Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 3 Remake + REsistance... Corri! Scappa!!!!!  (Letto 27416 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Bello bello

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.485
    • E-mail
Non ho giocato l originale.

Questo proprio non mi fa nessun effetto.

Piuttosto mi rigioco il 2 remake dell anno scorso.

Ma poi, esce 15 gg prima di Cyberpunk...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Che se tanto mi da tanto sarà il nuovo DS... Lol
Tieniti stretta Capcom vivaddio.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.712
    • E-mail
Infatti, più che altro sono uscite varie info 'scritte' sul Nemesis e pare sia una figata, sembra lo abbiano realizzato in modo da essere molto ma molto più temibile di Mister
Spoiler (click to show/hide)
, con elevate capacità di curarsi, può affarrare il giocatore da distanza coi
Spoiler (click to show/hide)
, armato di tutto punto, può correre, sembra sia quasi impossibile da abbattere (al più penso lo si potrà rallentare), e poi dai si vedono gli Hunters realizzati benissimo.
Grandissima Capcom che non ha rivali nella gen
« Ultima modifica: 14 Gen 2020, 21:57 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.485
    • E-mail
Che se tanto mi da tanto sarà il nuovo DS... Lol
Tieniti stretta Capcom vivaddio.

Non capisco.

Dici che sarà il nuovo DS?

Sta roba?  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
DS MERDA!!!1
No ecco, passavo di qua per caso.

In topic: Jill è bellissima <3
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.


Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Visto il b-roll, è bellissimo. Jill è tosta per davvero, l'effetto "bambi lasciata sola senza mamma" di Claire in RE2 è sventato. "I'm fine", friend zone per Carlos <3
Poi sì, è altro RE2, immagino che a parte lo scatto sia un titolo molto similare. Nell'originale Nemesis era parecchio scriptato, mentre ora che è tutto poligonale è più facile infilarlo in ogni dove. Cmq la campagna dev'essere sensibilmente più lunga di RE2 perchè c'è solo un personaggio a sto giro.

Eeeeee devo ancora giocare RE2 lol
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.712
    • E-mail
Beh si han messo pure il (per chi non vuole anticipazioni)
Spoiler (click to show/hide)
, io che amo più la componente action e il dinamismo sono felicissimo, sono sicuro che i più integralisti non saranno contentissimi e grideranno al gioco rotto qua e là.

Per me è più skill based così, uno zombie tenta di prenderti, tu schivi, that's it (oltre al fatto che la schivata c'era pure nel 3 originale anche se qui bisognava vedere appunto come implementarla).

Nemesis pare davvero una figata per IA e facoltà,
Spoiler (click to show/hide)
.
Io ho il timore chel'inclusione della modalità multiplayer resistence nel pacchetto porti ad una campagna corta, e quella del 3 di base già era più corta (per ovvi mptivi) di quella già corta del 2, però vedremo!
« Ultima modifica: 26 Feb 2020, 12:25 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Hypone.
Sperando che la storia non si ripeti circolarmente con l'originale, dato che l'aspettavo con anche più smania ma si rivelò una loffia.
Anzi, fu il titolo* che mi insegnò il concetto in negativo di "more of the same" prima ancora che venisse coniato. :D

Ho visto poco del nuovo materiale, ma non sembrerebbe questo il caso.
Poi magari sarà una loffia per altri motivi, figuriamoci.

*memoria un po' offuscata, per dirla tutta, potrebbe esser stato Tomb Raider 2

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.050
    • E-mail
Abbiamo la data della demo! Capcom spera che la situazione con il Coronavirus peggiori nei prossimi giorni cosi' da poter avviare la macchina del marketing.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Abbiamo la data della demo! Capcom spera che la situazione con il Coronavirus peggiori nei prossimi giorni cosi' da poter avviare la macchina del marketing.

Se si accorda con Sony vi sbloccano i viaggi

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Sembra molto bello, ma il fascino del survival horror del secondo capitolo portato ai giorni nostri, qui onestamente non ce lo vedo. Sembra uno shooter con gli zombie come tanti altri. Mi aspetto un corridoione pieno di mostri, smitragliate a destra e a manca e boh... Non lo so. Amo visceralmente questa saga, il 2 lo trovo un capolavoro ma questo...mmmmh Lo aspetto al varco. Ho paura sia tanto più frenetico del 2 Remake quanto più moscia come esperienza survival horror ed esplorativa in generale. Vedremo.. Spero di sbagliarmi di grosso.