Autore Topic: [VR] Half-Life: Alyx  (Letto 55782 volte)

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Offline Andrea_23

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #255 il: 03 Mar 2020, 18:15 »
TFP Link :: https://youtu.be/30v1UWkMBlU

A 6'20" si inizia a giocare davvero : ].

9'18" ahahahahah
« Ultima modifica: 03 Mar 2020, 18:19 da Andrea_23 »
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Offline teokrazia

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #256 il: 03 Mar 2020, 19:57 »
@Ivan F. non si può dirottare qualsiasi faccenda del tipo "VR sì/VR no/VR io" altrove, magari in un topic generico preesistente?
Perché 'sto thread è lammerda.

Chiedo per un amico.

Offline Ivan F.

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #257 il: 03 Mar 2020, 20:15 »
Chiedo scusa, non ho seguito, mea culpa.

Ho aperto un topic dedicato qui, perché mi sembra che non ne abbiamo uno.

(Se ne esiste un altro, segnalatelo e ci sposteremo lì)

Usate quello per le discussioni di carattere generale sulla VR.
E non litigate, altrimenti un cucciolo di visore piange.

Se riesco, a seguire sposterò i post OT nel nuovo topic.
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Offline teokrazia

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #258 il: 03 Mar 2020, 20:18 »
<3

Offline Ivan F.

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #259 il: 03 Mar 2020, 20:19 »
Se riesco, a seguire sposterò i post OT nel nuovo topic.

Mi sono bastati tre minuti per capire che la discussione generale sul VR è inestricabile  :)

Proseguiamo semplicemente in quell'altro topic, senza infestare questo, che è dedicato al gioco.
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Offline Wis

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #260 il: 03 Mar 2020, 20:19 »
Stavo per proporre la stessa cosa.
Effettivamente il movimento teleport è incomprensibile per chi non ha mai provato la VR (tipo me).
Per il resto, porcazzozza, è Half Life ed è impressionante il solco che ogni volta Valve scava e che la distanzia dagli altri.
Sulla durata si è saputo qualcosa?
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Offline Vitoiuvara

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #261 il: 03 Mar 2020, 20:22 »
Segnalato il topic VR già esistente alle autorità competenti.

Questo Half Life invece non mi emoziona (visti distrattamente i gameplay per non spoilerarmi niente però), mi pare di aver già visto tutto e meglio.
Lieti di cambiare idea al Day One ovviamente.

Offline Ivan F.

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #262 il: 03 Mar 2020, 20:23 »
Chiedo scusa, non ho seguito, mea culpa.

Ho aperto un topic dedicato qui, perché mi sembra che non ne abbiamo uno.

(Se ne esiste un altro, segnalatelo e ci sposteremo lì)

Usate quello per le discussioni di carattere generale sulla VR.
E non litigate, altrimenti un cucciolo di visore piange.

Se riesco, a seguire sposterò i post OT nel nuovo topic.

Ed ecco qui il topic esistente per discutere la realtà virtuale!

Realtà Virtuale - Discussioni generali

Mille grazie al Vitoiuvara!
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Offline MaxxLegend

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #263 il: 03 Mar 2020, 20:42 »
Se in alto nel thread non campeggiasse Half-Life qui dentro non mi avreste visto col binocolo.

È come se il brand fosse stato preso in ostaggio da una tecnologia monca.

Cioè mi correggo... è proprio così.
In effetti la pizza è una tecnologia monca rispetto pasta&fagioli..* si mangia senza posate...
Cioé.. SENZA POSATE!!! O mio dio..
:D :D

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Offline MaxxLegend

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #264 il: 03 Mar 2020, 20:47 »
Ah ok, chiudiamo qui l'off topic.
Per tornare in carreggiata, dico solo che Alyx è la Killer-App che farà aprire gli occhi a tante persone sulla VR.
Sempre che si degnino di provarla..
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Offline Diegocuneo

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #265 il: 03 Mar 2020, 21:47 »
Segnalato il topic VR già esistente alle autorità competenti.

Questo Half Life invece non mi emoziona (visti distrattamente i gameplay per non spoilerarmi niente però), mi pare di aver già visto tutto e meglio.
Lieti di cambiare idea al Day One ovviamente.
vero,sembra quasi un po' ingessato e "cauto",però i livelli produttivi sembrano davvero alti e Valve sa raccontare storie,ed é una cosa che in VR manca
Mi incuriosisce The Walking Dead,ma qui parliamo davvero di un AAA,di Valve.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea_23

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #266 il: 04 Mar 2020, 12:18 »


Embeh? :dentone:
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Offline Andrea_23

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Offline Andrea_23

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #268 il: 04 Mar 2020, 20:20 »
Citazione
Ciao Andrea_23 ~red,
grazie del tuo interesse per Valve Index.

I kit VR di Valve Index saranno disponibili per l'acquisto lunedì 9 marzo a partire dalle 18.

Visita questa pagina per ordinare

Data la richiesta elevata, il prodotto andrà probabilmente sold out lunedì stesso. Tutti gli acquisti che non rientrano nella disponibilità iniziale saranno soddisfatti nell'ordine in cui vengono ricevuti, poiché le forniture aumenteranno nei prossimi mesi.

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Offline alienzero

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #269 il: 04 Mar 2020, 20:28 »
prendilo, che e' tutta sta scena susu.