Autore Topic: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]  (Letto 57921 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #180 il: 31 Gen 2021, 14:52 »
Vedi atchoo, non ho mai detto che ho ragione. E non direi che su tale discussione c è qualcuno che ha torto o ragione.

Abbiamo argomentato tutti con fatti.

Abbiamo capito che gli ingredienti fanno la differenza e che a pari ingredienti tutti prendono la salmonellosi se non si cucina bene. O che mangiare un buon cibo cotto sul momento può essere migliore che mangiare un cibo comprato online.

Se c è qualcuno che deve ritagliarsi un po di relax in questa discussione di certo non sono io.

:)

Saltate tutti sul carrozzone se vi diverte.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #181 il: 31 Gen 2021, 14:55 »
RBT lavori troppo.  ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #182 il: 31 Gen 2021, 14:57 »
RBT lavori troppo.  ;D

In realtá provo a fare altro qui ed avere delle conversazioni tra adulti ma a volte fate cascare le braccia.

 ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #183 il: 31 Gen 2021, 15:09 »
e ma se più di uno ti fa notare una cosa, inizierei a rifletterci.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #184 il: 31 Gen 2021, 15:21 »
e ma se più di uno ti fa notare una cosa, inizierei a rifletterci.

Notare cosa?

Se paradossalmente fosse vero che questo sia un caso opposto alla “mia polemica” nel topic Cyberpunk, beh in entrambi i casi io sarei il polemico. Davvero? Oppure servirebbe un tipo diverso di moderazione?

Faccio prima ad evitare altri post, chiudiamola qui che siamo pure off topic.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #185 il: 31 Gen 2021, 18:42 »
Vedi atchoo, non ho mai detto che ho ragione. E non direi che su tale discussione c è qualcuno che ha torto o ragione.

Abbiamo argomentato tutti con fatti.

Abbiamo capito che gli ingredienti fanno la differenza e che a pari ingredienti tutti prendono la salmonellosi se non si cucina bene. O che mangiare un buon cibo cotto sul momento può essere migliore che mangiare un cibo comprato online.

Se c è qualcuno che deve ritagliarsi un po di relax in questa discussione di certo non sono io.

:)

Saltate tutti sul carrozzone se vi diverte.

Citazione
Ma cos ha di buono quel burger liofilizzato?

No davvero.

Citazione
Ovvio scherzavo sul liofilizzato.

No ma davvero, adesso il panino buono si compra online e ti arriva tutto in busta? Pure il pane?

No eh, mi tengo il burger o kebab fatto a casa o in zona.

Citazione
Passi la carne imbustata (!), ma il pane come fa ad arrivare in buone condizioni?

Citazione
Quindi un pane sfornato da massimo 12 ore non ha nulla di meglio di un pane sfornato da 48+ ore?

Io prediligo il km0 quando si tratta di cibi caldi, non credo sia una novità che si tratta di cibo migliore.

Devo ricordarmi che sto scrivendo in un topic "la porcata che sto mangiando" ^^

Citazione
Ero venuto qui a capire e dire la mia su qualcosa che non conoscevo ma credo la polemica l hanno ben fatta chi si è sentito attaccato dal mangiare il panino online.

Tutti amici eh!

Ora sì, che potrei risultare polemico.
Queste sono tutte tue risposte ed in nessuna di questa c'è uno straccio di argomentazione oggettiva e con cognizione di causa su quello di cui si sta parlando.

Dici di prediligere il km 0 quando si tratta di cibi caldi, in che modo hai argomentato? "Non credo sia una novità che si tratta di cibo migliore"

Cosa intendi? Meglio un piatto di pasta cotto in casa che i saikebon o una pasta consegnata a domicilio? Beh, nemmeno da considerare, è ovvio.
Meglio mangiare in pizzeria o sapersi fare la pizza anziché prendere quella da asporto? Certo.

Peccato che questo panino non rientri in nessuna delle due casistiche.

Non hai fatto altro che chiedere come potesse essere buono il pane. Che puoi anche non usare, ripeto, non ti obbliga nessuno ad usare solo il loro pane.
E sembra che tutto il problema verta sul pane. E ti viene spiegato per filo e per segno del perché questo pane può essere comunque meglio di pani freschi appena sfornati.
Dopodiché chiudi dicendo che sei passato per dire la tua su qualcosa che non conosci.

E che nemmeno hai assaggiato, aggiungo.

La tua unica argomentazione è non credo sia una novità che si tratta di cibo migliore.
Ma sulla base di cosa? Quale tipologia di alimento? Consumato in casa o al ristorante?
Un suino d'allevamento non sarà mai migliore di uno allevato allo stato brado. Anche se cucinato a km 0.

Quindi gradirei mi spiegassi perché l'alimento che ho acquistato è da definirsi peggiore rispetto allo stesso prodotto (non replicabile) fatto in casa.

Secondo quale principio quella spalla marinata, affumicata nel ciliegio, cotta per 18h a bassa temperatura, finita al BBQ, di un animale allevato allo stato brado deve per forza essere peggiore. Come, ti prego, argomenta. Ma sul serio.
Perché la cottura a bassa temperatura, o confit che dir si voglia, nasce in francia nel medioevo ed è una tecnica che è sempre stata adoperata per preservare il gusto della carne ed aumentarne la conservabilità.


Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #186 il: 31 Gen 2021, 19:14 »
Lawyered (cit.)

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #187 il: 31 Gen 2021, 21:28 »
A me lo avete venduto :D
Non che sia difficile eh, sono più porco io che quello dentro il panino.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #188 il: 31 Gen 2021, 22:07 »
visto che Porcobrado lo spammo in giro dal 2018 ho chiesto loro se mi regalavano un box

risposta 🖕🏻

😔

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #189 il: 01 Feb 2021, 18:03 »
Me lo avete venduto, ho appena preso un box..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #190 il: 01 Feb 2021, 19:04 »
Anch'io penso che cederò presto al Lato Suino* con un ordine.

*Che non è Oscuro, quanto Sfilacciato.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #191 il: 01 Feb 2021, 20:31 »
Io ho il link salvato nelle note del telefono, sti aspettando il momento giusto oer ordinarlo 😋

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #192 il: 02 Feb 2021, 00:13 »
Stasera abbiamo mangiato l'altro.
Questa volta abbiamo messo le cipolle fatte da mia moglie anziché la salsa che ti fanno loro.

E fatto le patate 😬



Ero curioso di vedere come sarebbe stato il pane dopo 4 giorni dal confezionamento.
Non ho notato sostanziali differenze da venerdì.

Resta un panino che secondo me sarebbe meglio in una "tasca", è fastidioso sbrodolarsi le mani.
O bello, dipende dai punti di vista...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #193 il: 05 Feb 2021, 08:54 »
Io invece mi sa che dovrò segnalare a PayPal la loro inadempienza. Iniziamo dalle spese di spedizione di 5€ che diventano 10€. E vabbè, il regno Unito non è più in Europa.
Poi mi accorgo che il pacco è fermo da due giorni nell'hub GLS. Scrivo loro via mail come suggeriscono: nessuna risposta. Riparte la spedizione e arriva nei pressi di Milano. Un altro giorno ferma e ieri mattina diventa " rimandata indietro per mancanza di FT (foglio di transito? Si so scordati i documenti doganali? Boh!). Scrivo loro: nessuna risposta.
Oggi pomeriggio mi rivolgerò a PayPal e quel panino me lo sognerò di notte.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: La porcata che sto mangiando [Viuuulenza!]
« Risposta #194 il: 05 Feb 2021, 09:24 »
Se insisti come solo tu sai fare secondo me arrivi a farti spedire un maiale intero. 🐷