Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 3 Remake + REsistance... Corri! Scappa!!!!!  (Letto 27418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Finalmente!
Dopo il lavorone svolto con RE2R, mi aspetto grandi cose da questo capitolo molto interessante, che forse all'epoca non riuscii ad apprezzare fino in fondo.
Chissà se Nemesis verrà dotato del fantomatico lanciarazzi...magari con munizioni infinite! :D
Ah, la "nuova Jill" sembra validissima.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Per me però dovrebbero avere il coraggio di cambiarlo e renderlo davvero più action,come il capitolo originale voleva essere ma riuscendovi solo a metà.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Io non l'ho giocato, ma visto le potenzialità di questa e la prossima generazione, si può fare un gioco tipo Alien, dove ovviamente il ruolo dell'inseguitore viene ricoperto dal Nemesis.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
In VR, sì.  :yes:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.643
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Per me però dovrebbero avere il coraggio di cambiarlo e renderlo davvero più action,come il capitolo originale voleva essere ma riuscendovi solo a metà.
Al contrario di re2 dove era importante rimaner adesi alla formula, qui secondo me hanno davvero l'occasione di ribaltare tutto come un calzino. Anche in chiave action, non mi dispiacerebbe.
Da evitare assolutamente il format data-disk, qual era per l'appunto l'originale...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.737
Per me però dovrebbero avere il coraggio di cambiarlo e renderlo davvero più action,come il capitolo originale voleva essere ma riuscendovi solo a metà.
Al contrario di re2 dove era importante rimaner adesi alla formula, qui secondo me hanno davvero l'occasione di ribaltare tutto come un calzino. Anche in chiave action, non mi dispiacerebbe.
Da evitare assolutamente il format data-disk, qual era per l'appunto l'originale...
Sono d'accordo. Hanno la possibilità di osare in po' di più anche se a mio avviso non devono calcare troppo la mano su dinamiche action. Comunque se mantengono la qualità sopraffina e l'equilibrio generale di RE2, hanno già vinto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.712
    • E-mail
Un pò più action senza esagerare graditissimo amche per me, per il resto si è capito che la sfida più grande sarà non farlo essere (o percepire) come un more of the same dell'operazione remake.
Da questa Capcom possiamo aspettarci il meglio e per me c'è da dargli fiducia quasi totale fin da adesso, quindi vediamo (annuncio probabile ai Game Awards a questo punto, o addirittita prima visto che ormai il 'segreto' è stato svelato)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
io non ho giocato il remake del 2,ma mi dite che si son già giocato la carta Nemesis con l'introduzione di Mr.X
...come potrebbero ovviare senza ripetersi?

mumble mumble
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.712
    • E-mail
io non ho giocato il remake del 2,ma mi dite che si son già giocato la carta Nemesis con l'introduzione di Mr.X
...come potrebbero ovviare senza ripetersi?

mumble mumble

Diversificandolo nelle meccaniche, mettendogli armi (tipo l'iconico Bazooka) che quindi per forza di cose lo renderebbero una minaccia diversa da affrontare, rendendolo ancora più spaventoso, si può giocare anche qui sul renderlo il meno scriptato possibile, del tipo che per davvero, e senza limitazioni tecniche, possa apparire in qualsiasi momento in ogni area della mappa ecc! Chissà
« Ultima modifica: 05 Dic 2019, 20:24 da Laxus91 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
sarebbe bella una roba alla Left 4 Death,con il suo regista virtuale che in base a come andava la partita ti mandava più o meno avversari e robe così,declinata magari in modo più elegante
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
sarebbe bella una roba alla Left 4 Death

Ma il cooperativo a 4 eviloso non l’hanno appena fatto?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
sarebbe bella una roba alla Left 4 Death

Ma il cooperativo a 4 eviloso non l’hanno appena fatto?
no no no mi riferisco solo alla randomicitá "studiata" delle ondate di nemici eh
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.388
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sono curioso di vedere cosa combinano perché, senza averlo giocato, mi sembra che già nel remake di re2 abbiano inserito una specie di Nemesis, di fatto derubando il 3 della sua idea portante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Quello c'era anche nell'originale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.545
  • Always offline
Ma Nemesis aveva dinamiche completamente differenti da Mister X che, all'atto pratico, era ( ed è pure nel remake) più uno spauracchio visivo che effettivo.

Già il fatto che potesse correre e sparare con un bazooka cambia tutto. Per me dunque dovrebbero giocarsi le novità su questo aspetto e sulla distruttibilità ambientale che è rimasta sempre appena accennata e solo nei primi episodi.

Re3 Remake naturalmente deve restare un RE classico modernizzato proprio come RE2. Di virate action, Coop e roba simile anche basta.
Most Wanted : Shenmue 4