Autore Topic: [Multi] Batman: Arkham Origins  (Letto 78659 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #810 il: 06 Set 2021, 18:19 »
Iniziato da poco grazie al sottovalutato servizio di streaming del NOW e devo dire che me lo sto godendo alla grande.

Lo sto giocando ad Hard e sono della stessa opinione di @lawless

Forse perché i Batman si godono di più se giocati dopo una pausa tra uno e l'altro?
Un po' come i GTA, per dare un'idea.

La storia mi sta piacendo, e nonostante il segreto di pulcinella sia già stato svelato, mi sento comunque motivato a procedere.

E poi la caratterizzazione dei vari personaggi mi pare molto buona.
E alcune missioni laterali hanno degli sviluppi interessanti, che non ricordavo in altri episodi (vedi il Cappellaio Matto).
Niente di sconvolgente, sia chiaro, ma nonostante il copia&incolla, lo trovo comunque un titolo con la sua personalità e tutto sommato ispirato.
Si mi ci sto divertendo, se non si fosse capito.

Al tempo me lo lascai scappare proprio per le recensioni buone, ma non entusiasmate.
Son ben felice di esserci tornato sopra.

Alé!
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #811 il: 06 Set 2021, 18:25 »
Miglior Batman, combat, arene stealth e bossfight della serie. Enigmi e overworld bruttini.
Resta il mio preferito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Batman: Arkham Origins
« Risposta #812 il: 11 Set 2021, 09:21 »
il mio preferito non so, ma lo ricordo davvero con affetto.

Forse gli preferisco i primi due, ma anche li, il primo per l'effetto sorpresa novità a discapito di una struttura vagamente metroidvania / no open

il secondo, city, perchè un open world con quell'atsmofera non te lo dimentichi più.

ecco...dovrei iniziare Spiderman, uh?  :-[