Sondaggio

Ci sfidiamo o no su Pistol Whip scambiandoci  i punteggi ? ( a Normal che è più musicale)

SI
1 (33.3%)
No , abbiamo paura di Diego
1 (33.3%)
No , sbattimento le classifiche NON condivise e non ho energia per postare un punteggio a mano.
0 (0%)
No , non sono abbastanza onesto per postare un punteggio a mano
0 (0%)
Si, ma ho paura di Diego
1 (33.3%)

Totale votanti: 2

Le votazioni sono chiuse: 29 Giu 2022, 13:25

Autore Topic: [VR] Pistol Whip: il figlio di Beat Saber e Super Hot  (Letto 11259 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
CIAO TUTTO, CHI NON LO GIOCA È MATTO

Ho solo fatto il tutorial e il primo stage, finito a easy e a normal e ad un passo da hard, sono in ansia, ci sono nemici dappertutto, è un festival, un balletto musicale in cui schivi, spari e ricarichi, cuore a mille, è il primo gioco che compro per VR dopo aver provato un po' le demo di super hot e beat saber(che avevo comunque già giocato), ma niente, per me questo è di livello superiore.

Sto godendo, adrenalina su adrenalina, diegocuneo sei in ambiente oculus giusto, tira fuori il contatto che voglio aggiungerti.
« Ultima modifica: 17 Ott 2020, 17:14 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
@Panda Vassili
diego.cuneo

Con molta originalità:)
Quando accendo ti accetto subito :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Ho visto i tuoi punteggi, i miei complimenti, sembri irraggiungibile. Per il momento io mi preoccupo di easy e normal, poi passerò a easy senza aim assist e poi ad hard.

Ho appena fatto un livello bellissimo, revelation mi pare, in cui devi andare a tempo spostandoti e nel mentre ci sono i nemici e va beh, il cervello andato.

Capolavoro, oculus rischia di diventare la pistol whip machine  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ho visto i tuoi punteggi, i miei complimenti, sembri irraggiungibile. Per il momento io mi preoccupo di easy e normal, poi passerò a easy senza aim assist e poi ad hard.

Ho appena fatto un livello bellissimo, revelation mi pare, in cui devi andare a tempo spostandoti e nel mentre ci sono i nemici e va beh, il cervello andato.

Capolavoro, oculus rischia di diventare la pistol whip machine  :D
eh si,Pistol Whip è davvero bello  :yes:
Guarda,@Micgar è più forte di me,il maledetto,solo in pochi livelli sono davanti.

Io ti consiglio solo di goderti le canzoni a Normal,perchè mi sembrano più musicali,più adatte ad infilarvi tra le note i colpi di pistola.Ad Hard mi sembra solo sopravvivenza,ma magari non sono abbastanza forte io eh :)
Mi hai tra l'altro fatto tornar la voglia e stasera ci ho fatto un'oretta.
Senza superarmi mai  :no:,faccio sempre punteggi vicinissimi,ho raggiunto il mio limite mi sa .
Gran pezzo Religion...Death,Black Magic...ma anche Lilith,Full Trottle...quasi tutti,tranne gli ultimi 3,inspiegabili :(
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Lilith mi ha fatto sudare tutto, sono stravolto, a normal che faticaccia, ormai ero nella matrice però, mi ha dato problemi un pezzettino poco prima del finale, ci sono morto 28 mila morti. Tu lì sei numero 83 al mondo mi sembra, complimenti, mi lasci 70 mila punti ed ho fatto quasi l'80 per cento di accuracy e spari a ritmo.

Ho fatto anche il livello dopo preso dal momentum, preferisco sempre fare prima easy e poi normal, riusciti al primo tentativo, ero oltre, stra concentrato.

Lo ribadisco, per me questo gioco vale l'acquisto del visore.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Mi fai venire voglia e infatti oggi ho fatto un'oretta a heasy che non bazzico mai,ma devo dire che é ottima modalità per provare il modificatore della mira totalmente manuale.
Difficilissimo beccare i bastardi... trovo la quadra,ma aooenat abbasso il braccio per ricaricare: perdo completamente la quadra
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
E' stato bello finché è durato, visore andato, dovevo fermarmi e non ci sono riuscito, avevo il visore completamente inzuppato di sudore dopo 2 ore di gioco, me lo sistemavo, lo spostavo, e niente, caduto a terra, caduta sfortunata, tracking andato.

Ero entrato nella matrice, sparavo a ritmo, non usavo il "metronomo" coi battiti ma me lo davo io il ritmo sulle ginocchia, peccato, appena riavrò il visore sarà il primo gioco su cui metterò nuovamente le mani.

Per me è uno dei migliori giochi di sempre.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Mappor...  :o
Preso da Amazon spero,a meno che non sia evidentemente scheggiato dovrebbero rimborsarti

Tu magari un tentativo di reset fallo
Credo si faccia tenendo premuti il tasto spegnimento ed il tasto volume (meno) assieme.
Finché non accade la magia
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Una meraviglia, questo gioco. Su Quest 2 è una KA vera.
The World's Not Set in Stone

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Volevo fare una recensioncina per un blog di un gruppo facebook (quindi un sotto genere del sotto genere) ma è la prima volta che provo a montare un qualcosa non da cellulare...non capisco
Come faccio a far sembrare il 4:3 del Quest accettabile a video se prendo il video direttamente dal Quest?
caso 1:non lo faccio
caso 2: ci metto sotto lo steso video zoomato  traslucido...ma...
Se qualcuno sa come si usa Shotcut mi aiuti  :-[

Comunque lascio i due video di prova che mi son messo sulla pagina youtube mia per vedere come veniva
caso 1 è a 720 p causa riquadro...non capisco

Comunque il gameplay è mio su Dark Sky registrato al volo e 98 in classifica mondiale,a normal eh :)

caso 1
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=rjCi7m1da2U
caso 2
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=dQzYmOkezXI

in entrambi i casi..l'audio voce è troppo alto? (compresso di sicuro...non riusciv a farlo sentire..
Non capisco un cazz ,mi vien più semplice quasi da cellulare nelle sue limitazioni...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
@Diegocuneo Non avendo il master non so che problema c'è sul filmato. Se vuoi, girami video e audio in mail (mp) e vedo se riesco a sistemarlo.
The World's Not Set in Stone

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
@Diegocuneo Non avendo il master non so che problema c'è sul filmato. Se vuoi, girami video e audio in mail (mp) e vedo se riesco a sistemarlo.
:) sei davvero gentile ma...saran tra l'altro 200mb e poi:
1-mi spiacerebbe rompere
2-devo mettermi ad imparare :)
Molto ben accetti consigli sul particolare del "trasformare i video in 4:3 (come quelli del QUest) in roba vedibile in 16:9
Sono proprio un neofita...sarà una cazzata ma...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Per me nessun disturbo, visto che sono davanti al PC a montare da questa mattina ^__^''

Ripeto, dovrei vedere il master e capire con Edius come o cosa fare. In generale, devi convertire il video. Puoi anche provare qualche soluzione veloce via browser.

Per l'audio... dovresti, secondo me, missare meglio il tuo parlato con l'audio del video originale.

Fammi sapere
The World's Not Set in Stone

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Io non ti posso aiutare ma me l'hai venduto parecchio.
Ottima recensione in ogni aspetto che conta, chapeau.

Se riattacco il caschetto è solo colpa tua :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Vabbuò, nulla. Quest 2 registra proprio così. Ho registrato un video pure io e non c'è alcuna possibilità di setting.Quindi, o adotti le due soluzioni che hai già provato, oppure devi convertire, fottendo le proporzioni.
Bella review, comunque. Mi piacerebbe vederne una su REZ
The World's Not Set in Stone