Autore Topic: [VR] Half-Life: Alyx  (Letto 12787 volte)

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Online Andrea_23

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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #210 il: 22 Gen 2020, 20:45 »
For the Citadel, The fiction we went with involved the citadel's full height core being teleported in place, like a giant spear in the ground.  The combine then build around this core fleshing it out from gathered resources, which is how you see it in the trailer.  An under construction citadel was useful visual cliche that helped establish an earlier timeline than HL2.
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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #212 il: 14 Feb 2020, 20:08 »
Zý oka.
Chi si butta?
Mi pareva Alien, conosciuto anche come l'illuminato tra gli stolti, e...?

Per quanto mi riguarda uno degli scenari pi¨ contrastanti e difficoltosi della mia carriera videogiocoludica.
'Uno degli', sebbene in realtÓ ne conti solo un altro di pari violenza:

Probabilmente Panzerotto ha ragione e tra altri vent'anni sar˛ qui a far ammenda. Nel dubbio...

Fanculo dal profondo : ].
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Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #213 il: 14 Feb 2020, 20:13 »
La foto del canale sembra / Ŕ un artwork di Antonov.
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