Autore Topic: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione  (Letto 29103 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #45 il: 14 Dic 2019, 23:11 »
No davvero chi è questo del tg, non ci credo.

Ma è il nostro Macca nazionale!

Citazione
Ditemi che è uno iscritto al forum che lavora in uno studio televisivo e che lo usa a scrocco per fare sti video.

Tutto esattamente come lo scrivi  :yes:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #47 il: 15 Dic 2019, 00:09 »
Ho dato una letta fugace (quindo magari non c'ho capito niente) e il regolamento mi pare perfetto!  :yes:

Onore a @Laxus91, il migliore acquisto recente del TFP forum!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #48 il: 15 Dic 2019, 00:17 »
Ma tutti quelli che l'anno scorso volevano votare solo i giochi usciti nel 2018 e non prima dove sono finiti, scusate?

Mi avete sfrangiato per tre settimane, ora arriva Laxus e gli vogliono tutti bene.

È una questione che odiate me, in sostanza, giusto? :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #49 il: 15 Dic 2019, 00:21 »
Ma tutti quelli che l'anno scorso volevano votare solo i giochi usciti nel 2018 e non prima dove sono finiti, scusate?

Mi avete sfrangiato per tre settimane, ora arriva Laxus e gli vogliono tutti bene.

È una questione che odiate me, in sostanza, giusto? :D
Io sono coerente, infatti, pur avendo votato, le regole dello scorso anno non mi piacevano. Adesso tutto ok!
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #50 il: 15 Dic 2019, 00:21 »
Tutti hanno capito che se esce quest anno su una piattaforma diversa da quella dell anno/i precedenti, allora ha senso votarlo GOTY.

Perché bisogna fare giustizia a chi come me non gioca su PC e voleva dare GOTY a Hollow Knight su Switch.

@Macca ti prego, spiegaglielo tu con un tg dei tuoi. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #51 il: 15 Dic 2019, 00:26 »
Vorrei fosse chiara una cosa. Non so cosa preveda il regolamento. Ma so che qualcuno avrà comunque da ridire.
The World's Not Set in Stone

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #52 il: 15 Dic 2019, 00:29 »
No davvero chi è questo del tg, non ci credo.

Ma è il nostro Macca nazionale!

Citazione
Ditemi che è uno iscritto al forum che lavora in uno studio televisivo e che lo usa a scrocco per fare sti video.

Tutto esattamente come lo scrivi  :yes:
Esattamente. Ci mancherebbe non fosse a scrocco.
The World's Not Set in Stone

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #53 il: 15 Dic 2019, 00:50 »
Vorrei fosse chiara una cosa. Non so cosa preveda il regolamento. Ma so che qualcuno avrà comunque da ridire.

Ma come non sai cosa preveda, hai fatto pure un servizio al tg dove dici che si può votare Hollow Knight! :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #54 il: 15 Dic 2019, 00:57 »
My god, vi siete scatenati in mia assenza, domani commenterò per bene, ma in ogni caso Macca idolo  :D

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #55 il: 15 Dic 2019, 00:59 »
Vorrei fosse chiara una cosa. Non so cosa preveda il regolamento. Ma so che qualcuno avrà comunque da ridire.


Ma come non sai cosa preveda, hai fatto pure un servizio al tg dove dici che si può votare Hollow Knight! :D
No, non ho fatto un servi... Vabbè, comunque la gente vuole votare HK.
The World's Not Set in Stone

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #56 il: 15 Dic 2019, 01:29 »
My god, vi siete scatenati in mia assenza, domani commenterò per bene, ma in ogni caso Macca idolo  :D
Oh, avevo pauro ti fossi offeso per l'omaggio al tuo coraggio e alla tua costanza
The World's Not Set in Stone

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.568
  • / | \
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #57 il: 15 Dic 2019, 07:38 »
Ho giocato solo Destiny 2 (steam version) e un gioco "idle" di cui nn ricordo il nome.
Ma vi leggerò volentieri.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #58 il: 15 Dic 2019, 08:33 »
My god, vi siete scatenati in mia assenza, domani commenterò per bene, ma in ogni caso Macca idolo  :D
Oh, avevo pauro ti fossi offeso per l'omaggio al tuo coraggio e alla tua costanza

Offeso nenche per un secondo, sei uomo di grande simpatia e ora abbiamo pure un intro :D
Piuttosto mi stava venendo un'idea meravigliosa, un'altra collaborazione (non retribuita temo), tu che annunci le prime 3 posizioni del gioco dell'anno di questi awards direttamente dagli studi televisivi, spettacolare!
Se ci stai scrivimi, menzionami, PMami che facciamo fare un ulteriore step di qualità ai TFP Awards!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Awards 2019 - Thread di Discussione
« Risposta #59 il: 15 Dic 2019, 08:44 »
come mai ancora niente critiche sul regolamento da nessuno?

Perchè è troppo sensato. ;)

L'unico appunto che mi sento di fare è sugli indie: in alcuni casi potrebbe essere complicato capire cosa sia e cosa non lo sia.

Parere non richiesto, Daemon X Machina per me non è assolutamente definibile indie, c'è un colosso alle spalle...

PS: Macca idolo :D

Grazie!

Il problema degli indie è il più impiccioso ma sapevo perfettamente sarebbe andata così, ovunque non esiste nessun tipo di definizione univoca ma si va di buonsenso e considerando quei vari fattori.
Siccome l'unica soluzione è valutare caso per caso mi sto basando su info, dichiarazioni di intenti, esperienza personale, vostri feedback ecc.

Anzi, a proposito, @SuperStar Siro ho approfondito su Daemon, tenuto conto dei vostri feedback, del budget e corposità dei contenuti del gioco, della produzione e anche del prezzo di lancio (che comunque può essere un buon indice) e si, Daemon non è classificabile come indie, al più come AA.

Ripeto, le argomentazioni sono state valide e convincenti e quindi si cambia, in caso contrario non si cambiava!

Grazie ancora.

Per correttezza invito @RBT a rimuovere Daemon X Machina dal Miglior Indie perché se così dovesse rimanere fino alla scadenza dovrò annulare quel voto (solo in quella categoria) quindi tanto vale lasciar vuoto e/o sostituire con un altro titolo valido di quest'anno, magari se giocherai altro in questi mesi!

Aggiorno il primo post
« Ultima modifica: 15 Dic 2019, 09:31 da Laxus91 »