....
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=25476.msg2577722#msg2577722
La votazione di Ale è chiaramente manipolata per farci fuori entrambi :D
E in atto una strategia segreta per boicottare il gameplay propriamente detto e gettare le basi per un risultato chirale!!!!
Si chiama votazione a orologeria!!!!
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.005
  • Dice cazzate
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #248 il: 23 Dic 2019, 12:21 »
E in atto una strategia segreta per boicottare il gameplay propriamente detto e gettare le basi per un risultato chirale!!!!
Si chiama votazione a orologeria!!!!
Tsè, non mi son mai fidato di quelle robe chirali, io. Ho fatto bene, alla fine!
Siam vecchi Gladia :D
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #249 il: 23 Dic 2019, 12:23 »
Death Stranding davanti a Sekiro per me sarebbe un risultato sensato ed è anche possibile: alla fine il gioco ha molti motivi di pregio (a fronte di una proposta ludica decisamente estrema e coraggiosa) mentre Sekiro ha due gravi difetti

1- di essere meno main stream di DS (con tutto che DS è molto particolare, già il fatto di non appartenere a un genere ben strutturato come quello degli action game lo allarga a una platea più ampia).

2- i souls hanno fatto il loro tempo. Come dite? Non è un souls? Vero, ma non l'hanno comunicato bene, visto che molti l'hanno bypassato principalmente per questa ragione.

Poi se invece vince va bene, che sicuramente è un bel gioco.
Penso che di Goty scandalosi non ne usciranno mai, da TFP.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #250 il: 23 Dic 2019, 12:23 »
@Alle metti il nome del personaggio dell anno senza spoiler, il nome vero, senza riferimento al gioco, solo chi sa capirà :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #251 il: 23 Dic 2019, 12:26 »
E in atto una strategia segreta per boicottare il gameplay propriamente detto e gettare le basi per un risultato chirale!!!!
Si chiama votazione a orologeria!!!!
:D

Potrebbe sembrare, se non fosse per Astral Chain al terzo posto.  :whistle:

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #252 il: 23 Dic 2019, 12:31 »
Siam vecchi Gladia :D
Spoiler (click to show/hide)
E' che stai reagendo da Entità Estintiva!

Death Stranding davanti a Sekiro per me sarebbe un risultato sensato ed è anche possibile: alla fine il gioco ha molti motivi di pregio (a fronte di una proposta ludica decisamente estrema e coraggiosa) mentre Sekiro ha due gravi difetti

1- di essere meno main stream di DS (con tutto che DS è molto particolare, già il fatto di non appartenere a un genere ben strutturato come quello degli action game lo allarga a una platea più ampia).

2- i souls hanno fatto il loro tempo. Come dite? Non è un souls? Vero, ma non l'hanno comunicato bene, visto che molti l'hanno bypassato principalmente per questa ragione.

Poi se invece vince va bene, che sicuramente è un bel gioco.
Penso che di Goty scandalosi non ne usciranno mai, da TFP.

No, vabbè, ma si fa per scherzare ovviamente e poi nulla si può dire di DS tranne che non abbia gameplay. In realtà la cosa bella di queste votazioni è che vengono fuori i giochi che ti stanno simpatici e antipatici anche al di là di pregi e difetti, per cui ci si fa grasse risate.
Io lo scorso anno odiavo RDR2 e gli Dèi del videogioco lo hanno condannato come delusione dell'anno, vuoi mettere la soddisfazione?  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #253 il: 23 Dic 2019, 12:33 »
Se Sekiro voince best delusione io divento così eh



 :D
Ovviamente si scherza, abbiamo gusti e sensibilità differenti e sappiamo benissimo che i nostri personali gusti e preferenze rimarranno quelli a prescindere dai risultati di questi Awards  :yes:
Io invece trovo bellissimo poter avere un ampio spettro di gusti e votazioni differenti e soprattutto che ognuno abbia massima libertà nel votare nella maniera più sincera possibile e senza condizionamenti!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.544
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #254 il: 23 Dic 2019, 12:34 »
perde il clone del clone del clone.
...che dimostra che tu di Sekiro non hai manco visto la schermata di caricamento.  ;)

Perché ho paura che sia vero?

Maxx, l'hai vista la schermata di caricamento di Sekiro prima di sparare miononnaggini, vero?  :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]