Autore Topic: [VR] Half-Life: Alyx  (Letto 55353 volte)

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Offline Diegocuneo

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #15 il: 19 Nov 2019, 11:09 »
sono invidioso,su Quest non lo vedrò mai...
Ti basterà comprare il cavo "Link" a quanto pare :)

https://uploadvr.com/quest-steamvr-games/

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eh,se avessi un PC  :)
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Offline SixelAlexiS

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #16 il: 19 Nov 2019, 11:36 »
sono invidioso,su Quest non lo vedrò mai...
Ti basterà comprare il cavo "Link" a quanto pare :)

https://uploadvr.com/quest-steamvr-games/

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eh,se avessi un PC  :)
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Ah ok, come no detto XD

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Offline Andrea_23

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #17 il: 19 Nov 2019, 15:58 »
Andrea come lo vedi quest'annuncio? Io spero tanto sia un prodromo per l'annuncio definitivo.
Nel link di stamattina si parla proprio di questo.
Devo proteggermi: non ci credo nemmeno per una virgola.


Comunque boh, ovviamente non sono molto entusiasta di quel che passa il convento.

Finché sarà scomoda, la VR sarà fallimentare. Punto.
Già mi rompo i coglioni a mettermi le cuffie o le auricolari, figurarsi il caschetto hipster.

Quanto alla trippa, magari sarà un gioco discretamente lungo, ma mi aspetto molte, troppe semplificazioni e linearità come non ci fosse un domani.
La cosa che mi incuriosisce è SE e quanto spingeranno il nuovo motore.
Ma anche qui, non escludo virino su uno stile, se non cartoon, quasi.

Quanto al costo complessivo per giocare come Panzerotto desidererebbe... meglio non pensarci...

Boh.

Una cosa (e una sola) è certa: giovedì alle 19 si capisce se si sono rincoglioniti del tutto o cosa.
Finalmente, aggiungo. Un po' di... umanità? Uno deve anche passare oltre a 'na certa : ).
« Ultima modifica: 19 Nov 2019, 16:04 da Andrea_23 »
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Offline Andrea_23

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #18 il: 20 Nov 2019, 21:07 »
Caldi e pimpanti per la più epica delusione della storia del videogioco? \o/
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Offline Panda Vassili

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #19 il: 20 Nov 2019, 21:10 »
È la prima volta che non credo ai rumor e ovviamente hanno annunciato il gioco. Boh, calma e sangue freddo, tanto appena vedrò alyx urleró come una scimmia impazzita  :D il problema sarà di natura economica, index + PC nuovo, partono 2k  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #20 il: 20 Nov 2019, 21:21 »
È la prima volta che non credo ai rumor e ovviamente hanno annunciato il gioco. Boh, calma e sangue freddo, tanto appena vedrò alyx urleró come una scimmia impazzita  :D il problema sarà di natura economica, index + PC nuovo, partono 2k  :hurt:

Io ho stimato il doppio per una roba un attimo decente :asd:.
Sono 1K solo per index pacchetto completo eh.
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Offline alienzero

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #21 il: 21 Nov 2019, 08:48 »
a me basta sia compatibile con HTC vive (il primo).
in caso potrei noleggiarvelo a turno :)

Offline SixelAlexiS

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #22 il: 21 Nov 2019, 11:46 »
Io al massimo smanetterò col PSVR, già provai all'epoca e funzionava su Steam, il limite è l'head tracking in 6DOF, che il 3DOF funziona.

Vabè poi si vedrà XD

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Offline Diegocuneo

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #23 il: 21 Nov 2019, 11:52 »
Io però abbasserei un goccio le aspettative eh,non credo che la portata del progetto sia quella di Half Life 2
Poi...accadesse sono dei grandi  :yes:
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Offline alienzero

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #24 il: 21 Nov 2019, 12:05 »
Io però abbasserei un goccio le aspettative eh,non credo che la portata del progetto sia quella di Half Life 2
Poi...accadesse sono dei grandi  :yes:
perche' dovremmo abbassarle.
L'hype va sempre bene. E' uno sfogo in questo caso

Offline Andrea_23

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #25 il: 21 Nov 2019, 12:13 »
Io però abbasserei un goccio le aspettative eh,non credo che la portata del progetto sia quella di Half Life 2
Poi...accadesse sono dei grandi  :yes:
Dovrebbe essere una cosa a metà strada.
Non quello che ci si aspettava, ma nemmeno la vaccata tipica per VR.
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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #26 il: 21 Nov 2019, 12:14 »
Io però abbasserei un goccio le aspettative eh,non credo che la portata del progetto sia quella di Half Life 2
Poi...accadesse sono dei grandi  :yes:
Dovrebbe essere una cosa a metà strada.
Non quello che ci si aspettava, ma nemmeno la vaccata tipica per VR.
mhhh, in vr ci sono dei signor giochi eh.

Offline Andrea_23

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #27 il: 21 Nov 2019, 12:15 »
Io al massimo smanetterò col PSVR, già provai all'epoca e funzionava su Steam, il limite è l'head tracking in 6DOF, che il 3DOF funziona.

Vabè poi si vedrà XD

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Chiaramente ci sono alternative più economiche alla soluzione Valve.

Suppongo però ci saran già grossi compromessi su Index (intendo a livello di rendering), figurarsi su visori meno carrozzati.
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Offline Andrea_23

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #28 il: 21 Nov 2019, 12:18 »
Io però abbasserei un goccio le aspettative eh,non credo che la portata del progetto sia quella di Half Life 2
Poi...accadesse sono dei grandi  :yes:
Dovrebbe essere una cosa a metà strada.
Non quello che ci si aspettava, ma nemmeno la vaccata tipica per VR.
mhhh, in vr ci sono dei signor giochi eh.
Potrebbe essere una partita persa perfino per Valve, non perder tempo a convincere un muro : ).
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Offline alienzero

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #29 il: 21 Nov 2019, 12:28 »
mi chiedo se sai di cosa stai parlando. Tutto qua.