Autore Topic: [VR] Half-Life: Alyx  (Letto 18197 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.072
  • A digital store operator that once made videogames
    • Ventitre's Lair
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #45 il: 21 Nov 2019, 19:07 »
Macché 20 :D
E' marzo 2020
https://store.steampowered.com/app/546560/


Un po' ci avevo preso dai. Stilisticamente siam dalle parti di Dishonored.
A caldo mi vien da dire: Valve è morta, w Valve.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Claudio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.830
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #46 il: 21 Nov 2019, 19:09 »
Valve è morta?
Ma se è stupendo :yes:

Offline Migcar

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #47 il: 21 Nov 2019, 19:12 »

Offline Freshlem

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.001
  • Anthem - Adhesive Wombat
    • YouTube Channel
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #48 il: 21 Nov 2019, 19:24 »
ma nessuno che fa un embed?

Minkia che bomba. Lo voglio. Voglio un PC e visore bomba che mi facciano esplodere la retina ed il cervello.
Quanto godimento che si vede.
Ho qualche sentore che questo titolo in VR rappresenterà quello che HL2 fu al suo tempo.
Brava Valve.

👏👏👏👏👏👏👏

TFP Link :: https://youtu.be/O2W0N3uKXmo


nono, la VR e' anche graficozzo, a patto di non essere poveri.
Perche' fra Index e 2080ti + pc taurino sotto, hai voglia a far scenette su screen door e sticazzi :nerd:

THIS
PSN: mangusto  Switch: Fresh
YouTube Channel | PSVR Streaming

Offline Andrea_23

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.072
  • A digital store operator that once made videogames
    • Ventitre's Lair
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #49 il: 21 Nov 2019, 19:28 »
https://www.resetera.com/threads/half-life-alyx-announced.153890/page-71#post-26694720

Ahahah
Anyway... nel link che ho postato prima si menziona un certo Half-Life: The Final Hours.
Potrebbe essere attendibile, è di qualche ora fa ed era già menzionata l'uscita a marzo.

https://pastebin.com/9rjrw8nC

Ebbene...
Inizialmente pensavo fosse il classico Making of. E invece salta fuori che dovrebbe essere Episode 3 : |.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 33.611
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #50 il: 21 Nov 2019, 19:31 »
Spoiler (click to show/hide)
MA CHE ROBA EEEeeeee..'?!?!
E' meglio di qualsiasi Half Life 3 abbiamo mai desiderato.
Spero solo che non duri uno sputo, ecco.
PSN Trophies: 30-73% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80
Lost in VR CONTROL DEATH STRANDING DREAMS.

Offline Freshlem

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.001
  • Anthem - Adhesive Wombat
    • YouTube Channel
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #51 il: 21 Nov 2019, 19:36 »
TFP Link :: https://www.theverge.com/2019/11/21/20975423/half-life-alyx-vr-price-release-date-screenshots-trailer-valve-steam

Copio e incollo le cose piu' importanti.

1) “It’s not a side story, nor an episodic one — it’s the next part of the Half-Life story, in a game around the same length as Half-Life 2.”'

2) “While it does take place before the events of Half-Life 2, we actually recommend that you play through Half-Life 2: Episode 2 before you play Half-Life: Alyx, for reasons that will become clear as you progress.”

3) “Of course, we’ll have to wait and see how people react to Half-Life: Alyx once it’s out, but we’d love to continue pushing forward.”

Not a tech demo. Not necessarily just a prequel. And even if not in March, it sounds like there’s a chance us Half-Life fans will finally get some closure.

PSN: mangusto  Switch: Fresh
YouTube Channel | PSVR Streaming

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 33.611
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #52 il: 21 Nov 2019, 19:40 »
In pratica inizia prima di HL2ep2 e poi prosegue facendo vedere cosa accade dopo.
Regà è HALF LIFE 3 sotto mentite spoglie.
E dicono che dura pure una cifra.

Così è come mi sento ora:
PSN Trophies: 30-73% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80
Lost in VR CONTROL DEATH STRANDING DREAMS.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.003
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #53 il: 21 Nov 2019, 19:45 »
Auspico uscita per PS5 VR. Anche con solito PSVR1.
Sembra tanta roba ma serve un più di putenza rispetto a PS4 per somigliare alle immagini viste.

Offline Andrea_23

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.072
  • A digital store operator that once made videogames
    • Ventitre's Lair
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #54 il: 21 Nov 2019, 19:53 »
In pratica inizia prima di HL2ep2 e poi prosegue facendo vedere cosa accade dopo.
Regà è HALF LIFE 3 sotto mentite spoglie.
E dicono che dura pure una cifra.

Così è come mi sento ora:

Non so cosa hai letto, ma tecnicamente è posizionato subito dopo la guerra delle 7 ore. Per cui tra HL1 e HL2.
Evidentemente c'è il trick. Ma suppongo non sia molto di più di un preparare il terreno per ciò che verrà dopo.

E riguardo a quest'ultimo punto, questa potevano anche evitarsela... sa un po' di ricatto morale.

“Of course, we’ll have to wait and see how people react to Half-Life: Alyx once it’s out, but we’d love to continue pushing forward.”

Cioè ok, è chiaro che funzioni così, ma non è che devi spiattellarlo :asd:.
Vabè...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.072
  • A digital store operator that once made videogames
    • Ventitre's Lair
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #55 il: 21 Nov 2019, 19:56 »
Auspico uscita per PS5 VR. Anche con solito PSVR1.
Sembra tanta roba ma serve un più di putenza rispetto a PS4 per somigliare alle immagini viste.

I requisiti minimi fanno ridere i polli. Ma sono anche requisiti che devono permettere i 120hz. Ne consegue che non sia 'sto mostro... (lascia perdere la pulizia del rendering, quella su PC è assodata).
Da qui a dire che su Ps4 vada come un violino ce ne passa. Ma personalmente non vedo proprio nulla di sconvolgente, anzi...

Del resto è ciò di cui si parlava oggi. Il prezzo da pagare per avere la cosiddetta "presenza in VR" ha un bel costo.

Peraltro, mi espongo un altro po' dicendo che proprio stilisticamente c'è qualcosa qua e là che non mi convince troppo.
« Ultima modifica: 21 Nov 2019, 20:00 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 33.611
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #56 il: 21 Nov 2019, 20:01 »
....
Non so cosa hai letto, ma tecnicamente è posizionato subito dopo la guerra delle 7 ore. Per cui tra HL1 e HL2.
Evidentemente c'è il trick. Ma suppongo non sia molto di più di un preparare il terreno per ciò che verrà dopo.
...

"it’s the next part of the Half-Life story,"

“While it does take place before the events of Half-Life 2, we actually recommend that you play through Half-Life 2: Episode 2 before you play Half-Life: Alyx, for reasons that will become clear as you progress.”

"Not necessarily just a prequel"


E' ovvio da quanto si legge sopra che nei panni di Alyx vedremo cosa è successo prima, durante e dopo Half Life 2+ep1+ep2.
E sicuramente c'è l'epilogo che mancava in HL2e2.
PSN Trophies: 30-73% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80
Lost in VR CONTROL DEATH STRANDING DREAMS.

Offline Migcar

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #57 il: 21 Nov 2019, 20:17 »
Ma quindi la VR non è morta??? ma infatti io tra Beat Saber, Dirt Rally 2, Asgard's Wrath e ora anche Pistol Whip stavo godendo duro... anche senza 4k e 120hz... e ora esce sta bomba e godo ancora di piu.. e non dimentichiamo che deve uscire anche Medal of Honor dei Respawn...
« Ultima modifica: 21 Nov 2019, 20:22 da Migcar »

Offline Laxus91

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.150
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #58 il: 21 Nov 2019, 20:19 »
A esser figo è molto figo

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.655
  • Nintendo Akbar!
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #59 il: 21 Nov 2019, 20:24 »
Direi che è decisamente finita.

E non ha senso praticamente giocare nient'altro.

Stanno azzerando l'industria. I videogiochi 2.0.

E' finita, tutti a casa.

E' il trailer più bello e GARGANTUESCO DEL MONDO CONOSCIUTO E NON PORCO IL CAZZO.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.