Autore Topic: [VR] Half-Life: Alyx  (Letto 55327 volte)

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Offline Jello Biafra

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #195 il: 23 Nov 2019, 15:39 »
Cmq ho appena scoperto che sono ben oltre le specifiche minime (ho un i5 9600i, 16GB di RAM e GTX 1660Ti), quindi se mi prendesse lo sghiribizzo... Però prima voglio vedere come esce fuori.

Offline Nemesis Divina

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #196 il: 23 Nov 2019, 15:53 »
ma quando sento che la VR è il futuro degli FPS mi viene un po' da sorridere, perchè voglio vedere un pro di Quake giocare a qualcosa di simile in VR.

Sono semplicemente approcci diversi

Sacrosanto proprio.
In tal senso, stando al trailer, mi sembra che non ci siano le premesse per poter credere che questo Alyx stia alla VR come HL è stato agli FPS.

L'approccio che vedo nel video mi sembra relativamente classico (lato VR) con ovviamente il plus Half Life/Valve attorno. Non mi pare ci sia un'idea di gameplay portante anche se magari la stanno nascondendo apposta oppure mi è sfuggita ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ifride

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #197 il: 23 Nov 2019, 16:06 »
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Offline MaxxLegend

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #198 il: 23 Nov 2019, 16:19 »
In pratica @Andrea_23 sta cercando di convincervi da una decina di pagine che il poster di una top model è meglio di una ragazza vera. :D
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Offline SixelAlexiS

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #199 il: 23 Nov 2019, 20:49 »
In tutto questo non vogliamo parlare di questa cosuccia?





Dai, ormai ci odiano proprio  :cry:

Offline Ivan F.

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #200 il: 23 Nov 2019, 20:56 »
Scrivete tutti per protestare!!!
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Offline Andrea_23

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Offline Andrea_23

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #202 il: 23 Nov 2019, 21:37 »
aehm sorry sbagliato thread...
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Offline Ifride

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #203 il: 23 Nov 2019, 23:18 »
In tutto questo non vogliamo parlare di questa cosuccia?





Dai, ormai ci odiano proprio  :cry:

Ma nooo. Ma dico io hanno fatto la traduzione per il primo e il due in cui il mercato era più ristretto e non la fanno ora? :( :(
Tristezz, speriamo ci ripensino.
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Offline Andrea_23

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #204 il: 20 Dic 2019, 02:00 »
TFP Link :: https://youtu.be/T54aGkkXfuc

Sui caschi più vecchi c'è qualche inghippo. I controller Index sembrano aggiungere parecchio al gioco.

Teletrasporto inguardabile...
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Offline Andrea_23

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #205 il: 20 Dic 2019, 12:33 »
Frega già più una ceppa a niuno :asd:.

Nulla da eccepire.
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Offline MaxxLegend

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #206 il: 20 Dic 2019, 12:39 »
E' figo ma non spendo 400+ eurioz per giocarci. Se arriva anche su psvr ok (ma quando mai) senno' ciccia.
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Offline Diegocuneo

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #207 il: 20 Dic 2019, 13:12 »
ma..in realtà non ci sarà gran problema a farlo andare anche con controller NON index.
Quando hai la possibilità di afferrare coi grip (Cioè tutto tranne i move di PSvr) si possono fare vari accorgimenti.
Poi,ci sta che se nasce nativo Index abbia il suo meglio li.
Ma...fino a che non esce su PSvr non esisterà,e son serio.Bisogna  comunque dir grazie a Sony,perchè senza di lei il mercato VR sarebbe probabilmente già morto.
E ora è Quest che traina le nuove vendite.

Per me tra qualche anno esplode davvero,appena arriva uno streaming decente,e sta per arrivare.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.


Offline Andrea_23

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #209 il: 22 Gen 2020, 20:07 »
Whoa frega veramente una cippa a niuno : D.

Ama credo ancora in corso...

Several of the HL:A team members worked on HL1. There are some things we think we did better in HL1 than HL2, so we did go back to look at it again. As an example of that, the soldier AI in HL1 was something we looked at carefully during the development of the Combine Soldiers in HL:A.
« Ultima modifica: 22 Gen 2020, 20:45 da Andrea_23 »
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