Autore Topic: [XS] Hellblade 2  (Letto 6558 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #30 il: 15 Dic 2019, 10:33 »
Ottimo per Hellblade 2, per fortuna questi non stanno facendo solo quel battle royale brutto.

Vero vero.
Ci sta anche fare un seguito piuttosto che cercare una nuova IP. Tanto più che Hellblade 2 può spingere anche le vendite del primo episodio.

Io mi aspetto che il titolo sia fruibile anche su One:è una cosa che hanno dichiarato a più riprese e che quantomeno verrà rispettata dai team interni durante la prima fase della generazione.

Trailer molto bello, soprattutto per la sontuosa direzione artistica che NT ha sempre avuto nelle sue corde.
Se il gioco è more of the same del primo, son cose belle, anche se penso ci si possa aspettare sia qualcosa di molto più "more" (non dico OW, ma nemmeno così su binari come il primo).

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #31 il: 15 Dic 2019, 10:35 »
Se non erro il primo episodio è sul Game Pass quindi le vendite in senso stretto non credo aumenteranno poi molto.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #32 il: 16 Dic 2019, 18:03 »
Io mi aspetto che il titolo sia fruibile anche su One:è una cosa che hanno dichiarato a più riprese e che quantomeno verrà rispettata dai team interni durante la prima fase della generazione.

Io sinceramente spero di no, davvero, non abbiamo bisogno di portarci ancora appresso quel catafalco.
Era una console scarsa già all'uscita, fare giochi compatibili con la One non farebbe altro che bloccare gli sviluppatori e fargli perdere tempo per farlo girare decentemente.

Se non erro il primo episodio è sul Game Pass quindi le vendite in senso stretto non credo aumenteranno poi molto.

In teoria lo sarà anche il secondo, dai venderanno più abbonamenti al Game Pass.  :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #33 il: 16 Dic 2019, 20:02 »
Io mi aspetto che il titolo sia fruibile anche su One:è una cosa che hanno dichiarato a più riprese e che quantomeno verrà rispettata dai team interni durante la prima fase della generazione.

Io sinceramente spero di no, davvero, non abbiamo bisogno di portarci ancora appresso quel catafalco.

Indubbiamente sarebbe preferibile lasciar perdere quella macchina, d'altra parte mi sembrava d'aver capito che MS avesse quel tipo di strategia in mente. Immagino che molto dipenderà dalla risposta del mercato. Idealmente una cosa del genere permetterebbe di avere una base installata potenzialmente enorme con una macchina dal prezzo molto aggressivo e un parco giochi in continua crescita.

Oppure si limiteranno a tenere nella famiglia Xbox One X, lasciando perdere la base.

Ho idea che a suon di post-processing anche un gioco concettualmente vecchio possa essere visivamente impressionante in chiave next-gen, tipo appunto il primo Hellblade che a livello di forza bruta non necessitava di chissà cosa, visto che è tutto direzione artistica.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #34 il: 16 Dic 2019, 21:54 »
Il giorno che hanno presentato One hanno ucciso 360, e lo stesso è stato per la prima Xbox. Qua speriamo vadano controcorrente e almeno la X la supportino...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #35 il: 16 Dic 2019, 23:33 »
Sì, quantomeno la One X dovrebbero tenerla in considerazione.

Certo che rivelare la Series X a ridosso del Natale rischia di non essere una totale genialata per le vendite di One X.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #36 il: 17 Dic 2019, 00:19 »
No pare sia esclusiva Series X.
Meglio così.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #37 il: 17 Dic 2019, 00:33 »
Il tag me lo sono inventato per perculare il nome della nuova console microsoft di cui il gioco dovrebbe essere esclusiva

Nuh, me lo sono perso.

Qual era il tag guascone?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #38 il: 17 Dic 2019, 09:21 »
Tiro a indovinare: [SEX]
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #39 il: 17 Dic 2019, 21:45 »
No pare sia esclusiva Series X.
Meglio così.

Ok, meglio così senz'altro.
C'è una fonte chiara?

Anche perché pensavo proprio oggi che essendo [in teoria] regalato al D1 con il GamePass, avrebbe più senso averlo anche sulle altre macchine e usarlo per spingere un servizio da 60$, cosa fattibilissima, piuttosto che una console da 600, cosa meno agevole.

Questo partendo dal presupposto, probabilmente errato, che il gioco esca nel primo anno della macchina.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #40 il: 18 Dic 2019, 15:36 »
rischia di non essere una totale genialata per le vendite di One X.

Quali vendite di One X?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #41 il: 18 Dic 2019, 18:00 »
Maligno. È anche vero che Microsoft ha smesso di segnalare i numeri da anni, quindi chissà.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #42 il: 18 Dic 2019, 18:08 »
Bene.
Un gioco del quale nessuno avrebbe voluto un seguito (sinceri eh!), che non aveva bisogno di seguito e che proprio per questo potrebbe avere un certo seguito.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #43 il: 19 Dic 2019, 16:37 »
Maligno. È anche vero che Microsoft ha smesso di segnalare i numeri da anni, quindi chissà.

Più che maligno...realista  :D

E' vero che MS non rende noti i numeri del venduto da anni (e già li...) però che venda poco...si sa.
Cioè vedo gli scaffali dei giochi One più risicati di quelli Switch...e se pensi al passato di Wii e WiiU rispetto a Xbox e 360...
Chissà, forse con il SuperMegaPassFineDiMondo un po' di numeri li ha piazzati.  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #44 il: 19 Dic 2019, 16:53 »
rischia di non essere una totale genialata per le vendite di One X.

Quali vendite di One X?  :D

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]