Suppongo però ci saran già grossi compromessi su Index (intendo a livello di rendering), figurarsi su visori meno carrozzati.
Si però, Andrea, questo che scrivi denota profonda ignoranza del tema e della tecnologia.
Capisco (no, in realtà non lo capisco) che tua sia prevenuto sulla VR, ma questi tuoi interventi
li trovo po' fastidiosi e pretestuosi per portare "la ragione" dalla tua parte. Ma chi te lo fa fare se nemmeno
lo giocherai?
Index = 4608000 px @120hz
E i 120 sono come i 30 in un segnale video convenzionale. Sotto non puoi proprio andare.
Dal pdv del dev: o te ne sbatti (e non vendi, perché nessuno ha l'hw adatto) o seghi roba.
Chissà chissà quale scuola sta andando per la maggiore.
E, nota, ho semplificato terribilmente; perché in realtà non esistendo uno standard la scena di sviluppo è totalmente frammentata (aka inefficiente).
Mi fermo esclusivamente alla parte tecnica.
Del resto della VR non mi interessa nemmeno troppo discuterne, francamente.
Sono qui dentro solo perché c'è di mezzo Panzerotto...