Autore Topic: [VR] Half-Life: Alyx  (Letto 55343 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
« Ultima modifica: 19 Nov 2019, 00:56 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #1 il: 19 Nov 2019, 00:48 »
Il link non và, provo a inserirlo manualmente!
Comunque quindi tutto vero, nuovo gioco?
Ehm l'unico problema è che non sono ancora salito sul carrozzone VR!

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #2 il: 19 Nov 2019, 01:01 »
Dovrebbe andare ora.
Pessimismo ai massimi livelli. Il banner però è bello *-*.

Sono andato a vedere i prezzi di Index... Il pacchetto completo costa di più di ps5/Scarlett accoppiate :mabbaffanculova:.

Giovedì alle 19, se non vado errato...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #3 il: 19 Nov 2019, 01:10 »
Si adesso è perfetto!
Beh hanno tutto il diritto di farlo, in fondo tempo fà si discusse che loro stessero aspettando il momento giusto anche a livello tecnologico e al momento ciò che potrebbe avvicinarsi al concetto di esperienza nuova e fresca è proprio la VR (su cui nutro i miei dubbi, per me è stato un buon esordio ma il numero di poteziali killer app non mi ha davvero convinto a prendere nessun visore per ora, ovviamente quindi non posso parlarme nel dettaglio)

Poi dipende, io quando e se passerò alla VR devo giocare ad Astro Bot quindi ecco lo giocherei se potrò accoppiarlo al robottino che per me ha precedenza.

Così come è da capire se vogliono che sia Half Life 3 VR o un Half Life in VR
« Ultima modifica: 19 Nov 2019, 01:13 da Laxus91 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #5 il: 19 Nov 2019, 07:42 »
M'ha fatto ridere questo:

"6 month exclusivity on EGS xD"
 ;D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #6 il: 19 Nov 2019, 07:55 »
Genio, sì   :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #7 il: 19 Nov 2019, 08:28 »
al momento ciò che potrebbe avvicinarsi al concetto di esperienza nuova e fresca è proprio la VR (su cui nutro i miei dubbi, per me è stato un buon esordio ma il numero di poteziali killer app non mi ha davvero convinto a prendere nessun visore per ora, ovviamente quindi non posso parlarme nel dettaglio)
mi fa molto strano detto da te questi "dubbi" così forti su una piattaforma (parlo di PSVR) che non solo da più di un anno a questa parte costa meno di 200€ (visti bundle a 189€ con camera e move) ma offre davvero troppi (troppi) buoni titoli per poter essere "snobbato".

Certo oggi uno pensa che con l'uscita di PS5 ci sarà un nuovo PSVR e quindi "chi me lo fa fare", però fossi in chi ancora non si è convinto di cominciare a guardarsi in giro, che il blackfriday è alle porte :yes:

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #8 il: 19 Nov 2019, 09:14 »
Andrea come lo vedi quest'annuncio? Io spero tanto sia un prodromo per l'annuncio definitivo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #9 il: 19 Nov 2019, 09:19 »
Si ma l'annuncio effettivo sarà un altro gioco di carte. :D
PS: Vorrei Alyx su PSVR ma la vedo durissima.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #10 il: 19 Nov 2019, 09:27 »
sono invidioso,su Quest non lo vedrò mai...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #11 il: 19 Nov 2019, 09:48 »
sono invidioso,su Quest non lo vedrò mai...
Ti basterà comprare il cavo "Link" a quanto pare :)

https://uploadvr.com/quest-steamvr-games/

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #12 il: 19 Nov 2019, 10:02 »
al momento ciò che potrebbe avvicinarsi al concetto di esperienza nuova e fresca è proprio la VR (su cui nutro i miei dubbi, per me è stato un buon esordio ma il numero di poteziali killer app non mi ha davvero convinto a prendere nessun visore per ora, ovviamente quindi non posso parlarme nel dettaglio)
mi fa molto strano detto da te questi "dubbi" così forti su una piattaforma (parlo di PSVR) che non solo da più di un anno a questa parte costa meno di 200€ (visti bundle a 189€ con camera e move) ma offre davvero troppi (troppi) buoni titoli per poter essere "snobbato".

Certo oggi uno pensa che con l'uscita di PS5 ci sarà un nuovo PSVR e quindi "chi me lo fa fare", però fossi in chi ancora non si è convinto di cominciare a guardarsi in giro, che il blackfriday è alle porte :yes:

Mi pare che al black friday ci sarà anche a 199 ma pure con VR Worlds e Astro Bot dentro!

Eh il fatto è che un pò per quello (ps5 sicuro ci punterà sulla VR visto che la prima VTR comunque ha venduto decentemente) e quindi ho un orecchio drizzato su quella, in caso di retrocomoatibioità con quella potrei godermi magari DD i titoli VR di adesso e quelli nuovi magari sempre migliori!

Per il resto tanto di cappello alla comunque varietà e voglia di portare roba nuova e valida (in tempi recenti per esempio si sente di Asgard's Wrath anche se non PSVR mi pare, di Pistol Whip, di Blood and Truth ecc) però sottovaluti che io son esigente ed ho bisogno di tante killer app inedite per saltare su una piattaforma!
Per dire, ps4 neanche considerata nel suo primo anno vista la scarsità di giochi, solo dopo presa un pò per i multipiatta un pò perchè cominciavano ad arrivare le esclusive di spessore!

Comunque quel punto anche per me stà arrivamno (come detto, la VR voglio provarla prima o poi) ma voglio prima info sulla nuova VR e poi valuto!

Oltretutto ho tutte le console e pc e già così proprio non riesco a star dietro a tutto, quindi per quello non ho troppa fretta

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #13 il: 19 Nov 2019, 10:08 »
Comunque questo Half Life potrebbe essere la next big thing, non mi dà certo l'idea di progettino, indubbiamente interessantissimo a livello tecnologico (che poi Valve non ha le mani in pasta nella VR da anni? Secondo me son ormai esperti e sanno cosa fare).

Vien da sè che se ho dubbi persino su una fascia di prezzo amicissima per un visore (200 euro) visto il prezzo esorbitante del visore richiesto semplicemente questo Half Life mi sarebbe precluso, mi racconterete voi se è bello!
Immagino una cosa semi rivoluzionaria per la VR però per goderne ci vogliono i soldoni

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #14 il: 19 Nov 2019, 10:53 »
uddio!
piano piano, leggo.
male che vada posso cambiare solo visore e controller... per comodissimi 799 euro....
« Ultima modifica: 19 Nov 2019, 10:58 da alienzero »