Autore Topic: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione  (Letto 29119 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #75 il: 15 Dic 2019, 12:08 »
Si Katana o The Touryst, ma una mia regola personale è che a meno che non sia stra acclamato e pluripremiato altrove, per votarlo devo averlo giocato....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #76 il: 15 Dic 2019, 12:10 »
Suggerisco estensione deadline fino a fine febbraio.

Mi sembra sensato dal momento che il 2020 videoludico inizia praticamente a marzo. Prima esce solo Darksiders Genesis mi pare. Perciò verosimilmente fino a marzo staremo ancora giocando roba 2019.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #77 il: 15 Dic 2019, 12:15 »
Suggerisco estensione deadline fino a fine febbraio.

Mi sembra sensato dal momento che il 2020 videoludico inizia praticamente a marzo. Prima esce solo Darksiders Genesis mi pare. Perciò verosimilmente fino a marzo staremo ancora giocando roba 2019.

Suggerimento che prendo assolutamente in considerazione, e chiedo a tutti gli altri (tra cui @Jello Biafra) di farmi avere feedback a riguardo!
Poi chiederei comunque l'approvazione di Ivan.
Naturalmente c'è tempo prima di decidere vista la scadenza attuale al 31 gennaio

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #78 il: 15 Dic 2019, 12:18 »
Si Katana o The Touryst, ma una mia regola personale è che a meno che non sia stra acclamato e pluripremiato altrove, per votarlo devo averlo giocato....

Pensavo che aver giocato un gioco fosse condizione sine qua non poterlo votarlo. Sbaglio?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #79 il: 15 Dic 2019, 12:21 »
Si Katana o The Touryst, ma una mia regola personale è che a meno che non sia stra acclamato e pluripremiato altrove, per votarlo devo averlo giocato....

Pensavo che aver giocato un gioco fosse condizione sine qua non poterlo votarlo. Sbaglio?

Naturalmente si (direi almeno averlo giocato, possibilmente finirlo ma non deve essere obbligatorio) però da questo punto di vista ci si affida al buon senso di ogni utente votante!
A meno che Ivan non mi autorizzi a venirvi a trovare nelle vostre case a controllare di persona i vostri traguardi videoludici  :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #80 il: 15 Dic 2019, 12:27 »
Lo segnalo pure qui per amor di discussione:

https://gotypicks.blogspot.com/

Un sito che raccoglie i vari Goty in giro per il web in modo da avere un metagoty totale globale.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #81 il: 15 Dic 2019, 12:37 »
@Laxus91 fammi sapere se il Capitolo 2 di Fortnite uscito quest'anno è valido, il vanilla è si switch è uscito l'anno scorso ma il Capitolo 2 quest'anno anche se è inteso più che altro come "stagione nuova".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #82 il: 15 Dic 2019, 12:43 »
Ho dato una letta fugace (quindo magari non c'ho capito niente) e il regolamento mi pare perfetto!  :yes:

Onore a @Laxus91, il migliore acquisto recente del TFP forum!  :yes:

Acquisto ma qua non ho ancora beccato una lira  :D
Ovviamente scherzo, senplicemente il forum è un bel posto e questa storia del gestire gli Awards l'ho voluta io personalmente e ne sono più che onorato, grazie per i complimenti!

Comunque siccome ricordo la storia recente del forum, io c'ero nelle interminabili discussioni su Hollow Knight e ricordo sia il sondaggio finito clamorosamente in parità (mi pare che poi Ivan prese le redini e si stabilì la categoria My 2018 che oggi non è presente perchè sostituita dal più che esaustivo topic dell'yearbook), sia le discussioni interminabili che sfociarono in una profonda spaccatura di opinioni nel forum!
Io non ho alcun merito, se non forse di aver soltanto intuito già da lì che c'era necessità di qualche cambiamento (massimo rispetto per il vecchio regolamento comunque).

Ricordo però anche un'altra cosa, che tu parlasti (in favore di un possibile regolamento più inclusivo) di un principio di autoregolamentazione del sistema che ora non riporto nel dettaglio, ed è stato utile come spunto e fonte di ispirazione!
Quindi si, c'è anche un pò di Gladia nel regolamento attuale in realtà  :)
Bravo, appena scorgi minchiate simil hollow knight dell'altranno stronca di netto sul nascere, come i gattini nei sacchetti della spazzatura :yes:
« Ultima modifica: 15 Dic 2019, 12:58 da alienzero »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #83 il: 15 Dic 2019, 12:57 »
@Laxus91 fammi sapere se il Capitolo 2 di Fortnite uscito quest'anno è valido, il vanilla è si switch è uscito l'anno scorso ma il Capitolo 2 quest'anno anche se è inteso più che altro come "stagione nuova".

Valido, dobbiamo esser progressisti e Fortinite è un gioco multiplayer 'on-going' che punta ad estendersi e rinnovarsi tramite espansioni, la base rimane la stessa al fine di non disprdere l'utenza (dal loro punto di vista)

L'unica altenrativa è creare una categoria a parte per i giochi 'on-going' in continuo aggiornamento, ad ora eviterei per non appesantire con troppe categorie, per ora va bene così.

Come bonus, Fortinite e Destiny nn a caso sono stati considerati per le premiazioni anche ai Game Awards svoltisi

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #84 il: 15 Dic 2019, 12:59 »
Ho dato una letta fugace (quindo magari non c'ho capito niente) e il regolamento mi pare perfetto!  :yes:

Onore a @Laxus91, il migliore acquisto recente del TFP forum!  :yes:

Acquisto ma qua non ho ancora beccato una lira  :D
Ovviamente scherzo, senplicemente il forum è un bel posto e questa storia del gestire gli Awards l'ho voluta io personalmente e ne sono più che onorato, grazie per i complimenti!

Comunque siccome ricordo la storia recente del forum, io c'ero nelle interminabili discussioni su Hollow Knight e ricordo sia il sondaggio finito clamorosamente in parità (mi pare che poi Ivan prese le redini e si stabilì la categoria My 2018 che oggi non è presente perchè sostituita dal più che esaustivo topic dell'yearbook), sia le discussioni interminabili che sfociarono in una profonda spaccatura di opinioni nel forum!
Io non ho alcun merito, se non forse di aver soltanto intuito già da lì che c'era necessità di qualche cambiamento (massimo rispetto per il vecchio regolamento comunque).

Ricordo però anche un'altra cosa, che tu parlasti (in favore di un possibile regolamento più inclusivo) di un principio di autoregolamentazione del sistema che ora non riporto nel dettaglio, ed è stato utile come spunto e fonte di ispirazione!
Quindi si, c'è anche un pò di Gladia nel regolamento attuale in realtà  :)
Bravo, appena scorgi minchiate simil hollow knight dell'altranno stronca di netto sul nascere, come i gattini sui sacchetti della spazzatura :yes:

Si fà quel che si può! Ma la mia linea è quella di tenere in conto dell'opinione di tutti su tutto, essendo un topic di discussione, nessun post verrà ignorato dal sottoscritto, devo pur sempre tener fede alle parole di Macca sul mio impegno e costanza  ;D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #85 il: 15 Dic 2019, 13:00 »
@Laxus91 fammi sapere se il Capitolo 2 di Fortnite uscito quest'anno è valido, il vanilla è si switch è uscito l'anno scorso ma il Capitolo 2 quest'anno anche se è inteso più che altro come "stagione nuova".

Valido, dobbiamo esser progressisti e Fortinite è un gioco multiplayer 'on-going' che punta ad estendersi e rinnovarsi tramite espansioni, la base rimane la stessa al fine di non disprdere l'utenza (dal loro punto di vista)

L'unica altenrativa è creare una categoria a parte per i giochi 'on-going' in continuo aggiornamento, ad ora eviterei per non appesantire con troppe categorie, per ora va bene così.

Come bonus, Fortinite e Destiny nn a caso sono stati considerati per le premiazioni anche ai Game Awards svoltisi

Ok perché come alternativa avevo Mario Kart Tour su smartphone ma bene così per Fortnite, danke ;)

Anzi, l'ho messo al posto di VR nella sorpresa perche Fortnite l'ho sempre schifato senza averlo mai giocato una volta assimilato al momento sono a 15h....non male per un titolo che reputavo una merda 😁
« Ultima modifica: 15 Dic 2019, 13:02 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #86 il: 15 Dic 2019, 13:02 »
Ho dato una letta fugace (quindo magari non c'ho capito niente) e il regolamento mi pare perfetto!  :yes:

Onore a @Laxus91, il migliore acquisto recente del TFP forum!  :yes:

Acquisto ma qua non ho ancora beccato una lira  :D
Ovviamente scherzo, senplicemente il forum è un bel posto e questa storia del gestire gli Awards l'ho voluta io personalmente e ne sono più che onorato, grazie per i complimenti!

Comunque siccome ricordo la storia recente del forum, io c'ero nelle interminabili discussioni su Hollow Knight e ricordo sia il sondaggio finito clamorosamente in parità (mi pare che poi Ivan prese le redini e si stabilì la categoria My 2018 che oggi non è presente perchè sostituita dal più che esaustivo topic dell'yearbook), sia le discussioni interminabili che sfociarono in una profonda spaccatura di opinioni nel forum!
Io non ho alcun merito, se non forse di aver soltanto intuito già da lì che c'era necessità di qualche cambiamento (massimo rispetto per il vecchio regolamento comunque).

Ricordo però anche un'altra cosa, che tu parlasti (in favore di un possibile regolamento più inclusivo) di un principio di autoregolamentazione del sistema che ora non riporto nel dettaglio, ed è stato utile come spunto e fonte di ispirazione!
Quindi si, c'è anche un pò di Gladia nel regolamento attuale in realtà  :)
Bravo, appena scorgi minchiate simil hollow knight dell'altranno stronca di netto sul nascere, come i gattini sui sacchetti della spazzatura :yes:

Si fà quel che si può! Ma la mia linea è quella di tenere in conto dell'opinione di tutti su tutto, essendo un topic di discussione, nessun post verrà ignorato dal sottoscritto, devo pur sempre tener fede alle parole di Macca sul mio impegno e costanza  ;D
Legit, ma ci son limiti

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #87 il: 15 Dic 2019, 13:12 »
Io metto Virtua Racing come titolo VR. Change my mind
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #88 il: 15 Dic 2019, 13:18 »
Io metto Virtua Racing come titolo VR. Change my mind

Non fa una piega effettivamente.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #89 il: 15 Dic 2019, 13:34 »
Io metto Virtua Racing come titolo VR.

???

È uscito per dispositivi VR?
Credevo fosse solo Switch.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]