Autore Topic: [VR] Half-Life: Alyx  (Letto 55333 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #435 il: 02 Apr 2020, 09:48 »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #436 il: 02 Apr 2020, 10:14 »
Si, ho provato anch'io con le bombe. È una figata.
Se uno si lascia andare e si distoglie dal flusso del gioco ci sono infinite cose da fare con la fisica.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #437 il: 02 Apr 2020, 10:34 »
Rec Room docet... ah no, rec room è un giochino per bimbi che tutti hanno snobbato..  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #438 il: 02 Apr 2020, 13:04 »
Dai su maxx... Un minimo.
Se vuoi trovare qualcosa di avvicinabile cita Boneworks, non quella robaccia.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #439 il: 02 Apr 2020, 14:04 »
Ma robaccia un paio di palle, è stato il primo gioco VR veramente libero, con fisica elaborata, editor e multiplayer. Passavi da giocare  ping pong allo sparare ai robot o agli altri giocatori, ricaricavi le armi a mano, lanciavi frecce, usavi spade, potevi creare i tuoi livelli e le tue storie.. ma di che stiamo parlando...

Secondo me vi fate troppo abbindolare dalle lucine colorate e badate molto poco alla sostanza delle cose.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #440 il: 02 Apr 2020, 14:28 »
tranquillo nessuno ti tocca la PS VR con i giochini.
Cmq boneworks c'e' anche per la VR poverty (che mi viene da ridere ad immaginarlo con i move), provalo poi torniamo qua ad esaltare Alyx senza insozzare il tutto con confronti imbarazzanti (e non capisco perche' fai spesso confronti senza conoscere l'altro oggetto del confronto, in questo caso Alyx, e non dirmi che ti basta un video :) )

Edit:
ah no non c'e' Boneworks per ps4 me pareva...
« Ultima modifica: 02 Apr 2020, 14:37 da alienzero »

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #441 il: 02 Apr 2020, 14:52 »
SemiOT per tornare In Topic.
Interessante statistica sulla distribuzione VR in Steam (e di cui solo l'1% dell'utenza possiede l'hw dedicato o almeno lo tiene collegato al pc)
https://uploadvr.com/steam-hardware-survey-revamp/
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #442 il: 02 Apr 2020, 14:57 »
Faida interna alla fazione VR.
Popcorn e posto in prima fila :asd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #443 il: 02 Apr 2020, 14:59 »
SemiOT per tornare In Topic.
Interessante statistica sulla distribuzione VR in Steam (e di cui solo l'1% dell'utenza possiede l'hw dedicato o almeno lo tiene collegato al pc)
https://uploadvr.com/steam-hardware-survey-revamp/
carino, ci si sta affrettando a rivendere HTC vive (-0,87%) perche' il mercato e' letteralmente esploso non essendoci piu' Index in giro ed il Rift S dura letteralmente poche ore nello shop quando torna disponibile (verificato l'altro ieri, messo nel carrello per provare alle 11 di sera, finito alle 10 del mattino successivo).
Su ebay lo si piazza anche a 450 bombe quasi senza i sensori, che significa portarsi a casa Index + controller con una differenza di 300 euri.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #444 il: 02 Apr 2020, 15:00 »
Faida interna alla fazione VR.
Popcorn e posto in prima fila :asd:.
nessuna faida, maxx lo perculo vis a vis in chat non qua.  :whistle: :whistle:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #445 il: 02 Apr 2020, 16:49 »
tranquillo nessuno ti tocca la PS VR con i giochini.
Cmq boneworks c'e' anche per la VR poverty (che mi viene da ridere ad immaginarlo con i move), provalo poi torniamo qua ad esaltare Alyx senza insozzare il tutto con confronti imbarazzanti (e non capisco perche' fai spesso confronti senza conoscere l'altro oggetto del confronto, in questo caso Alyx, e non dirmi che ti basta un video :) )

Edit:
ah no non c'e' Boneworks per ps4 me pareva...
1-Boneworks non c'è su PSVR.
2-Non sono un bimbo del cacchio come qualcuno, ho sempre riconosciuto i limiti di PSVR.
3-Ma questo non mi ha impedito di godermelo. Perché se si può tranquillamente soprassedere alla POVERTY di mezzi, non c'è mai rimedio alla POVERTY d'animo e di immaginazione dimostrata da certe persone.
4-Non ho fatto confronti ma ho detto chi è arrivato prima, e ti ho specificato -anche in altra sede- che Alyx è un ottimo blend di cose già esistenti da anni in titoli meno blasonati. Quindi mi fanno ridere quelli che come te o Dadobaz si svegliano oggi e dicono "WOOOWW LAA VIERRREEE" provando stupore nel giochicchiare con la fisica e scrivere col pennarello, cose che si facevano già ANNI fa in VR. Meno bene? Ok, ma si facevano. E io me le godevo.



Faida interna alla fazione VR.
Popcorn e posto in prima fila :asd:.
nessuna faida, maxx lo perculo vis a vis in chat non qua.  :whistle: :whistle:
Chi percula chi? Secondo me ti perculi da solo, perché oltre a non capire delle cose basilari te ne vanti pure. :P :P



« Ultima modifica: 02 Apr 2020, 16:53 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #446 il: 02 Apr 2020, 17:07 »
« Ultima modifica: 02 Apr 2020, 17:49 da alienzero »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #447 il: 02 Apr 2020, 18:16 »
Ma Newell sa, i suoi hanno attinto anche da Rec Room, gioco che tra l'altro su Steam è valutato 9/10.
Comunque non hai giocato a RR se non hai provato il laser tag, e c'era anche una quest fantascientifica da fare in co-op contro i robottini, roba epica.

« Ultima modifica: 02 Apr 2020, 18:19 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #448 il: 02 Apr 2020, 18:44 »
no vabbe ma non diciamo stronzate però... io in Rec Room ho finito tutte le quest, ho un bel pò di ore in Paintball e ho persino vinto l'unica volta che ho giocato Rec Royal, questo solo per dire che a RR ci ho giocato parecchio...però il paragone con Alyx è davvero imbarazzante.. e non centrano la fisica o i pennarelli...  è come paragonare Resident Evil 2 Remake a Heaven Dust... il capitolo 7 di Alyx da solo vale tutto quello che è stato realizzato in VR, a livello produttivo è due spanne sopra alla maggior parte dei giochi su PC, VR e non.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #449 il: 02 Apr 2020, 19:38 »
Ecco. Migcar l'ha toccata piano :pray:
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"