Autore Topic: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione  (Letto 29443 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #105 il: 15 Dic 2019, 22:48 »
Perché al netto della (alta) qualità dei singoli, ai voti vince la massa. E la pancia. E l'inconscio collettivo. E l'autosuggestione reciproca. E insomma...^

Ma soprattutto la sonaraggine. ;D
videoGIOCATORE

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #106 il: 15 Dic 2019, 22:50 »
Quella rientra, parcellizzata, in ogni voce del mio elenco... Esattamente come la Nin-tendinite^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #107 il: 15 Dic 2019, 23:14 »
Ma se ne abbiamo vinto uno a stento! :(
videoGIOCATORE

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #108 il: 15 Dic 2019, 23:20 »
Sì... Ma anche quell'unico è immeritato ;D

Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.704
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #109 il: 16 Dic 2019, 04:14 »
hollow knight scansate, il goty é qui, potete chiudere tutto. Google ha parlato.





il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #110 il: 16 Dic 2019, 10:31 »
@eugenio grazie del messaggio, nessun problema e nessuna rogna (tutt'altro, l'ho voluto io e non mi crea alcun fastidio, sono prontissimo a qualsiasi discussione anche con chi non dovesse concordare col regolamento, ci mancherebbe).

Per le tue esigenze, ma lo saprai meglio di me, c'è sempre l'yearbook mentre per post come il tuo (di cui ti ringrazio) è preferibile scrivere qui in modo da avere lì solamente le votazioni!

Però lo lascio lì cosicchè tu possa modificarlo con il tuo voto (in fondo c'è tempo almeno per tutto gennaio per votare e si può inserire anche un solo gioco in una singola categoria se si vuole), se non dovessi averne l'occasione nessun problema!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #111 il: 16 Dic 2019, 11:50 »
Però lo lascio lì cosicchè tu possa modificarlo con il tuo voto (in fondo c'è tempo almeno per tutto gennaio per votare e si può inserire anche un solo gioco in una singola categoria se si vuole), se non dovessi averne l'occasione nessun problema!

Grazie, correggo prontamente la situazione riportando qui il messaggio e lasciando uno spazio prenotato.

Non voto niente perché mantengo costante la mia differita sulle uscite dei giochi - per dire, quest'anno ho fatto un centinaio di ore a Fire Emblem Warriors che però è del 2017 ._.

Questo messaggio è solo per comunicare vicinanza a Laxus che ha una grandissima rogna responsabilità di cui prendersi colpa cura.


Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #112 il: 16 Dic 2019, 12:47 »
Grande @Level MD che fa notare come Octopath sia uscito su PC quest'anno!
Ora posso votare due giochi anziché uno solo!  :D

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.528
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #113 il: 16 Dic 2019, 12:47 »
 :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #114 il: 16 Dic 2019, 13:17 »
Furbastri  :D
Naturalmente è consentito dal regolamento, il principio resta valido ossia chi ha avuto modo di giocarlo non prima di quest'anno (pc-isti only) può farlo, chi lo aveva già giocato può comunque farlo avendoci giocato ma visto che le piattaforme non sono infinite non potrà continuare a farlo indefinitamente, per cui è  altamente improbabile che in questo modo si vada ad oscurare troppo i giochi totalmente inediti dell'anno.

E non vedo alcun prpblema in ogni caso visto che essendo uscito su pc quest'anno, pur non essendo totalmente inedito, resta comunque rappresentativo del totale delle uscite dell'anno corrente ossia pperfettamente attinente allo scopo degli Awards 2019.

Sarebbe opportuno almeno provare la versione che si vota (più che altro per possibili modifiche o difetti del porting) ma dato che non si può, non ancora  :D, controllare la veridicità delle vostre affermazioni nè in un senso nè nell'altro esattamente come il discorso di aver finoto o meno i vari giochi, su questa specifica cosa la responsabilità/buonsenso deve partire dall'utente, che fintantoché rispetta appieno il regolamento è nel giusto.

Ps: così, per onestà, avverto @jamp82 che se me lo impagina bene nella categoria Delusione dell'anno, a sfregio, posso conteggiare anche RDR2 in quanto la versione Pc è uscita quest'anno.

Gli comunico per completezza che già l'anno scorso vinse quel poco ambito traguardo :D


Inoltre, immagino lo reputiate già ovvio ma ribadisco che non saranno valide e conteggiabili i titoli nelle categorie aggiunte arbitrariamente e non previste dal primo post!

E questo è quanto per ora  :yes:
« Ultima modifica: 16 Dic 2019, 13:35 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #115 il: 16 Dic 2019, 14:23 »

Ps: così, per onestà, avverto @jamp82 che se me lo impagina bene nella categoria Delusione dell'anno, a sfregio, posso conteggiare anche RDR2 in quanto la versione Pc è uscita quest'anno.

faaatto  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #116 il: 16 Dic 2019, 15:16 »
sul voto di proroga: sono favorevole alla chiusura delle votazioni per il 29 febbraio!

daje laxus <3
All life begins with nu and ends with nu.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #117 il: 16 Dic 2019, 15:26 »
Voto una proroga a quando volete voi che tanto non ce la farò mai uguale...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #118 il: 16 Dic 2019, 17:17 »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #119 il: 16 Dic 2019, 17:25 »
Per me invece fine Febbraio è troppo tardi, va bene che siamo anziani, ma così si va troppo avanti, che festeggiamo il GOTY a Marzo?

E sono anche favorevole a premiare molto di più il primo posto rispetto agli altri, al posto di 3-2-1 farei qualcosa tipo 5-3-1 o 5-2-1 (non ricordo come abbiamo fatto gli anni scorsi).